terremoto nelle Samoa

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
gramal_cs
Contatta:

terremoto nelle Samoa

Messaggio da gramal_cs »

Ci sono vittime.
Rischi tsunami
allarme anche in NZ e Fiji
:-(
JerryCollins

Re: terremoto nelle Samoa

Messaggio da JerryCollins »

Tsunami alle Samoa Americane
"Le vittime accertate sono 141"

:(
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Sembra che i danni maggiori però siano alle Samoa occidentali... :cry: Solita informazione sgangherata italiana, io ho trovato info più accurate sull'independet e sito bbc...

Ad esempio gli unici siti che ieri parlavano di 130 morti erano quelli italiani (strano), gli altri ci andavano molto più coi piedi di piombo... del resto si sa la perizia che hanno i media britannici (o di stampo british) nel gestire eventi simili per creare il meno panico possibile! Sono sempre anni luce avanti!
Anche riguardo alle onde, repubblica dava fino a 10mt, mentre l'independent e bbc parlavano fino a 6 (20 piedi)... c'è una bella differenza!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Lo tsunami è stato una vera catastrofe : Silao Leaega (ex del Petrarca ed ora al Rugby Riviera) mi ha raccontato che nel suo villaggio tutte le case sono state spazzate via tranne la sua , l'unica costruita in muratura (le altre sono di legno e lamiera) e che ora ospita tutti gli abitanti rimasti...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

GiorgioXT ha scritto:Lo tsunami è stato una vera catastrofe : Silao Leaega (ex del Petrarca ed ora al Rugby Riviera) mi ha raccontato che nel suo villaggio tutte le case sono state spazzate via tranne la sua , l'unica costruita in muratura (le altre sono di legno e lamiera) e che ora ospita tutti gli abitanti rimasti...
guardate questa
http://www.ilgazzettino.it/video.php?id=3122
Rispondi