lawrence Dallaglio, carriera finita dopo il 1 incontro del L

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

RBS75
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 apr 2005, 0:00

Messaggio da RBS75 » 6 giu 2005, 13:44

Sicuramente vi auguro miglior fortuna, ma credo che sarà veramente molto molto dura per i Lions, troverete degli allblacks incazzati \"neri\".
<BR>L\'importante è riuscire a vedere dei test ad alto contenuto tecnico, tattico e agonistico e su questo non ho alcun dubbio.
<BR>

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 6 giu 2005, 15:32

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-06-2005 alle ore 10:52, THAKER wrote:
<BR>Ma qua in fondo non gliene frega un c4$$o a nessuno di rugby, la voglia è solo di far polemica, le news non vengono postate, se rispondi ad una discussione aperta da qualcuno vieni insultato da quelli a cui quel qualcuno non sta simpatico, se dici una cazzata hai in 2 giorni 2/3000 letture e 200 risposte, se parli del futuro della serie A è già bello se qualcuno legge...
<BR>E quello no x\' francese, l\'altro è una merda x\' mi ha risposto male 2 anni fa ed è Neo Zelandese, l\'Irlandese? Quello non ne parliamo, e poi nessuno che si fida dell\'altro...
<BR>Bhe internet si basa anche sulla fiducia e sul ricevere informazioni nel maggior numero possibile, sarà poi la community a validarle con l\'opinione che farà generare l\'autore delle stesse...
<BR>Poi ci sono quelli osannati, fanno ciò che vogliono ed hanno un sermone per tutti, e spesso son peggio di tanti altri e nemmeno se ne rendono conto..
<BR>Quelli che son campanilista da far schifo (c4$$o, x\' - cito un esempio casalingo x non far torto a nessuno - Brescia non è Calvisano ne è Rovato) ma poi è un macello se qualcuno critica qualcosa di Italiano, soprattutto dall\'estero e scade in polemiche senza senso e con toni da operetta.
<BR>Quelli che 2 palle che mi avete fatto con Scannavacca e Marcato, ma c4$$o, almeno li di rugby si parlava (Rovigoto pesante e fazioso dove sei finito) altro che \"Minchia, hai parlato male di Catania? Noooo x\' contro la mia Catania siete tutti prevenuti!\" e roba simile (i discorsi che ti fan pensare, c4$$o ma siete proprio terroni, anche quando non lo avresti mai ne pensato ne dettto)...
<BR>e le miss? Ma postate 2 foto e chiudiamola li, e giocate sta benedetta partita che almeno non mi tocca più leggere le formazioni... divertitemi con una giornate di buon rugby e stop.
<BR>Ah, x tutti quelli che recentemete han polemizzato con me per qualcosa... il c******* non sono io, x\' se solo avessi un minimo di dubbio me ne starei zitto.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ispirato.
<BR> :-] pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 6 giu 2005, 15:41

Un vero peccato! Mi dispiace per il grandissimo n.8 che esce dolorante dall\'arena, ma è come per un eroe morire in battaglia. Forse è meglio uscire così con tutto il pubblico che Ti applaude...
<BR>In ogni caso in bocca al lupo a Dallaglio per la sua vita dopo l\'infortunio, nel rugby e fuori dal rugby...e grazie per quanto ci ha dato finora.
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 7 giu 2005, 0:27

Comunque qualcuno qui intima di informarsi prima di parlare e poi non lo fa! Attenzione lo già detto più e più volte, libertà nei pensieri, cautela alle parole, ma balle nessuna.
<BR>A buon intenditor poche parole........vero miki??? ;-)

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 7 giu 2005, 1:15

Alby, ti ho risposto in privato.
<BR>Hai ragione, faro\' attenzione alle parole d\'ora in poi, e cerchero\' di non far arrabbiare piu\' nessuno.
<BR>Chiedo pertanto che questo post venga cancellato, chiedo ai gentilissimi amministratori e/o moderatori di cancellare tutto questo post, in quanto le notizie da me comunicate sono false.
<BR>Chiedo pubblicamente scusa pure a Lawrence Dallaglio per aver pronunciato il suo nome in questo post, non lo faro\' piu\'.
<BR>
<BR>Come dice il Thaker, meglio postare su cosa hanno cucinato oggi le miss del rugby, sperando che non si venga attaccati o insultati perche\' qualcuno cucina in modo diverso rispetto a quello di qualcun\'altro.
<BR>
<BR>Buona cucina a tutti!
<BR>Miky
<BR> :-o

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 7 giu 2005, 6:47

:-o

Francia
Messaggi: 177
Iscritto il: 6 feb 2004, 0:00

Messaggio da Francia » 7 giu 2005, 7:07

Caro Sbnmiky, caro Seymour e gli altri utenti del Forum,
<BR>su un punto concordiamo : Lawrence Dallaglio è più vicino al ritiro dall\'agonismo che a un campo da rugby. E ci dispiace molto per quello che ha rappresentato per il rugby (da capitano o no).
<BR>Per il resto, per la storia un po\' più datata, un po\' più antica, da francese informato, riconoscente (e tollerante) non posso dimenticare che a liberare il mio paese, durante la Prima Guerra mondiale, ci sono stati anche dei neozelandesi. \"Nessun soldato è venuto da così lontano per liberare la Francia!\" ha detto il coach agli All Blacks durante una visita in un cimitero militare, nel tour 2002. E proprio in quell\'anno fu disputato, tra Francia e Nuova zelanda, il Trofeo Dave Gallaher, dal nome del capitano degli AB, morto nell\'ottobre del 1917, da soldato, per liberare la Francia. Fu sepolto a Quesnoy (nord della Francia), \"così lontano dalla sua isola.\" In poche parole : nessuno è venuto da così lontano per morire per liberare il mio paese quanto i neozelandesi. Ricordatelo seymour; ricordatelo Sbnmiky. Il rugby se lo è ricordato (il test del 2002 finì in parità).
<BR>In quanto alle sterili litigate tra Sbnmiky e Seymour, se quei due non sopportano la differenza, l\'alterità, il confronto, ebbene non hanno capito niente alla filosofia del rugby. Eppure qualcuno non è più così giovane... Sarebbe comunque un vero peccato privarsi delle informazioni di Sbnmiky sul rugby dell\'emisfero sud così come dei ricordi del vecchio Seymour. Ma ci sono modi e modi... Un match Francia-Nuova zelanda è sempre una cosa molto particolare (per noi francesi; immagino pure per loro). Si sa.
<BR>Qualcosa di utile adesso : se andate sul sito www.france2.fr, poi cliccate su Stade2, c\'è il video del servizio di domenica 5 giugno sul ritorno di Lomu in campo. Una troupe francese lo ha seguito in ritiro a Watford, per una settimana, prima dell\'incontro XV Johnson-XV Lomu. C\'è un intervista a Keream, il giornalista neozelandese che gli ha offerto un rene. Interviene Eric Rush, al quale Lomu deve il suo ritorno in campo... Poi John Hart, l\'ex coach di Lomu, sembra escludere un ritorno di Lomu negli AB (!). Momento topico : la consegna delle maglie, la mattina della partita, nella camera di Lomu, con Carlos Spencer e tutti gli altri... (Audio anche in inglese). Segue poi un collegamento in diretta Parigi-Londra con i commenti di Lomu sul suo ritorno.
<BR>Mi sento un po\' il nonno \"la morale\". Ma litigare per il rugby mi sembre pazzesco!
<BR>Alla prossima!
<BR>Pierre

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 7 giu 2005, 7:32

Ciao Francia, bello il tuo messaggio, complimenti e grazie.
<BR>Ovviamente non ho nulla contro la Francia o Francesi, siamo tutti uguali, persone umane;
<BR>pero\', nell\'ambito della razza umana, c\'e\' qualcuno che vuole differenziarsi dagli altri...ed insultare.
<BR>E mi riferisco a Seymour....che mi ha attaccato senza una apparente ragione, tali attacchi ti fanno passare la voglia di discutere di rugby, credimi.
<BR>Poi rileggi se vuoi l\'intervento di Supermax, praticamente dice che cio\' che ho detto non e\' vero (oggi sappiamo invece che Dallaglio stara\' fuori per almeno 6 mesi).
<BR>E Turch, pure lui dice che non sembrava un infortunio grave, e mi chiede se sono sicuro.
<BR>E qualcuno mi dice che sono un gufo: colpa mia se si e\' infortunato?
<BR>E l\'intervento di Seymour, che invita a non discutere di un argomento come questo, poiche\' avvengono nell\'emisfero sud.
<BR>Ed Aquilante, che dice che non sono neozelandese, che da 2 anni sto a mentire sulla residenza.
<BR>Ed Alby, altre accuse nei miei confronti...
<BR>E Seymour ancora che nel tema ironizza sul fatto di aver buttato fuori dai mondiali i tuttineri (come se io avessi giocato nei tuttineri di allora!!), in un forum che trattava di Lawrence Dallaglio.
<BR>
<BR>Bhe.....tutto questo ti fa passare la voglia di postare....come ho scritto ultimamente, forse mi conviene stare zitto qui,....almeno non rischio di venire pubblicamente offeso.
<BR>Miky
<BR>
<BR>PS: su Dallaglio ho gia\' scritto tante cose in altro forum, pure una campagna di firme che consegnero\' direttamente al giocatore, ed una storia strappalacrime che merita di essere raccontata a ragazzini per capire che personaggio e\' DALLAGLIO: ma evito di postarla qui, altre offese non me le voglio prendere piu\'.
<BR>
<BR>http://www.italianrugbyforum.net/showthread.php?tid=368
<BR>
<BR>Su questo post scritto da me, una piccola \"chicca\" di un grande campione, Lawrence.
<BR>
<BR>
<BR>

supermax
Messaggi: 3374
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da supermax » 7 giu 2005, 11:46

sbnmiky, sei troppo permaloso. Non ho mai detto che quello che riferivi non era vero, ma mi stupivo semplicemente delle conclusioni che tu traevi, particamente in presa diretta, su entità e conseguenze dell\'infortunio di Dallaglio. Già il titolo del forum non ammette discussioni. Carriera di Dallaglio finita!!! E che ca....

Seymour
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 dic 2004, 0:00

Messaggio da Seymour » 7 giu 2005, 12:25

Gentile amico \"FRANCIA\",
<BR>
<BR>ti pregherei d\'avere l\'amabilità di non abbinarmi più all\'individuo del quale parli. Ho cessato qualsiasi dialogo con questi.
<BR>
<BR>E, se te ne prego, è ovviamente perché ho luogo di dirti che tale personaggio è un perfeto mistificatore, ho anche il sopsetto che sia un pò un handicappato almeno mentale.
<BR>
<BR>Ho l\'eleganmza di non trasferire qui gli insulti razzisti contr9o il mio e TUO Paese, che quest\'idiota mi ha spedito via messaggio personale.
<BR>Non lo faccio perchè certe espressioni non possono aver luogo e dimora su un sito coem questo, ed anche perché ho altro da fare, per esempio spiegarti che è assai maldestro anche da parte tua consegnarti a \"des procés d\'intention\", o solo a supposizioni circa \"il vecchio Seymour\", il quale \"vecchio\" Seymour potrebbe anche essere meno inm là bnegli anni di quello che lo sia tu.
<BR>
<BR>Insomma, con tutto il rispetto: dispensati di abbinarmi in questa imbecillissima diatriba con \"le con en référence\".
<BR>
<BR>Grazie.
<BR>
<BR>PS.: Non sono un frequentatore di cimeteri militari di cui - hélas - pullula la mia regione Bretto/Normanna. Ma si trova che ne conosca diversi, forse anche TUTTI, in assoluto... e vi ci trovo essenzialmente nomi di nostri soldati. Purtroppo.
<BR>
<BR>

alessandroviola
Messaggi: 677
Iscritto il: 24 gen 2003, 0:00

Messaggio da alessandroviola » 23 ago 2005, 11:27

copio e incollo:
<BR>
<BR>Un anno fa l\'addio, ora il fuoriclasse dei London Wasps pensa alla Coppa del Mondo \'07.
<BR>Londra - Oltre alla frattura di una caviglia il tour in Nuova Zelanda con i Lions ha lasciato a Lawrence Dallaglio anche una certezza: la stella dei London Wasps, a 32 anni, non ha mai attraversato un momento di forma migliore e per questo tornera\' a giocare per la nazionale inglese con l\'obiettivo di andare ai mondiali del 2007.
<BR>
<BR>Dallaglio, che tornera\' in campo a novembre, ha detto al Daily Express che il suo ritorno con la Rosa \'\'non sara\' per qualche partita\'\': \'\'Puntero\' a Francia 2007\'\', ha dichiarato il numero 8, che un anno fa aveva annunciato l\'addio alla nazionale. \'\'Quando andai in tour con i Lions ero nella condizione di forma migliore della mia vita\'\', ha concluso. \'\'Non voglio escludere la possibilita\' di un ritorno, ma e\' un qualcosa da ponderare molto seriamente\'\'.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Bentornato!

Rispondi