Sospeso per alcool???????

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Piacio
Messaggi: 234
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da Piacio » 3 lug 2007, 17:47

a che ora ci troviamo per il poker... ma la tua amica gioca con noi?

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da Angelo71 » 3 lug 2007, 18:29

Parole sante! Da che mondo è mondo, un rugbysta non ha MAI BEVUTO.........acqua, nemmeno quella della doccia per sbaglio!

Mi pare stiano un pò esagerando alla ARU; va bene professionisti, ma qui onestamente si esagera...se penso che da capitano alla domenica mattina dovevo fare il giro di Vicenza per raccogliere un pò di cadaveri del sabato sera per riuscire ad arrivare almeno in 15 per squadra...
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da zorrykid » 3 lug 2007, 18:52

secondrow89 ha scritto:ragazzi io penso una cosa.... qua c'è molta gente che di rugbystico ha ben poco e di avvinazzato ha molto altro......

i rugbysti non dovrebbero assumere superalcoolici. e chi dice il contrario sbaglia, e di grosso anche.
Parole sante Secondo,
l'alcool è il peggior nemico dell'uomo e chi fugge davanti al nemico è un vigliacco.

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool??????

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 3 lug 2007, 18:56

L'ala ha ammesso di essere uscito domenica sera per bere qualcosa con alcuni compagni di squadra e ha completamente dimenticato gli impegni previsti per la giornata successiva.

Il caso non sussiste... ;)

metabolik
Messaggi: 9334
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da metabolik » 3 lug 2007, 19:18

Sembra che Tuqiri abbia rilasciato una dichiarazione per gli utenti del sito :
Riconosco le mie responsabilità : con una prestazione superlativa ho battuto gli AB dati stravincenti , ho fatto un pò di baldoria immonda e quindi accetto la sospensione per una mia negligenza del giorno dopo.......ma sentirmi sta menata no .. non ce la faccio.... per farmi perdonare andrò in pellegrinaggio a piedi scalzi alle Qiripingaue Rocks attraverso il deserto di Muraputa.

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool??????

Messaggio da ZARDO » 3 lug 2007, 20:59

Angelo71 ha scritto:Parole sante! Da che mondo è mondo, un rugbysta non ha MAI BEVUTO.........acqua, nemmeno quella della doccia per sbaglio!

Mi pare stiano un pò esagerando alla ARU; va bene professionisti, ma qui onestamente si esagera...se penso che da capitano alla domenica mattina dovevo fare il giro di Vicenza per raccogliere un pò di cadaveri del sabato sera per riuscire ad arrivare almeno in 15 per squadra...
Adesso non voglio buttarla sul personale o uscire troppo dal tema principale.. ma tu da capitano ti sentivi orgoglioso dei tuoi compagni che il sabato sera prima della partita andavano a far baldoria per ritrovarsi cadaveri la domenica mattina? Ci vuole un po' di serietà a tutti i livelli.. se la domenica mattina ho la partita al sabato sera non mji distruggo per rispetto mio, dei miei compagni, dell'allenatore e chi più ne ha più ne metta.

Poi al terzo tempo dateci pure dentro, ci mancherebbe altro.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

secondrow89
Messaggi: 347
Iscritto il: 12 gen 2005, 0:00
Località: La Spezia
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool??????

Messaggio da secondrow89 » 3 lug 2007, 23:45

Angelo71 ha scritto:Parole sante! Da che mondo è mondo, un rugbysta non ha MAI BEVUTO.........acqua, nemmeno quella della doccia per sbaglio!

Mi pare stiano un pò esagerando alla ARU; va bene professionisti, ma qui onestamente si esagera...se penso che da capitano alla domenica mattina dovevo fare il giro di Vicenza per raccogliere un pò di cadaveri del sabato sera per riuscire ad arrivare almeno in 15 per squadra...
bella squadra, la tua..... complimenti vivissimi a tutti i componenti..... :?

almeno te eri in piedi.... :roll: :roll:

ma forse perchè i piloni non sono completamente umani :wink:

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool??

Messaggio da Angelo71 » 4 lug 2007, 1:04

Colpa mia, non sono mai riuscito a farglielo entrare in testa. Ma avevamo tutti 16 e 17 anni, allora. Però alcuni, stufi di girare in campo come zombi, per prendersi degli Eurostar nel muso ogni volta, incominciarono da soli a tenersi il sabato sera, per essere quantomeno svegli alla partita. Il guaio erano gli irrecuperabili, che si distruggevano sistematicatimente, e poi bisognava andare a raccattare a casa, e convincerli di venire, per essere almeno in 15...mah, andava così.
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

jo.locic
Messaggi: 734
Iscritto il: 6 ago 2006, 18:00
Località: via, le mani dal c***.

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alco

Messaggio da jo.locic » 4 lug 2007, 9:07

Angelo71 ha scritto:Colpa mia, non sono mai riuscito a farglielo entrare in testa. Ma avevamo tutti 16 e 17 anni, allora. Però alcuni, stufi di girare in campo come zombi, per prendersi degli Eurostar nel muso ogni volta, incominciarono da soli a tenersi il sabato sera, per essere quantomeno svegli alla partita. Il guaio erano gli irrecuperabili, che si distruggevano sistematicatimente, e poi bisognava andare a raccattare a casa, e convincerli di venire, per essere almeno in 15...mah, andava così.
eeehhh se le so queste cose anche se sono giovane....in giovanile era sempre così...a chiamare la gente quando si aveva già il pullman in moto..l'unico anno in cui eravamo in tanti mi sono infortunato e ho giocato solo sei partite :( ...purtroppo non è il fatto di andare fieri di questo(parlo con secondrow)....a volte ci si trova in 8/9 durante la settimana ad allenamento e la domenica in 12....e a volte non si va a recuperare solo gente ubriaca....ora in prima squadra pare una sagra dato che siamo 30 ad allenamento e tutti concentrati...!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per

Messaggio da zorrykid » 4 lug 2007, 16:55

Alla povera ala australiana, oltre alla sospensione hanno propinato una multa di 12.500 €. Cara la bevuta! Beh, se al posto di bere a Melbourne giocava al Flaminio spendeva la stessa cifra nei baracchini fuori dello stadio.

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 9 lug 2007, 10:17

In Australai e nei paesi professionistici hanno capito che lo stereotipo del rugbista imbottito di birra è da superare

Rispondi