<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-11-2005 alle ore 11:36, pier12345 wrote:
<BR>VEDO..CON LOGICO..CHE NESSUN SCOMETTE SUL IRLANDA! :-[
<BR>
<BR>BEH..STIAMO RISPARMIANDO NOSTRE ENERGIE PER IL GRNAD SLAM EN 2006!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>noi invece è dal 2000 che stiamo risparmiando energie per rwc nel 2011
CHI PUO FERMARE IL GRNAD SLAM DEI ALL BLACKS?
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
Io invece sono pronto a scommettere che il Grand Slam non riuscirà agli AB ...
<BR>e potrebbe proprio essere l\'Irlanda ad impedirlo , Irlanda che ha molto da guadagnare e poco da perdere, e che arriva per gli AB dopo due \"battaglie\" ....
<BR>
<BR>Una cosa che mi fa pensare é anche l\'abitudine costante degli AB di commettere falli tattici in difesa; cosa che peraltro non ha comportato conseguenze per loro ...ma nei match nell\'emisfero australe ... cosa succederà se qui invece troveranno una maggiore severità?
<BR>
<BR>A mio modestissimo parere gli AB soffrono \"solo\" una difesa \"asfissiante\" il tipo di gioco insomma che gli ha fatto perdere i mondiali...
<BR>e potrebbe proprio essere l\'Irlanda ad impedirlo , Irlanda che ha molto da guadagnare e poco da perdere, e che arriva per gli AB dopo due \"battaglie\" ....
<BR>
<BR>Una cosa che mi fa pensare é anche l\'abitudine costante degli AB di commettere falli tattici in difesa; cosa che peraltro non ha comportato conseguenze per loro ...ma nei match nell\'emisfero australe ... cosa succederà se qui invece troveranno una maggiore severità?
<BR>
<BR>A mio modestissimo parere gli AB soffrono \"solo\" una difesa \"asfissiante\" il tipo di gioco insomma che gli ha fatto perdere i mondiali...
-
La Nuova Zelanda non e\' messa benissimo sul piano infortuni... io credo che qualche sorpresa la si potra\' vedere, soprattutto dal Galles
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
<BR>Secondo il mio modesto parere vedo troppi allblacks nuovi o che ritornano alla maglia nera in questao tour...e qui le cose sono due:
<BR>
<BR>1) Non si trovano e fanno un disatsro....
<BR>
<BR>2) Hanno tanta di quella birra in corpo che spaccano tutto....
<BR>
<BR>sinceramente vedo difficile la prima ipotesi ma non si sa mai...basta guardare la partita contro l\'italia dell\'anno scorso...
<BR>
<BR>1) Non si trovano e fanno un disatsro....
<BR>
<BR>2) Hanno tanta di quella birra in corpo che spaccano tutto....
<BR>
<BR>sinceramente vedo difficile la prima ipotesi ma non si sa mai...basta guardare la partita contro l\'italia dell\'anno scorso...