Australia - Francia

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 30 giu 2005, 6:56

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 22:23, Seymour wrote:
<BR>Per \"l\'Amaretto\" :
<BR>
<BR>mi spiace GREG, ma non trovo alcun tuo messaggio nella mia casella di posta, qui sul sito.
<BR>
<BR>Sei sicuro di aver clikkato il buon tasto, per inviarmelo?
<BR>
<BR> ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si... ci deve essere però qualcosa che non va perché sei già il secondo a dirmi questo :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>te ne ho appena mandato un altro ;-)

mithrandir

Messaggio da mithrandir » 30 giu 2005, 7:34

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>...
<BR>9 George Gregan (c)
<BR>10 Stephen Larkham
<BR>11 Lote Tuqiri
<BR>12 Matt Giteau
<BR>13 Stirling Mortlock
<BR>14 Wendell Sailor
<BR>15 Chris Latham
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR> :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Certo che gli australiani hanno dei 3/4 da PAURA !!!
<BR>

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 30 giu 2005, 7:44

<BR> 30-06-2005 alle ore 07:34, mithrandir wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>...
<BR>9 George Gregan (c)
<BR>10 Stephen Larkham
<BR>11 Lote Tuqiri
<BR>12 Matt Giteau
<BR>13 Stirling Mortlock
<BR>14 Wendell Sailor
<BR>15 Chris Latham
<BR>
<BR> :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Certo che gli australiani hanno dei 3/4 da PAURA !!!
<BR>
<BR>
<BR>ce ne siamo accorti sabato scorso... :-[ :-[ :-[

lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez » 30 giu 2005, 13:59

Bella formazione quella francese!
<BR>Però la prima linea (nonostante mi sembri \"possente\") mi pare un po\' inesperta.... ;-)

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 giu 2005, 14:14

Macmac :
<BR>
<BR>sono \"bergamask\" in ragione di una mia attività lavorativa: Bergamo è un luogo importante, in Italia, per quanto riguarda la presenza e la residenza di alcune tra le firme più presigiose del \"Made in Italy\" modaiolo. Ed io mi occupo in questo settore.
<BR>Ma non ho alcuna origine italiana, neppure da lontanissimo (a meno che una mia antenata non sia stata oggetto di \"riposo del guerriero\" da parte di un legionario di Giulio Cesare!).
<BR>
<BR>Lopezmartinez :
<BR>
<BR>non sono affatto inesperti, anzi tutti \"guerrieri\" delle mischie del nostrano campionato. Ma certamente meno conosciuti sul piano internazionale, quello si!
<BR>
<BR>Gamester :
<BR>
<BR>io sono d\'opinione che il \"vecchio\" Olivier (Magne) resti estremamente valido. E ti posso dire, per averlo io stesso ricevuto sul groppone, che è come un\'incornata di toro da Corrida in Sevilla! (gulp....) :-]

lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez » 30 giu 2005, 14:53

Grazie Seymour
<BR>ecco, in effetti conoscevo solo Milloud ed il giovane talloneur (non mi ricordo come si scrive...) però Avril è per me una novità assoluta...
<BR>Dove gioca? :-D

uc

Messaggio da uc » 30 giu 2005, 15:14

che fine ha fatto harinordoqui (spero di averlo scritto giusto)?
<BR>personalemnte preferisco yathvili a elissalde, comunque è una bella scelta

alvi

Messaggio da alvi » 30 giu 2005, 15:16

Avril non è un pilone di ruolo......................solitamente gioca tallonatore assieme ai piloni : MARS e MAI...... :-] ;-)

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 30 giu 2005, 17:15

Avril gioca nel Biarritz.
<BR>
<BR>Larrhague ad ala non è di certo un difensore migliore di Clerk, forse da qualcosa di più nelle ripartenze, io tra i due avrei tolto Haymans che mi è sembrato lontano da una forma acettabile e un po\' scorretto.
<BR>
<BR>Nyanga è forte ma l\'ho visto in difficoltà contro il s.a., certo vedere Martin dentro e lui fuori....Ma com\'è che Betsen Harinordouqui e Lievremont sono a casa?? (sono le uniche terze che potrebbero dare il lusso ad un allenatore della francia di tenere fuori Magne).
<BR>
<BR>la notizia migliore per la francia mi sembra l\'assenza di Rogers a favore di Latham (che comunque proprio scarso non è..........).
<BR>
<BR>Baby è forte ma è giovane, Traille era in difficoltà ma darebbe più garanzie (comunque fa bene a provare Baby).
<BR>
<BR>Michalack ok, Elissalde ok, Yatchvili ok, ma visto che sono anni che si sperimenta sul ruolo di apertura in francia, io avrei dato un\'altra chance a Peclier e a Peyrelonge.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 giu 2005, 17:19

Esattiissimo che Avril nopn è un tallonneur di ruolo.
<BR>
<BR>Hari, lui, è sulla breccia, ma Laporte desidera far ruotare un massimo di elementi: questi sono TM in preparazione del prossimo 6N, ma come finalità sono in vista della lista dei primi 50 convocati in predicato per il Campionato del Mondo, che questa volta non ci deve assolutamente sfuggire, visto che lo giachiamo quasi tutto in casa, salvo un paio di partite in quel di Scozia.
<BR>
<BR>Milloud è una sicurezza, proprio come lo sono Elissalde, Dominici, Baby, Yachvili, Michalak, Nyanga... et j\'en passe.
<BR>

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 giu 2005, 17:24

Serge Betsen et Lièvremont non sono del gruppo perché l\'uno aveva cose personali da sbrigare a Yaoundé, e l\'altro anche, nel suo paese nelle Landes.
<BR>
<BR>Ci sono altri nomi a voi motissimi che non sono nel gruppo, sennò Laporte dovrebbe comprarsi il nuovo Airbus Z-cinquemila, per portarseli dietro tutti ........ :-] :-]

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 2 lug 2005, 11:26

10 minuti da giocarsi ancora...ma la partita e\' gia\' finita da un pezzo.
<BR>Spettacolo delle mete ...i Wallabies fanno paura, considerando che il match e\' in preparazione del 3N.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 2 lug 2005, 11:45

Qualcuno mi racconta bene come è andata per favore? Grazie mille :)

Seymour

Messaggio da Seymour » 2 lug 2005, 12:23

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!
<BR>
<BR>Comunque : risultato onorevole, visto il \"film\" della partita.
<BR>
<BR>Però, tournée senza vittorie !
<BR>
<BR>Ri-Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-Y :-[ :-Y :-[ :-Y :-[ :-Y :-Y :-Y :-| :-| :-o :-o

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 2 lug 2005, 23:27

Partita bellissima, ben giocata da entrambe le squadre.
<BR>L\'imprecisione al piede di Gitau ha tenuto La francia attaccata al risultato fino alla fine.
<BR>Ottimi Michalack, Larrhague, Jazion, Eliisalde e Baby per la francia che sembra tra l\'altro aver trovato un tallonatore galattico (Swarezsky o come si scrive).
<BR>La francia ha risposto con forza e carattere alla mancanza di verve e all\'inconsistenza di una settimana fa.
<BR>Nell\'australia evidente la differenza con e senza Gregan.
<BR>Ottima partita di Giteau (peccato per le trasformazioni), turinui, larkam e paul.
<BR>La sensazione è che l\'australia (e probabilmente anche la Nuova Zelanda, che non ho visto) in questo momento (forse per la differenza di stagione) abbia qualcosa in più delle squadre del sei nazioni, soprattutto fisicamente ma anche tecnicamente.
<BR>
<BR>Grande Rugby.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Rispondi