Aggiungo che l\'argentina di solito gioca il \"SudAmericano\" schierando la squadra \"Desarollo\" (Developmet) cioè la seconda squadra e addirittura senza giocatori impegnati in Europa.
<BR>
<BR>E in 55 anni non ha mai perso o pareggiato un match con Uruguay, Cile ecc.
<BR>
<BR>Pochi giorni fa ha nuovamente vinto, addirittura schierando la selezioen della Provincia, cioè una selezione senza i giocatori di Buenos Aires e i giocatori impergnati in Europa
LIONS DOMATI DAI PUMAS
Moderatore: Emy77
- Willimoski
-
- Contatta:
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-05-2005 alle ore 22:13, THAKER wrote:
<BR>Willi allora che entri l\'Argentina ed usciamo noi, giuro, non credo di aver mai letto nulla di costruttivo nei tuoi post...
<BR>...cmq per ora le uniche vere pagliacciate sono i campionati che si giocano in Italia, dal Super 10 alla serie C...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Potri dire lo stesso dei tuoi post...forse non è costruttivo perchè non la penso come te....
<BR>
<BR>Di certo è matematico che se entrasse l\'argentina al Posto nostro o della Scozia (nazione che vorremmo imitare con la storia della Celtic league) il livello del Torneo salirebbe molto, visto il Ramking nostro e dei Pumas....
<BR> 29-05-2005 alle ore 22:13, THAKER wrote:
<BR>Willi allora che entri l\'Argentina ed usciamo noi, giuro, non credo di aver mai letto nulla di costruttivo nei tuoi post...
<BR>...cmq per ora le uniche vere pagliacciate sono i campionati che si giocano in Italia, dal Super 10 alla serie C...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Potri dire lo stesso dei tuoi post...forse non è costruttivo perchè non la penso come te....
<BR>
<BR>Di certo è matematico che se entrasse l\'argentina al Posto nostro o della Scozia (nazione che vorremmo imitare con la storia della Celtic league) il livello del Torneo salirebbe molto, visto il Ramking nostro e dei Pumas....
Advance Australian Fair !