SA - France : 30-30

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Seymour
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 dic 2004, 0:00

Messaggio da Seymour » 21 giu 2005, 20:37

Ragazzi, quando potrà capitare (e capiterà) sarà un autentico privilegio di invitarvi Al Pescatore a Canneto sull\'Oglio, che è molto meglio di Marchesi ad Erbusco.
<BR>
<BR>Ma... \"Il Volto\" sul lago d\'Iseo? Dove si trova?
<BR>
<BR>Ci sarebbe anche la Cassinetta di Lugagnano, nel milanese...
<BR>
<BR>Poi però per perdere i kili.......... :-]

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 21 giu 2005, 21:02

Think globally,
<BR>
<BR>Act locally.
<BR>
<BR>Evviva il Clinto (e andate tutti a fare in c***, snobboni di merda...)
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Seymour
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 dic 2004, 0:00

Messaggio da Seymour » 21 giu 2005, 21:16

....... era solo per dire che è bello, mangiare bene....
<BR>
<BR>bere, poi....!! :-]

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 21 giu 2005, 21:21

si si.... e poi dirà che ha perso il numero, che Internet non andava... che lo hanno rapito gli alieni... ma non paga...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8736
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 22 giu 2005, 7:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-06-2005 alle ore 21:02, nambereit wrote:
<BR>Think globally,
<BR>
<BR>Act locally.
<BR>
<BR>Evviva il Clinto (e andate tutti a fare in c***, snobboni di merda...)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...e aggiungo: W EL RABOSO PIAVE!!!! (idem come sopra) :-]
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 22 giu 2005, 7:11

...bevete bevete...intanto Laporte ne cambia 8...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 22 giu 2005, 8:02

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-06-2005 alle ore 12:08, yeti wrote:
<BR>Vi ricordate la filastrocca dei mesi \"30 giorni ha settembre, con april, giugno e novembre....\"?
<BR>
<BR>30 punti fa la Francia
<BR>col Sudafrica e l\'Italia,
<BR>29 l\'Argentina,
<BR>l\'Australia ha mal di pancia
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Di New Zeland ce nè uno, contro i Lions fan 31...

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 22 giu 2005, 10:32

Il vino italinano è migliore! No no, è migliore quello francese! Anzi, quello sudafricano li batte tutti!...e via, compagnia cantando.
<BR>
<BR>Ma che stronzate! Il nome di un vino è come il nome propiro di una persona: ne trovi di ottimi e ne trovi di balordissimi.
<BR>Di certo le generalizzazioni hanno solo un significato: rozzezza intellettuale.
<BR>Ma chi lo spiega cos\'è agli intellettualmente rozzi?
<BR>
<BR>Io vedo solo che i sommelier più qualificati non si stancano mai di cercare, provare, assaggiare e perchè? Perchè non c\'hanno un c4$$o da fare? Secondo me perchè ben conoscendo il \"sa colui che sa di non sapere\" si sono resi conto che i nomi si assomigliano, ma i contenuti divergono e si evolvono, ora migliorano, ora peggiorano a secodna delle anate e di chi li ha trasformati. Ecco perchè si deve parlare di un vino e di una cantina e non dei vini...
<BR>Ma adeso basta, sono banale per chi mi capisce e inutile per chi non c\'arriva.
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 22 giu 2005, 10:45

Pa, sei un qualunquista.
<BR>Non ti farò mai assaggiare il buzzetto di Quiliano. Non potrai mai apprezzarne il fine abbocco di cimice e il retrogusto di verderame.
<BR>
<BR>G.

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 22 giu 2005, 11:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-06-2005 alle ore 10:45, yeti wrote:
<BR>Pa, sei un qualunquista.
<BR>Non ti farò mai assaggiare il buzzetto di Quiliano. Non potrai mai apprezzarne il fine abbocco di cimice e il retrogusto di verderame.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> bobo67:
<BR>
<BR>\"le anate\" ?????? :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Non berro mai più il vino delle parti di Pam :-] :-]
<BR>
<BR>R.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ecco due inaspettate new entry nella rozzezza intellettuale... :-]
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Francia
Messaggi: 177
Iscritto il: 6 feb 2004, 0:00

Messaggio da Francia » 22 giu 2005, 12:36

Ecco : sembrerà ancora che io mi voglia arruffianare gli utenti del forum... Comunque dico la mia : sarei morto più ignorante e sicuramente più infelice se non avessi avuto la fortuna di assaggiare l\'aglianico del Vulture! Un vino italiano, o sbaglio? E penso a tutti i poveracci (esagero) che non conoscerò né la Basilicata né questo vitigno. E ve lo scrive uno che ha la migliore cantina di Roma-Sud (non comunico né la strada, né il civico).
<BR>Un mio rituale : tornando dalla Sicilia l\'estate, tre cartoni. Tornando dalla Francia, tre cartoni. Gli insegnanti hanno tante vacanze...

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 22 giu 2005, 13:03

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-06-2005 alle ore 12:36, Francia wrote:
<BR>Ecco : sembrerà ancora che io mi voglia arruffianare gli utenti del forum... Comunque dico la mia : sarei morto più ignorante e sicuramente più infelice se non avessi avuto la fortuna di assaggiare l\'aglianico del Vulture! Un vino italiano, o sbaglio? E penso a tutti i poveracci (esagero) che non conoscerò né la Basilicata né questo vitigno. E ve lo scrive uno che ha la migliore cantina di Roma-Sud (non comunico né la strada, né il civico).
<BR>Un mio rituale : tornando dalla Sicilia l\'estate, tre cartoni. Tornando dalla Francia, tre cartoni. Gli insegnanti hanno tante vacanze...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Merci beaucoup, Francia! :-D
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Rispondi