SA - France : 30-30
Moderatore: Emy77
-
E allora se vi capita mettete le grinfie non su un QUALUNQUE cannonau, ma sul Nepente di Oliena, un granitico malloppone dal gusto unico, potente ma blanciato e delicato sul palato (ma non sulla testa se non ci mangi cinghiale insieme)... per giunta celebrato da D\'annunzio in una sua poesia.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
-
Salsicce di cinghiale... cannonau... formaggi francesi...
<BR>il giorno prima di una partita...
<BR>
<BR>Mi ricorda qualcosa....
<BR>
<BR>J.
<BR>
<BR>p.s.: ho ordinato una bufala da un chilo e mezzo
<BR>il giorno prima di una partita...
<BR>
<BR>Mi ricorda qualcosa....
<BR>
<BR>J.
<BR>
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-06-2005 alle ore 22:21, jimmy71 wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che e\', un feto in incubatrice?
<BR> 22-06-2005 alle ore 22:21, jimmy71 wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che e\', un feto in incubatrice?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
c4$$o hai bevuto stasera?
<BR>Su richiesta dello Yeti ho ordinato una mozzarella di bufala di quel peso... Per trasportarla fino a Bologna in condizioni decenti ho dovuto allertare il mio pusher alimentare: mi dovrebbe preparare un imballo tipo trasporto organi...
<BR>
<BR>J.
<BR>
<BR>p.s.: non so come riusciremo a schierarci in campo sabato pomeriggio
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Su richiesta dello Yeti ho ordinato una mozzarella di bufala di quel peso... Per trasportarla fino a Bologna in condizioni decenti ho dovuto allertare il mio pusher alimentare: mi dovrebbe preparare un imballo tipo trasporto organi...
<BR>
<BR>J.
<BR>
<BR>p.s.: non so come riusciremo a schierarci in campo sabato pomeriggio
<BR>
<BR>
<BR>
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)