I LIONS \"Inglese\"

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 27 giu 2005, 11:06

Woodward ha ignorato tutti i consigli di Jenkins a eddie o\' Sullivan per ilotuche e gli schemi per saltare o attacare il touche All Black.
<BR>
<BR>ha usato Andy robisnon come il coach degliavanti e del touche..e Inglittera ha avuto forse il peggio touche nella ultima 2 anni nei 6N , ed Irlanda , insieme con Francia, il piu forte.
<BR>
<BR>Byrne , conosciuto come forse il migliore no.2 nel mondo per quanto riguarda il touche..di repentina ,se ha convertito nel peggio???
<BR>
<BR>Siamo fortunati di non avere beccati 50 punti...cosa che e molto probabile en wellington, se Woodward non cambia radicalmento gli scelte ,e gli schemi.

alvi

Messaggio da alvi » 27 giu 2005, 12:41

Sir Clive per \"distruggere\" i neozelandesi fa fare il lavoro sporco ai Gallesi...........
<BR>
<BR>ecco come :
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://news.scotsman.com/latest.cfm?id=4746790" TARGET="_blank">come distruggere i neozelandesi</A><!-- BBCode End -->

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 27 giu 2005, 12:54

non ti sembra alvi un po di malgusto??
<BR>
<BR>stiamoparlando della morta di una giovane donna..immagino che leggi / capisci abbastanza inglese per sapere quello che il articolo dice?

alvi

Messaggio da alvi » 27 giu 2005, 13:15

pier ti stai trasformando anche tu ?

LordMec

Messaggio da LordMec » 27 giu 2005, 13:34

Alvi si parla di un tragico incidente l\'unica cosa che possono fare i gallesi e distruggere gli ABs con le auto!!! Terrorismo made in uk

alvi

Messaggio da alvi » 27 giu 2005, 13:41

Ragazzi era una battuta !!!!!!!!!!!!!!!! Lo so un po\' macabra ma voleva solo essere una battuta...........
<BR>
<BR>Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso.
<BR>
<BR>mea culpa mea culpa....................
<BR>
<BR> :-[

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 27 giu 2005, 20:34

Battuta di pessimo gusto, ...questo non e\' rugby.
<BR>
<BR>Se si ridicolizza sulla morte di una 18enne neozelandese colpevole di essersi trovata difronte tifosi Lions addormentati al volante siamo messi proprio male.
<BR>
<BR>Non sarebbe meglio cancellare queste battute del forum, considerando che qualche famiglia sta ancora piangendo per la morte della 18enne?
<BR>
<BR>Se vi piace, lasciatela pure....la morte di una ragazza e\' divertente per farci divertire: io purtroppo ho visto la famiglia in lacrime, non ridevano di cio\' segnera\' per sempre tutta la loro vita.
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>

alvi

Messaggio da alvi » 28 giu 2005, 7:43

ho già chiesto scusa Miky, è stata una battuta infelice.......e proprio perchè mi ritengo una persona intelligente quando sbaglio so anche chiedere scusa.............se continui intervenedo anche in altri forum menzionando sta cosa fai solo in modo che la gente la venga a leggere............
<BR>
<BR>PENSACI !

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 29 giu 2005, 6:07

Alvi, scuse accettate, lo so che sei una persona corretta ed ho apprezzato il fatto che hai fatto ammenda del tuo \"messaggio\".
<BR>
<BR>Chiedevo solo, che venisse cancellato il link incriminato, il tuo messaggio non ha nulla di malvagio (oltretutto so che tu non sei responsabile del sito scozzese filo-Lions).
<BR>
<BR>Peccato, in futuro altri utenti si divertiranno sulla morte di una ragazza che nulla ha a che fare col rugby, ma che e\' stata uccisa per colpa del rugby. Per favore, se puoi cerca di cancellare il link.....
<BR>Grazie Miky
<BR>

alvi

Messaggio da alvi » 29 giu 2005, 8:33

purtroppo è una cosa che posson fare solo gli amministratori...................Cmq la notizia era anche riportata (ora non più) nella rassegna stampa in Home page (è da li che l\'ho presa.........)
<BR>
<BR>

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 29 giu 2005, 8:42

Come non piu\'??? E\' scomparsa la notizia???
<BR>
<BR>Guarda che la notizia e\' giusto comunicarla...e\' informazione, pure io l\'ho comunicata a titolo di informazione in altro forum.
<BR>
<BR>Ma il \"scherzare\" come ha fatto qualcuno su questa notizia .....e\' quello che non mi e\' piaciuto. Il \"scherzare\" sui morti cioe\' lo credo di pessimo gusto.
<BR>
<BR>Senza offesa, come ti ho detto ho constatato che hai chiesto scusa , e ti apprezzo come persona per il fatto di esserti subito interessato alla vicenda. Ti chiedo se puoi richiedere una cancellazione di quel link (se vuoi), magari a te daranno ascolto.
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>

Rispondi