RWC - New Zealand - Italy

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Francois.Steyn
Messaggi: 168
Iscritto il: 19 nov 2006, 11:52

Messaggio da Francois.Steyn » 23 giu 2007, 18:11

Ok..riposto e proseguo di qua la topic fatta. Com,e prima cosa dico: "vaf..BIP..lo Jack White!" Non si può cambiare James per mettere all'apertura Steyn, nel momento topico della partita, in un ruolo in cui ha giocato solo 4 partite in tutta la sua vita! Willemse(ma perchè gioca????), artefice di tutte le palle perse per gli Springboks poi divenute redditizie per i Blacks! Arbitraggio, mi dispice dirlo, ancora sotto tono! Fino al momento del temporaneo giallo di Wannenburg (giusto), tutto o quasi concesso ai Blacks. Addiritttua richiamo per Monty e So'oialo per rissa, dopo che il numero 8 Blacks aveva commesso un fallo da codice penale su Pienaar. McCaw regolarmente slegato dalle Scrums, e sempre non visto. Comico il richiamo uffciale a Skinstead dopo che aveva subito un fallo dalla stesso Mc Caw. Tolleranza totale nelle palle sporcate o rallentate per l'uscita Springbok e sempre punite nel caso succedesse ai Blacks, e molta cecità nel rilevaere le invasioni neo zelandesi del corridoio durante le touche. GIa sono tra i piu forti...se poi le giacchette ci mettono del loro per dargli una mano nelle giornate no...allora diamogli la COppa del Mondo, e facciamo la gara dei secondi!

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Messaggio da Satiro » 23 giu 2007, 21:07

è la 4 volta in 4 post che leggo il mex di Steyn....ABBATTETELOOO :lol: :wink:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

HerrZorlo
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mar 2007, 23:10
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo » 24 giu 2007, 12:26

Anche per me BBZ farà un mix, lasciando fuori certamente quelli insostituibili, come già detto.

Quella di fare giocare le seconde scelte sarebbe la decisione più saggia, certo è bello combattersele fino alla fine, ma perdere per perdere... Se poi c'è il rischio di infortuni(facciamo le corna) alla prima partita del mondiale, con altre tre partite da giocare con squadre ampiamente alla portata dell'Italia...

Qualcuno potrà essere in disaccordo, ma prefeirei che l'Italia passasse il turno invece di scornarsi contro gli AB... Poi ovvio, io spero che succedano entrambe le cose, però...

Ah, poi per quanto riguarda gli AB, penso che magari un Hayman in panca ci sarà comunque... La mischia italiana fa sempre un pò paura :twisted:
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.

SP
Messaggi: 41
Iscritto il: 3 apr 2007, 21:22

Messaggio da SP » 24 giu 2007, 17:33

per Teodoro <ot> si da ormai 13 anni, se qualcuno volesse venire ad immergersi... </ot>

quello che vorrei sarebbe scontrarsi con gli AB con formazione tipo, dargli battaglia, molto probabilmente perdere ma uscire dal campo a testa alta e POI passare il turno....

Sognare non costa nulla....

espy17
Messaggi: 260
Iscritto il: 1 set 2006, 19:21
Località: valmadera (Lc)

Messaggio da espy17 » 24 giu 2007, 18:18

solo curiosità ma in caso di parità partita con scozia come si deciderebbe passaggio del turno.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Messaggio da teodoro » 24 giu 2007, 18:58

espy17 ha scritto:solo curiosità ma in caso di parità partita con scozia come si deciderebbe passaggio del turno.
dipende poi dagli altri risultati..forse differenza punti?
Rugby is life..play it!

mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Messaggio da mc_leuz » 24 giu 2007, 19:37

teodoro ha scritto:
espy17 ha scritto:solo curiosità ma in caso di parità partita con scozia come si deciderebbe passaggio del turno.
dipende poi dagli altri risultati..forse differenza punti?

Nel caso Italia e Scozia terminassero il girone a pari punti (ad esempio 12 punti frutto di un pareggio nello scontro diretto, sconfitta con 8 o più punti di scarto con nuova zelanda e vittorie con 4 o più mete con Romania e Portogallo), passa quella con la migliore differenza punti.

Se anche la differenza punti complessiva è pari passa quella con la miglior differenza mete.

Se anche la differenza mete è pari passa quella che ha realizzato più punti, se anche i punti fatti sono uguali si va a vedere chi ha segnato più mete.

Se anche il numero di mete segnate è uguale passa la squadra meglio posizionata in data 1 ottobre 2007 nel World Ranking IRB.

espy17
Messaggi: 260
Iscritto il: 1 set 2006, 19:21
Località: valmadera (Lc)

Messaggio da espy17 » 24 giu 2007, 19:59

ma se la partita con scozzia è il 29 settembre 2007 non è che stai sbagliando?
Ma allora la partita con gli all blacks conta perchè perdere di poco o molto sarà una grande differenza. Per questo credo e spero che l'italia se la giochi tutta come gli all blacks. Anche perchè io sarò a marsiglia ;-)
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com

mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Messaggio da mc_leuz » 24 giu 2007, 21:13

espy17 ha scritto:ma se la partita con scozzia è il 29 settembre 2007 non è che stai sbagliando?
Non sto sbagliando. Le partite di qualificazione terminano il 30 settembre, i quarti iniziano il 6 ottobre, non vedo che problema ci sia nel condsiderare la classifica IRB del 1 ottobre ai fini di determinare le squadre promosse ai quarti (premesso che non si arriverà mai ad un tal livello di parità)

Wijen
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da Wijen » 24 giu 2007, 21:44

secondo me gli all blacks dato che giocano contro di noi la prima proveranno la formazione che andrà ai quarti....e non credo che stiano lì a ricordare l'infortunio di umaga!!!!!

rwcvediamociinchiaro
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 giu 2007, 15:04

Messaggio da rwcvediamociinchiaro » 12 lug 2007, 10:51

Ovviamente giocheranno le seconde squadre sia di Italia che di Nuova Zelanda.
Prepariamoci ad uno scarto di almeno 50 punti (ottimista, eh? :D).
Io sarò sugli spalti, chi viene di voi?
Contattatemi via Messaggio Privato che vi lascio il mio numero così ci mettiamo d'accordo per vederci.
DONEC AD METAM!
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 12 lug 2007, 11:33

L'abitudine vincente la crei giocando il più possibile contro squadre di alto livello. Quindi contro NZ va in campo la miglior formazione. Nell'ultimo mondiale Nuova Zelanda contro l'Italia schierarono i migliori. Il genio JK schierò i rincalzi per risparmiare i giocatori in vista di una qualificazione che non ottenne. Mi chiedo se una squadra che punta al titolo e che deve giocare per un mese non usa seconde scelte sino all'acquisizione della qualificazione perchè una squadra che giocherà 4 o forse 5 partite non schiera i migliori? In quella partita si infortunò Umaga ma il cammino Ab continuò come sempre. Se vai in campo, oppure mandi in campo i giocatori, con la paura dell'incidente è meglio che passi la giornata al pub.

Rispondi