OPINIONI DEI TEST MATCHES

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da bluffer » 28 nov 2005, 10:10

prevedo una francia vincente, magari un grand chelem
<BR>dico ciò per la continuità del gioco che riesce d avere e per il movimento di tutti e 15 gli uomini in campo.
<BR>
<BR>passo indietro x gli inglesi a cui a mio avviso manca qualcosa a livello dei 3/4
<BR>
<BR>attenzione al galles che x il 6n sarà tirato a lucido (2 posto)
<BR>
<BR>Irlanda in lieve calo e Scozia in costante ascesa...(Italia, copia da quella federazione!)
<BR>
<BR>Italia....buono e cattivo, mi viene in mente un tempo in movimento.....appena vedi un pò di sole scorgi dei grossi nuvoloni neri.....cucchiaio in arrivo :-o
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

Ombrerosse
Messaggi: 281
Iscritto il: 16 apr 2004, 0:00
Località: padova

Messaggio da Ombrerosse » 28 nov 2005, 10:21

La Francia in questo momento mi convince di + dell'Inghilterra, il modo in cui hanno messo in difficoltà il Sud Africa nei punti di incontro mi ha impressionato, per la velocità e la " ferocia" , l'Inghilterra ha una grande mischia , ma i 3/4 non sono di livello Top ( a parte Tom Voice visto contro Samoa e Lewsley )

KAIL
Messaggi: 848
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00
Località: Torino

Messaggio da KAIL » 28 nov 2005, 10:41

son parecchio d'accordo sull'analisi di Pier.
<BR>
<BR>l'italia resta una "minaccia" ma poi dipende dalla giornata vedere "quanto seria" sarà questa minaccia.
<BR>
<BR>il sei nazioni si decide tra francia e inghilterra.
<BR>
<BR>su una cosa non sono d'accordo con Pier: per me l'unica squadra che potenzialmente può fare il c*** agli all blacks NON sono gli sprinboks ma l'inghilterra. ci sono andati vicini e sono gli unici (sempre secondo me) che se impostano bene la partita riescono a portare qualsiasi squadra a NON giocare e a subire il loro "non gioco".... ti portano nelle paludi e poi di inchulano di 3 punti. noioso forse. ma estremamente efficace. e che mischia !
<BR>
<BR>

Rispondi