Inghilterra - Nuova Zelanda

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Messaggio da gialula » 20 nov 2005, 6:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 21:29, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>Il terzo cartellino giallo è stato dato perchè il n.9 Weepu si è buttato sul pallone gestito da un\'Inghilterra avanzante... Se magari il risultato non fosse stato così in bilico o l\'inghilterra non fosse in avanzamento l\'arbitro l\'avrebbe graziato... Forse
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>..perchè il numero 7 Masoe si è buttato... e poi Weepu era il 20

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Messaggio da gialula » 20 nov 2005, 6:52

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 21:49, rabber wrote:
<BR>Che pacco non avere skyyyyyyyyyyyyyyyyy
<BR>forse me l\'ha registrata un amico(spero)ù
<BR>in riferimento al\'italia...un bel gioco di 3/4 anke se dovrebbero fare una ventina di allenamenti sui placcaggi e galon avrebbe dovuto uscire dopo il 2/3°errore
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Da profondo conoscitore del rugby quale sei non mi sorprende sapere che non hai sky...

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 20 nov 2005, 7:57

Premetto, anche se gioco non sono un gran conoscitore di rèbbi,cmq spero vivamente che in vista di questi mondiali gli arbitri \"rivedano\" un attimino il loro comportamento nei confronti dei tutti neri, sono i piu forti, ok, ma sono scorretti da fare schifo e troppe volte si sorvola su fallacci e manine in mischia.
<BR>Hanno preso un po troppo il via con queti spear tackle(o come si chiamano) e placcaggi al collo o sbaglio?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

cirus
Messaggi: 68
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: ovunque

Messaggio da cirus » 20 nov 2005, 10:04

Sinceramente se ieri per ogni placcaggio alto veniva dato un cartellino giallo o addirittura rosso finiva che dovevano entrare gli allenatori a giocare.......

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Messaggio da gialula » 20 nov 2005, 16:29

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-11-2005 alle ore 07:57, Samu wrote:
<BR>Premetto, anche se gioco non sono un gran conoscitore di rèbbi,cmq spero vivamente che in vista di questi mondiali gli arbitri \"rivedano\" un attimino il loro comportamento nei confronti dei tutti neri, sono i piu forti, ok, ma sono scorretti da fare schifo e troppe volte si sorvola su fallacci e manine in mischia.
<BR>Hanno preso un po troppo il via con queti spear tackle(o come si chiamano) e placcaggi al collo o sbaglio?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Nelle tre partite fin qui disputate c\'è stato un solo spear tackle su circa 350 placcaggi,regolarmente sanzionato dall\'arbitro con un calcio di punizione,di qui a dire che gli AB sono scorretti ce ne passa...quanto al gioco a terra si adeguano semplicemente all\'arbitraggio,loro contestano ogni pallone se l\'arbitro lascia giocare giustamente continuano a farlo se l\'arbitro fischia come già detto si adeguano.
<BR>Saluti,Gialula

rabber
Messaggi: 221
Iscritto il: 1 mar 2004, 0:00

Messaggio da rabber » 20 nov 2005, 16:40

gialula che azz volevi dire??????????????

theboss
Messaggi: 425
Iscritto il: 24 mag 2004, 0:00
Località: Cosenza
Contatta:

Messaggio da theboss » 20 nov 2005, 16:55

Come si fà a parlare di nazionale italiana???ha ragione Bocia sembrava un derby ARGENTINO...Proprio il mio forte patriottismo mi spinge a dire questo, meglio avere 22 italiani in campo, tutti questi fenomeni oriundi non li ho visti.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins » 20 nov 2005, 17:06

partita stupenda, intensissima da fare paura. avevo il batticuore io figurati chi era allo stadio. gli all blacks la kapa o\'pango la fanno solo in casi particolari dove c\'è davvero da mettere tutto quello che hanno.. era praticamente una finale e in questa partita hanno faticato veramente tanto per portare a casa il risultato.. ora manca la scozia e dopo 30 anni conquisteranno il grand slam in terra britannica che si andrà a sommare al 3 nations e alla vittoria schiacciante sui british lion di quest anno. aribitro che secondo me ha diretto finalmente in modo magistrale questa partita degli all blacks, squadra molto abile anche in quelle fasi di gioco dove non è facile vedere falli netti professionali. i cartellini che ha dato c\'erano tutti.
<BR>
<BR>per cronaca ho visto in diretta la partita dell\'italia e registrato quella degli all blacks :>

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Messaggio da gialula » 20 nov 2005, 17:33

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-11-2005 alle ore 16:40, rabber wrote:
<BR>gialula che azz volevi dire??????????????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>vatti a rileggere la risposta che mi hai dato nel 3d promossi e bocciati e già che ci sei leggiti anche la risposta che ti ho dato

kapaopango
Messaggi: 288
Iscritto il: 30 set 2005, 0:00

Messaggio da kapaopango » 20 nov 2005, 17:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-11-2005 alle ore 17:06, JerryCollins wrote:
<BR>partita stupenda, intensissima da fare paura. avevo il batticuore io figurati chi era allo stadio. gli all blacks la kapa o\'pango la fanno solo in casi particolari dove c\'è davvero da mettere tutto quello che hanno.. era praticamente una finale e in questa partita hanno faticato veramente tanto per portare a casa il risultato.. ora manca la scozia e dopo 30 anni conquisteranno il grand slam in terra britannica che si andrà a sommare al 3 nations e alla vittoria schiacciante sui british lion di quest anno. aribitro che secondo me ha diretto finalmente in modo magistrale questa partita degli all blacks, squadra molto abile anche in quelle fasi di gioco dove non è facile vedere falli netti professionali. i cartellini che ha dato c\'erano tutti.
<BR>
<BR>per cronaca ho visto in diretta la partita dell\'italia e registrato quella degli all blacks :>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Hai ragione. L\'ho appena vista. Bella partita tra 2 squadre \"furbette\"dal punto di vista disciplinare e ben arbitrata da Alain Rolland.
<BR>Il fatto che abbiano vinto giocando in 14 3/4 del secondo tempo dimostra il valore di questi AB.
<BR>Detto questo un in bocca al lupo alla Scozia, da sempre una delle mie squadre preferite.
<BR>ciao.

rugby7s
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 nov 2005, 0:00

Messaggio da rugby7s » 20 nov 2005, 23:29

ciao a tutti dico la mia
<BR>scontato per me REGISTRARE il derby argentino e vivere con grande emozione ing nz. ultimi 5 min da cardiopalmo!
<BR>una finale mondiale o giu di li...
<BR>
<BR>risposta sul patriottismo:i dispiace ma le basi del nazionalismo sono che chi rappresenta l\'Italia dovrebbe essere per prima cosa italiano.
<BR>ma basta costi dread basettoni di Griffen, sti capelli ossigenati di persico, castrogiovanni -Branduardi, e quelli che a malapena cantano Mameli e non spiccicano una parola (del fava)
<BR>ormai la nazionale è una accozzaglia di mercenari di cui pochi si salvano.
<BR>Nitoglia per esempio e ovviamente i Bergamaschi.capitan Bortolami.
<BR>
<BR>su la 7 grazie di farci vedere le partite, ma con commento ed immagini cosi...riprese dall\'alto tipo elicottero che nn si capisce niente dell\'azione( certo Steve Hansen si, ma se vogliamo far conoscere sto sport che aleno si segua il pallone diamine!), telecronisti incapaci.
<BR>su Berbize e nazionale.
<BR>lui ha capacità sicuramente. la nazionale è migliorata perche in fondo B. fa giocare tuti quelli che giocano ad alto livello CIOE\' NEL CAMPIONATO FRANCESE:risultato ita ton 48 -0 ma ita \'\'A\'\' tonga\'\' A\'\' perdiamo quindi non siamo capaci di mettere 2 squadre decenti.quindi come al solito, dietro il nulla...campionato in mano ai stranieri ed oriundi...
<BR>sullo spear tackle leggetevi lo special di planet rugby che evidenzia che nel regolamento non si parla mai di spear tackle...è un po a discrezione dell\'arbitro.
<BR>su kapaopango mi sembra che fosse l\'occasione giusta.un solo grand slam per gli ab ,nel 1978.non perdono da una decina di partite ormai..comunque a me personalmente non piace.incita alla violenza conil gesto della gola tagliata, prefrisco di gran lunga il ka mate , ed anzi non capisco perche all fine non saltano piu come lo facevano una volta.
<BR>saluti...a todos visto che lo spagnolo va di moda...

Pukana
Messaggi: 1063
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Devonport - North Shore - NZL
Contatta:

Messaggio da Pukana » 21 nov 2005, 2:07

3.30 del mattino in diretta da Twickenham.
<BR>
<BR>Io il mio compagno kiwi e 8 inglesi che vivono in affitto ad auckland e non hanno sky come noi si sono ammassati sul nostro divano.
<BR>
<BR>Piu\' si skieravano contro la violenza della Kapa O\'Pango e piu\' mi dicevo fiera della nuova haka. Bellissima.
<BR>
<BR>che soddisfazione............mai visto il pack nero cosi\' determinato a proteggere il risultato come negli ultimi 23 minuti. L\'arroganza inglese e\' stata di nuovo disintegrata da Tana e i suoi per la seconda volta dopo l\'inguardabile Lions Tour. Pero\' merito a ll\'inghilterra che ha saputo ricostruire una squadra dopo la RWC 03. Sara\' una grande campione uscente in Francia tra due anni.
<BR>
<BR>sicuramente c\'e\' un discorso disciplinare da affrontare da parte della dirigenza All Blacks ma per il resto gustiamoci questo altro trionfo da aggiungere a:
<BR>
<BR>Super 12
<BR>Lions Tour
<BR>Bledisloe Cup
<BR>Tri Nations
<BR>
<BR>cher bro.
<BR>
<BR>PS = ho i blues S14 che si allenano a 5 metri dal mio ufficio in questo momento. Sembra che il rugby non finisca mai.
<BR>
<BR>PS2 = ho visto Italia - Agentina nel pomeriggio in differita. Veramente un peccato, con un fullback da prendere a calci nel sedere, Maurino che finalmente si e\' tagliato quel parrukkone biondo e un Ramirito Pez, che ricordo con immenso affetto a Roma anni fa, che e\' stato anche paragonato a McAllister dai kiwi del mio pubbuzzo per la precisione nei calci.................
______________________________________
The All Blacks Motto: "Subdue & Penetrate"

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 21 nov 2005, 7:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 16:46, Ilgorgo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 16:42, bocia wrote:
<BR>Vi devo dire la verità? Non mi è passato nemmeno per l\'anticamera del cervello di guardare la partita Oriundia - Argentina (quasi un derby....).
<BR>Ho la fortuna di avere Sky e scusatemi se è poco ma Inghilterra - NZ si sapeva che era sicuramente migliore come sfida, quindi ho preparato birra, videoregistratore e divano e me la sono gustata tutta, Kapa o\' Pango compresa.
<BR>ALWAYS GO BLACKS!!! :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>\"Oriundia\" mi piace :-D .
<BR>
<BR>Gli AB hanno rifatto la kapaopango? Avevo letto che sarebbero tornati alla haka consueta e che avrebbero riservato la nuova danza solo per occasioni rare e particolari.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Questa era un\'occasione particolare, se non sbaglio questa è solo la seconda volta che la eseguono.
<BR>
<BR>Pukana non esagerare con il discorso \"arroganza inglese\".
<BR>Questa volta lo chiamerei \"orgoglio inglese\", hanno dato filo da torcere fino all\'ultimo agli allblacks, io per primo credevo che invece i tutti neri avrebbero fatto a pezzi gli Inglesi invece abbiamo visto tutti come è andata.

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 21 nov 2005, 7:30

Non so se avete notato una cosa.
<BR>C\'è stato un momento della partita nel quale Hayman stava letteralmente massacrando Sheridan in chiusa e la regia Inglese, invece di infierire e mostrare quello che succedeva in mischia, ha allargato più di una volta il campo della telecamera, per evitare di mostrare il supplizio del pilone inglese (che è pur sempre un fior di pilone).

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 21 nov 2005, 7:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-11-2005 alle ore 16:29, gialula wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-11-2005 alle ore 07:57, Samu wrote:
<BR>Premetto, anche se gioco non sono un gran conoscitore di rèbbi,cmq spero vivamente che in vista di questi mondiali gli arbitri \"rivedano\" un attimino il loro comportamento nei confronti dei tutti neri, sono i piu forti, ok, ma sono scorretti da fare schifo e troppe volte si sorvola su fallacci e manine in mischia.
<BR>Hanno preso un po troppo il via con queti spear tackle(o come si chiamano) e placcaggi al collo o sbaglio?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Nelle tre partite fin qui disputate c\'è stato un solo spear tackle su circa 350 placcaggi,regolarmente sanzionato dall\'arbitro con un calcio di punizione,di qui a dire che gli AB sono scorretti ce ne passa...quanto al gioco a terra si adeguano semplicemente all\'arbitraggio,loro contestano ogni pallone se l\'arbitro lascia giocare giustamente continuano a farlo se l\'arbitro fischia come già detto si adeguano.
<BR>Saluti,Gialula
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In realtà gialula ne ho visto un altro di placcaggio pericoloso fatto da horgan su masoe e non visto dall\'arbitro.
<BR>Ma si sa oramai sono solo i tuttineri a fare queste cose (cattivoni) quindi quando le fanno gli altri è come non fosse mai successo.

Rispondi