Partite week-end e Ranking IRB

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Radagast

Messaggio da Radagast » 16 nov 2005, 10:51

England/New Zealand (I vs IV) – ??12-36?? - AB troppo forti per tutti credo che pialleranno (con le dovute proporzioni) anche gli Inglesi.
<BR>Italy/Argentina (XI vs VIII) – partita importante per l’Italia sia in termini di classifica che di “movimento”, Arg troppo distante da Irl per pensare a ranking IRB, date le posizioni solo Ita può guadagnare significativamente punti – spero in una vittoria magari risicata tipo 18 - 15
<BR>Ireland/Australia (VII vs V) –Australiani in depressione e Irlandesi reduci da passaggio AB…voglia di rivincita di entrambi. Match non molto significativo per ranking IRB..15 – 12
<BR>France/Tonga (III vs XX) Se Tonga è quella vista a Prato, la Francia darà lezioni di sinfonia al largo.. 55 – 7
<BR>Scotland/Samoa (X vs XII) Scozia in caduta nel ranking rischia sorpasso dall’Italia, Manu-Samoa a me attualmente sconosciuta….tirato lì un 22 - 15
<BR>Wales/South Africa (VI vs II) Galles non in formissima contro un SA che appare l’unico in grado di opporsi agli AB..12 - 26
<BR>Portugal/Fiji (XV vs IX) partita importante ai fini del ranking italiano, se il Portogallo riuscisse a contenere le Fiji magari…..spero in un 7 – 18
<BR>
<BR>Lunedì in che posizione IRB saremo???
<BR>
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 16 nov 2005, 11:51

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-11-2005 alle ore 10:51, Radagast wrote:
<BR>England/New Zealand (I vs IV) – ??12-36?? - AB troppo forti per tutti credo che pialleranno (con le dovute proporzioni) anche gli Inglesi.
<BR>Italy/Argentina (XI vs VIII) – partita importante per l’Italia sia in termini di classifica che di “movimento”, Arg troppo distante da Irl per pensare a ranking IRB, date le posizioni solo Ita può guadagnare significativamente punti – spero in una vittoria magari risicata tipo 18 - 15
<BR>Ireland/Australia (VII vs V) –Australiani in depressione e Irlandesi reduci da passaggio AB…voglia di rivincita di entrambi. Match non molto significativo per ranking IRB..15 – 12
<BR>France/Tonga (III vs XX) Se Tonga è quella vista a Prato, la Francia darà lezioni di sinfonia al largo.. 55 – 7
<BR>Scotland/Samoa (X vs XII) Scozia in caduta nel ranking rischia sorpasso dall’Italia, Manu-Samoa a me attualmente sconosciuta….tirato lì un 22 - 15
<BR>Wales/South Africa (VI vs II) Galles non in formissima contro un SA che appare l’unico in grado di opporsi agli AB..12 - 26
<BR>Portugal/Fiji (XV vs IX) partita importante ai fini del ranking italiano, se il Portogallo riuscisse a contenere le Fiji magari…..spero in un 7 – 18
<BR>
<BR>Lunedì in che posizione IRB saremo???
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>D\'accordissimo su tutto con una sola eccezione se Tonga sarà quella vista contro di noi, sicuramente spettacolo al largo dei Francesi, ma il punteggio andrà oltre i 70..........

CavaliereSpes
Contatta:

Messaggio da CavaliereSpes » 16 nov 2005, 12:39

La vera domanda e\': tonga fara\' punti?
<BR>Per il resto concordo, ma i punteggi mi sembrano un po\' troppo bassi in generale.. Spero in un po\' di spettacolo in piu\'...
<BR>
<BR>Cmq, sapete come si calcola esattamente il ranking IRB, sarebbe interessante fare un calcolo della varie posizioni dell\'italia a seconda dei risultati, comprendendo magari anche le prossime partite....

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 16 nov 2005, 12:43

Per quanto riguarda Italia-Argentina, io sono molto ottimista...
<BR> 31-17
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.

Radagast

Messaggio da Radagast » 16 nov 2005, 12:45

Per chi è interessato ai meccanismi di calcolo del ranking IRB
<BR>
<BR>http://www.irb.com/WR/RankingsExplained/
<BR>
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,

Radagast

Messaggio da Radagast » 16 nov 2005, 12:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-11-2005 alle ore 12:39, CavaliereSpes wrote:
<BR>..... ma i punteggi mi sembrano un po\' troppo bassi in generale.. Spero in un po\' di spettacolo in piu\'...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Attenzione, (non vorrei dire AI MIEI TEMPI) i punteggi nel rugby di qualche anno fa erano meno clamorosi ma le partite NON erano meno combattute :-D :-D
<BR>
<BR>una caccia dello squalo bianco JOHN Jeffrey valeva bene due/tre mete tra nazionali non di pianeti diversi.... :-(
Immagine

Bigio

Messaggio da Bigio » 16 nov 2005, 13:05

Ed io invece non ci credo che gli AB avranno vita facile con gli inglesi a casa loro!!! Gli inglesi sembrano + deboli....ma la storia insegna a non sottavalutarli...MAI!!!
<BR>Mi sbilancio da incompetente....21 a 19 per gli inglesi!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 16 nov 2005, 13:12

Hai ragione a dire che gli inglesi come gli Scozzesi, Irlandesi e Gallesi non sono mai da sottovalutare (queste ultime 3 ancora di più rispetto ai loro cugini/conquistatori), ma ora come ora c\'è troppa differenza tra i bianchi della regina elisabetta e i tuttineri, attualmente sono di una altro pianeta e gli unici che possono realmente impensierirli sono i Sudafricani, certo si gioca a twickenham..........................
<BR>
<BR>Vuoi un pronostico
<BR>
<BR>35-10 per gli allblacks

Bigio

Messaggio da Bigio » 16 nov 2005, 13:24

Bobuccio...a questo punto ci scommettiamo una birra...ok? ;-)
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 16 nov 2005, 13:49

<BR> 16-11-2005 alle ore 12:45, Radagast wrote:
<BR>Per chi è interessato ai meccanismi di calcolo del ranking IRB
<BR>
<BR>http://www.irb.com/WR/RankingsExplained/
<BR>
<BR>
<BR>per me sono incomprensibili....
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 16 nov 2005, 14:09

Se vi interessano i ranking IRB potete provare a vistare anche questo sito
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.pickandgo.info/" TARGET="_blank">http://www.pickandgo.info/</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>C\'è un dispositivo prodigioso che calcola semi-automaticamente le variazioni di punteggio

Radagast

Messaggio da Radagast » 16 nov 2005, 14:28

utilissimo Aquilante,
<BR>
<BR>procedo a semplice simulazione.
<BR>...
<BR>se ITA batte ARG (da +1 a +15)
<BR>e
<BR>SAM batte SCO (da +1 a +15)
<BR>ergo
<BR>ITA X e SCO XI !!!!!
<BR>non probabile ma possibile
<BR>se poi la cosa si combina ad una buona prestazione del Portogallo...
Immagine

egon

Messaggio da egon » 16 nov 2005, 15:00

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=43295" TARGET="_blank">http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=43295</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Gli All Blacks furenti: «Spiati dagli inglesi»</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>da Londra
<BR>
<BR>Nuova Zelanda ed Inghilterra ai ferri corti. In vista del test-match di rugby, in programma sabato pomeriggio nel tempio dei campioni del mondo, a Twickenham, le due parti non si risparmiano colpi e frecciate. Ieri è stata la volta di Graham Henry, il ct degli All Blacks, salire agli onori delle cronache accusando di «spionaggio» la controparte. Henry ha detto di avere visto due uomini camuffati filmare con una telecamera l\'allenamento tenuto dai neozelandesi al Grasshoppers Rugby Club. «Siete in paranoia», ha tuonato Henry. «Evidentemente voi inglesi state prendendo questo match molto sul serio... Ho chiaramente visto due cameramen riprendere il nostro allenamento: evidentemente l\'Inghilterra vuole acquisire più dati possibile sul nostro modo di giocare». Il portavoce della federazione inglese si è affrettato a respingere le accuse: «Tutto falso».
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 16 nov 2005, 16:19

<BR> 16-11-2005 alle ore 12:55, Radagast wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-11-2005 alle ore 12:39, CavaliereSpes wrote:
<BR>..... ma i punteggi mi sembrano un po\' troppo bassi in generale.. Spero in un po\' di spettacolo in piu\'...
<BR>
<BR>Attenzione, (non vorrei dire AI MIEI TEMPI) i punteggi nel rugby di qualche anno fa erano meno clamorosi ma le partite NON erano meno combattute :-D :-D
<BR>
<BR>una caccia dello squalo bianco JOHN Jeffrey valeva bene due/tre mete tra nazionali non di pianeti diversi.... :-(
<BR>
<BR>parlando di jeffrey...hai letto quel che scrisse pastonesi su di lui?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi