Irlanda - Nuova Zelanda

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

cirus

Messaggio da cirus » 12 nov 2005, 15:12

Se penso che l\'unica segnatura irlandese forse non era neanche valida....mi vengono i brividi......

bocia

Messaggio da bocia » 12 nov 2005, 15:15

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 15:37, JerryCollins wrote:
<BR>Sabato 12 novembre, ore 15.30
<BR>Diretta Sky Sport 263
<BR>
<BR>FORZA IRLANDA!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma te, che hai scelto proprio quel soprannome, vieni a scrivere così?
<BR>Sono impressionanti, non fanno cose stratosferiche ( :-o ) però quello che fanno è a ritmi e con una tecnica che non hanno eguali al momento...
<BR>ALWAYS GO BLACKS :-D :-D :-D

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 12 nov 2005, 15:41

Pensate agli Allblacks; con qualcuno degli elementi lasciati a casa potrebbero tranquillamente schierare due formazioni, complete di panchina e pure giocatori in tribuna a cantare l\'inno, in grado di affrontare due, dico due, test match in contemporanea contro formazioni di alto livello, e vincerli. E tenere la terza squadra per l\'Italia... Se hanno inculcato ai giocatori neozelandesi la giusta mentalità, credo che in questi giorni sia cominciata una spietata concorrenza per un posto in squadra ai mondiali; quindi il valore dei neri sarà da così in su. E allora si salvi chi può
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

rabber

Messaggio da rabber » 12 nov 2005, 16:02

con carter in regia non sono piu gli all blacks vulnerabili nelle giornate no di Los ora andranno ancora piu veloci di un treno e spero dritti dritti verso la vittoria della world cup che insieme alla francia se la meritano!!!

parega
Contatta:

Messaggio da parega » 12 nov 2005, 16:55

Ok anche per questi test match di novembre gli abs hanno dominato
<BR>ma io sono sempre dell\'dea che sbaglieranno ancora la programmazione del prossimo mondiale
<BR>saranno sempre dietro gli australiani anche in francia
<BR>il momento piu\' importante del rugby e\' la coppa del mondo e non mi sembra che fino ad ora abbiano fatto una gran figura per il potenziale di cui dispongono
<BR>percio\' sarebbe meglio che facessero un bagno d\'umilta\' andando a vedere in altri staff come si prepara un mondiale da vincenti !!!
<BR>l\'australia sta\' ancora facendo giocare i vecchi ma vedrete che fara\' il ricambio entro pochi mesi nei modi e metodi giusti !!!
<BR>

yeti

Messaggio da yeti » 13 nov 2005, 7:26

Dopo quello che ho visto sabato in tv, propongo di riscrivere la classifica IRB nei seguenti termini:
<BR>
<BR>NZ I
<BR>NZ II
<BR>Francia
<BR>Inghilterra
<BR>Australia
<BR>NZ III
<BR>Galles
<BR>Irlanda
<BR>NZ IV
<BR>Argentina
<BR>NZ V
<BR>NZ VI....
<BR>
<BR>
<BR>G.

Guru

Messaggio da Guru » 13 nov 2005, 8:03

Obiezione Yeti: il Sudafrica lo mettiamo prima o dopo l\'Italia?

egon

Messaggio da egon » 13 nov 2005, 9:33

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.irlandaonline.com/annunci/pi ... 1877228402" TARGET="_blank">http://www.irlandaonline.com/annunci/pi ... 7228402</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Rugby. All Blacks mattatori, Irlanda in ginocchio</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Gli All Blacks hanno battuto l\'Irlanda con un clamoroso 45 a 7 nella partita giocata a Dublino nello stadio Landsdowne Road. Il primo tempo è stato tutto a favore della squadra ospite: dopo i primi punti conquistati all\'11° minuto con Sivivatu, Evans e Weepu hanno incrementato la differenza fino a 18 punti.
<BR>
<BR>Nella seconda parte della gara Sivivatu prima e Howlett hanno portato la squadra neozelandese a 45 punti, punteggio con il quale si è concluso il match. L\'Irlanda si è difesa solo a tempo scaduto con una meta di Horan trasformata da Humphreys.
<BR>
<BR>L\'Inghilterra, invece, impegnata a Londra contro l\'Australia ha vinto per 26 a 16, dominando tutta la partita sebbene non si sia visto un gioco spettacolare.
<BR>
<BR>Irlanda - Nuova Zelanda, le formazioni:
<BR>Ireland: G Murphy, T Bowe, G D\'Arcy, S Horgan, A Horgan, R O\'Gara, P Stringer, M Horan, S Byrne, J Hayes, D O\'Callaghan, M O\'Kelly, S Easterby (capt), J O\'Connor, D Leamy.
<BR>sostituzioni: R Best for Byrne 76 mins, S Best for Hayes 61, M McCullough for O\'Kelly 61, N Best for Easterby 71, D Humphreys for O\'Gara 71, G Dempsey for Murphy 76.
<BR>panchina: K Campbell
<BR>
<BR>New Zealand: L McDonald; D Howlett, M Nonu, A Mauger, S Sivivatu; N Evans, P Weepu; T Woodcock, K Mealamu, J Afoa; J Eaton, A Williams; S Lauaki, R McCaw (capt), M Tuiali\'i.
<BR>
<BR>sostituzioni: A Hore for Mealamu 61, S Taumoepeau for Woodcock 61, R So\'oialo for McCaw 72, J Cowan for Weepu 61, M Muliaina.
<BR>panchina: M Muliain, C Hack, M Muliaina
<BR>
<BR>Arbitro: Jonathan Kaplan (South Africa).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

malaga

Messaggio da malaga » 13 nov 2005, 9:38

Grazie, Giuliana

bocia

Messaggio da bocia » 13 nov 2005, 11:40

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-11-2005 alle ore 16:55, parega wrote:
<BR>...
<BR>l\'australia sta\' ancora facendo giocare i vecchi ma vedrete che fara\' il ricambio entro pochi mesi nei modi e metodi giusti !!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non mi sembra che questa volta gli AB\'s stiano aspettando troppo tempo per il ricambio o che lo abbiano cominciato troppo presto...
<BR>Hanno una squadra giovane, con giocatori di qualità, e dei \"senatori\" che posso dare ancora molto almeno fino alla coppa del mondo.
<BR>ALWAYS GO BLACKS!!! :-D

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 nov 2005, 10:35

<BR>Quello che fa anche piu paura.e che NZ hanno messo un XV TOTALMNETE DIFERNETE DI QUELLO DI CONTRA GALLES!!
<BR>
<BR>cioe..hanno 2 Squadra TEST MATCH!
<BR>
<BR>poi ..pensate..quelli che per varie ragione..non formano piu parte degli all blacks...
<BR>Kees Meeuws
<BR>Carl Hoeft
<BR>Justin Marshall
<BR>Spencer
<BR>Chris Cullen...
<BR>
<BR>ecc ecc
<BR>
<BR>Seconde i giocaotri e tecnici irlandesi..questo e sicuramente il milgiroe gruppo dei giocaotri mai prodotto di NZ...
<BR>
<BR>La unica positiva per irlanda e che adesso sanno quanto lavoro devono fare..e che gia hanno iniziato il processo di mettere nuvoi giocatori nella squadra.

Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse » 14 nov 2005, 10:48

L\'Australia per poter competere ai prossimi mondiali deve trovare almeno 4 piloni di livello internazionale, altrimenti sono mazzate tipo quelle che Sheridangli ha rifilato sabatoa
<BR>Se leggete su rugby365.com, Eddie Jones dichiara di aver chiesto alla federazione australiana, una scuola di specializzazione per piloni, direi che è indicativo.
<BR>Gli AB sono attualmente completi in ogni reparto.

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 nov 2005, 10:59

concordo...
<BR>
<BR>credo che la unica sqaudra che potrebbe fare la vita dificle a Nova Zealanda sia i Springboks..con il loro mischia ed avanti enormi.

mebarba

Messaggio da mebarba » 14 nov 2005, 11:55

D\'accordo anch\'io, questi fanno paura. Penso che Sudafrica sia l\'unica che li può contrastare, anche se mi aspetto da Eddie Jones qual\'cosa nel prossimo 3N. Però vorrei chiedere questi hanno solo una prepotenza fisica (oltre alla tradizionale mentalità di supportare l\'azione ) oppure sono allenati e hanno un piano di gioco completamente nuovo per cui gli altri sembrano solo dei principianti. Per esempio perchè quando placcano riescono sempre a rubare palla o a rallentare l\'azione? perchè viceversa quando sono placcati riescono sempre a riclare in tempi ridossimi, perchè giocano quasi tutte le punizioni nel loro campo in velocità, non sbagliano mai una mischia anche quando sono 40 a 0 ecc. ecc.

bakunin

Messaggio da bakunin » 14 nov 2005, 12:00

<BR> 13-11-2005 at 07:26, yeti wrote:
<BR>Dopo quello che ho visto sabato in tv, propongo di riscrivere la classifica IRB nei seguenti termini:
<BR>
<BR>NZ I
<BR>NZ II
<BR>Francia
<BR>Inghilterra
<BR>Australia
<BR>NZ III
<BR>Galles
<BR>Irlanda
<BR>NZ IV
<BR>Argentina
<BR>NZ V
<BR>NZ VI....
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>sembra una gara di BOb :-D :-D

Rispondi