Porca pupazza.Big Lebowski ha scritto:Scozia v Australia 53-24

Moderatore: Emy77
Porca pupazza.Big Lebowski ha scritto:Scozia v Australia 53-24
Si, ma col rosso ai marsupiali alla fine del primo tempo. Magari avrebbero vinto lo stesso, eh...jpr williams ha scritto:Porca pupazza.Big Lebowski ha scritto:Scozia v Australia 53-24
Questo non lo sapevo. Quanto stavano a fine primo tempo?sandrobandito ha scritto:Si, ma col rosso ai marsupiali alla fine del primo tempo. Magari avrebbero vinto lo stesso, eh...jpr williams ha scritto:Porca pupazza.Big Lebowski ha scritto:Scozia v Australia 53-24
Mi fa piacere che abbia vinto la Georgia ma mi aspettavo un margine superiore. Evidentemente anche loro non hanno un grande margine sulle altre T2.Big Lebowski ha scritto:Per comodità riporto qui i risultati dei TM giocati ieri. Almeno, di quelli per i quali ho trovato i risultati:
Moldavia v Svizzera 20-22
Slovacchia v Cipro 6-38
Italia v Sud Africa 6-35
Namibia v Uruguay 34-39
Georgia v Usa 21-20
Germania v Cile 10-32
Scozia v Australia 53-24
Inghilterra v Samoa 48-14
Romania v Tonga 20-25
Fiji v Canada 57-17
Galles v Nuova Zelanda 18-33
Irlanda v Argentina 28-19
Francia v Giappone 23-23
Prima avevo scritto che la Georgia aveva vinto negli USA e invece mi sono accorto ora che giocava in casa.
Battuta, ma fino a un certo punto. Pare che league e aussie rules stiano rarefacendo i talenti lasciando all'union le briciole.Ilgorgo ha scritto:Sono contento per la Scozia, e poi così gli australiani imparano a giocare a league invece che a union.
Io sono più sorpreso da quello della Francia.Ilgorgo ha scritto:Molto sorpreso dal risultato del Giappone
10-12 per gli aussie.jpr williams ha scritto:Questo non lo sapevo. Quanto stavano a fine primo tempo?sandrobandito ha scritto:Si, ma col rosso ai marsupiali alla fine del primo tempo. Magari avrebbero vinto lo stesso, eh...jpr williams ha scritto:Porca pupazza.Big Lebowski ha scritto:Scozia v Australia 53-24
Io le ho viste tutte e tre questo novembre e dal mio punto di vista gli scozzesi adesso sono ingiocabili... ieri hogg si è fermato nel riscaldamento ed il ragazzo che è entrato all’ala al suo posto (con maitland che è andato a 15) è stato il man of the match... senza rosso gli australiani non ne avrebbero presi 50 ma 30 tutti... la Scozia adesso gioca a rugby e ci gioca a velocità elevata mentre l’Australia ieri giocava agli autoscontri e con un arbitro europeo pagavano tutte le schifezze che sono soliti fare nei p.i. ... il rosso era un fallo da codice penale .... a fine primo tempo erano 17-12 x la Scozia ...jpr williams ha scritto:Questo non lo sapevo. Quanto stavano a fine primo tempo?sandrobandito ha scritto:Si, ma col rosso ai marsupiali alla fine del primo tempo. Magari avrebbero vinto lo stesso, eh...jpr williams ha scritto:Porca pupazza.Big Lebowski ha scritto:Scozia v Australia 53-24
Comunque se metto questo risultato insieme alla prova di sabato scorso coi neri lo ribadisco: Porca pupazza.
E pensare che ce la giocavamo con loro a fil di drop a tempo scaduto.
Si ma Murrayfield non è a glasga ma a edimbra....sandrobandito ha scritto:Si, ma la città di Glasgow è una tristezza viverci...
La Germania ha subito un sciopero dei giocatori pro della Wild Rugby Academy. Ha giocato una squadra totalmente nuova, con giocatori di 7...razzo ha scritto:Spagna - Brasile 67/28
Molto sorpreso per il 10/32 del Cile in Germania. https://www.youtube.com/watch?v=i8oBM_KKF0A
Li hanno fatti neri.
Era una battuta del Gav che criticava la scelta di Favaro quando decise di giocare là.mauott ha scritto:Si ma Murrayfield non è a glasga ma a edimbra....sandrobandito ha scritto:Si, ma la città di Glasgow è una tristezza viverci...
Che, invece, è una città semplicemente meravigliosa.mauott ha scritto:Si ma Murrayfield non è a glasga ma a edimbra....sandrobandito ha scritto:Si, ma la città di Glasgow è una tristezza viverci...
Pensare che hanno due 9 fra i più forti che abbia mai visto, contemporaneamente ed entrambi giovanissimi.Hap ha scritto:La Francia mi sembra vinca il premio per squadra dal potenziale più sprecato di tutto World Rugby. Incredibile, con i talenti che hanno potrebbero andare dove vogliono.