TM Estate 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: TM Estate 2022
Che dire, chapeau ai gallesi finora
-
a pivac gli si può dire tutto, ma le partite che contano ha sempre dimostrato di saperle preparare bene...vediamo il ritorno del sud africa...per ora ben impressionato da hardy. faletau ha una classe immensa, la prima linea tiene botta...vediamo che succederà
-
Prima volta che sento Molla commentare il Sudafrica: finalmente qualcuno che pronuncia i nomi sudafricani come devono essere pronunciati! E senza risultare pesante. Bravissimo.
Ps ma Francis è inciampato? Altrimenti è impossibile andare a placcare in quel modo
Ps ma Francis è inciampato? Altrimenti è impossibile andare a placcare in quel modo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il Galles ha fatto l'impossibile.
Sconfitta onorevole
Sconfitta onorevole

-
Sono combattuto nel vedere e giudicare il risultato di SA - Galles, perchè da un lato i Dragoni hanno giocato eroicamente e forse meglio del SA, ma allo stesso tempo i falli gallesi che hanno determinato la sconfitta c'erano tutti.
Stavolta il Galles ha incontrato un arbitro implacabile che non ha concesso quella quota di irregolarità scientifiche normalmente concesse a loro( e agli AB).
Però è un peccato, stavolta mi spiace per il Galles, la meta in 13 è stato un momento esaltante.
Te pensa, se Biggar non fa quell'avanti volontario finisce 29 a 29, in Sudafrica e in 13 !!!
Stavolta il Galles ha incontrato un arbitro implacabile che non ha concesso quella quota di irregolarità scientifiche normalmente concesse a loro( e agli AB).
Però è un peccato, stavolta mi spiace per il Galles, la meta in 13 è stato un momento esaltante.
Te pensa, se Biggar non fa quell'avanti volontario finisce 29 a 29, in Sudafrica e in 13 !!!
-
Occasione ghiottissima per il Galles, peccato..con un arbitraggio più morbido magari si sarebbe portata a casa
-
Pierantozzi veramente insopportabile comunque
Oggi ha pure infilato una paternale sulla cancel culture , non si può dire più niente ecc.
Oltre a quella c4$$o di mania delle origini degli antenati . Genge continua a a dire che fosse “ svedese nigeriano”
Oggi ha pure infilato una paternale sulla cancel culture , non si può dire più niente ecc.
Oltre a quella c4$$o di mania delle origini degli antenati . Genge continua a a dire che fosse “ svedese nigeriano”
-
Canada-Belgio 45-0
Non me l'aspettavo, credevo fosse un incontro alla pari. Forse dopo l'eliminazione mondiale i canadesi avevano una carica emotiva supplementare
Dovrebbe mancare un solo test match in questo weekend: Georgia-Argentina XV, oggi pomeriggio
Non me l'aspettavo, credevo fosse un incontro alla pari. Forse dopo l'eliminazione mondiale i canadesi avevano una carica emotiva supplementare
Dovrebbe mancare un solo test match in questo weekend: Georgia-Argentina XV, oggi pomeriggio
-
Ce ne hanno dette tante sulla Fox...non e' vero rugby...che scandalo...che scorretti e poi fanno queste cose da clown davanti al tallonatore che lancia dalla touche..io non ho parole.jpr williams ha scritto: ↑2 lug 2022, 16:33Ah, dopo l'immagine in primo piano del primo tempo io un test anticoca a quello sbruffone scorretto di Itoje lo farei. Come quella volta con Maradona...
-
Al 9' Georgia in vantaggio su argentina XV con una meta che rivela superiorità in tutti i reparti.
Ci fanno fritti in padella.
Ci vedo male o anche la Georgia ha due equiparati isolani ?
Ci vedo male o anche la Georgia ha due equiparati isolani ?
-
Georgia in vantaggio 14 - 3.
Ho potuto guardare meglio, non sono due isolani, sono solo molto abbronzati.
Ho potuto guardare meglio, non sono due isolani, sono solo molto abbronzati.
-
Eddie Jones ineffabile. Dopo espulsione dell'australiano l'arbitro avrebbe favorito gli aussies perché....di solito si fa così. Tendono a parificare le condizioni di gara favorendo la squadra con un uomo in meno. Mah. Ma nessuno che gli dice nulla dal board?
-
Georgia - Argentina XV 24-30. Forse non siamo così fritti...
Non l'ho vista, mi sono collegato sulle strette di mano conclusive.
Resta da sapere se era una vera Georgia, o una Georgia B.
E poi c'è da vincere la partita, poche balle.
Non l'ho vista, mi sono collegato sulle strette di mano conclusive.
Resta da sapere se era una vera Georgia, o una Georgia B.
E poi c'è da vincere la partita, poche balle.
MEMENTO MAROCCO.
-
Bella rimonta dell'Argentina XV, che domina il secondo tempo.
Molto preoccupante il dominio georgiano nel primo tempo, la Georgia è cresciuto parecchio in abilità e velocità.
Non è nemmeno lontanamente la Georgia dell'ultimo incontro a Firenze.
Molto preoccupante il dominio georgiano nel primo tempo, la Georgia è cresciuto parecchio in abilità e velocità.
Non è nemmeno lontanamente la Georgia dell'ultimo incontro a Firenze.
-
Con meta finale georgiana regalata da Gnecchi.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo