Qualificazioni Coppa del Mondo Francia 2007

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Petolo

Messaggio da Petolo » 26 ago 2005, 11:45

Cavinato dixit
<BR>\"Se si pensa al rugby pastasciutta, è finito. Mi dà fastisdio il giocatore che si riempie di birra a fine allenamento. Il professionismo non si concilia con i riti del passato.\"
<BR>
<BR>E a me invece da\' fastidio sentirmelo dire, anche se so che purtroppo e\' vero.
<BR>
<BR>Il rugby non e\' piu\' gioia di giocare. E\' un lavoro. Sai che bello.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 26 ago 2005, 12:33

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-08-2005 alle ore 11:45, Petolo wrote:
<BR>Cavinato dixit
<BR>\"Se si pensa al rugby pastasciutta, è finito. Mi dà fastisdio il giocatore che si riempie di birra a fine allenamento. Il professionismo non si concilia con i riti del passato.\"
<BR>
<BR>E a me invece da\' fastidio sentirmelo dire, anche se so che purtroppo e\' vero.
<BR>
<BR>Il rugby non e\' piu\' gioia di giocare. E\' un lavoro. Sai che bello.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>per loro...a noi rimane ancora il buon vecchio RBS (rugby birra e salsiccia)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende » 26 ago 2005, 12:47

concordo pienamente con billi...giustamente un professionista nn può riempirsi di birra la sera prima del match, noi di serie c penso che lo faremmo quasi anche durante la partita! :-] :-] :-]

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 26 ago 2005, 13:05

Smentisco, noi di C andiamo in panchina con la birra, il pacchetto di sigarette nel giaccone, e appena il mister si gira ne accendiamo una e la facciamo passare manco fosse una canna.
<BR>Il tutto ad una velocità supersonica che permetta di passarla al giocatore in tribuna (cioè quello in piedi dietro la rete, a 1 cm dalla panchina, lo stesso che si occupa di fare la spola col bar).
<BR>
<BR>Cmq non dico riempirsi di birra, ovviamente no, xò una ogni tanto... anche la mia dietologa aveva accettato 2 birre medie a settimana (frutto di un\'ora e mezza di trattativa serrata).
<BR>
<BR>Inutile dire che non l\'ho mai presa in considerazione... :-]

bear8

Messaggio da bear8 » 26 ago 2005, 13:43

a mè cavinato come allenatore piace,sa fare il suo mestiere,lo vedrei bene anche alla guida della nazionale,anche alla guida degli ab,insomma alla guida di qualsiasi squadra basta che non sia la mia!!!
<BR>anch\'io stò dalla parte della RBS!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-]
<BR>
<BR>
<BR>

bear8

Messaggio da bear8 » 26 ago 2005, 13:45

ah!
<BR>mi stavo dimenticando.....sono indignato....ma che dico....adesso mi apro una birra!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-P

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 26 ago 2005, 18:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Con la Gerogia l\'ultimo incontro è stato nei \"premondiali\" del 2003 ad Asti:
<BR>Asti, 6 settembre 2003: ITALIA - GEORGIA 31-22
<BR>
<BR>Poi mi risulta un altro incontro nelle qualificazioni per i mondiali del 1999:
<BR>L\'Aquila, 11 aprile 1998: ITALIA - GEORGIA 31-14
<BR>
<BR>Quindi un\'amichevole in preparazione al primo 6N, ma credo senza \"cap\" per gli azzurri (al posto dell\'attuale All Star Game):
<BR>Livorno, 26 gennaio 2000: ITALIA - GEORGIA 51-7
<BR>
<BR>
<BR>Per quanto riguarda la repubblica Ceca un incontro valido per le qualificazioni alla RWC 1995:
<BR>Viadana, 18 maggio 1994 ITALIA - REPUBBLICA CECA 104-8
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Confermo la Partita del 2000 non diede CAP agli azzurri.
<BR>
<BR>Quella del 1998 neppure, ufficialmente, come contro la Danimarca pochi mesi prima e contro la Croazia dopo, gioco la NAzionale \"A\" (che forse allora si chiamava anmcora \"B\") In realtà fu un giochetto della FI>R per non pagare premi partita (pensa che contro la Danimarca giocò anche Dominguez !)
Advance Australian Fair !

partelocicero

Messaggio da partelocicero » 27 ago 2005, 13:01

immaginate se ci fossero 6N A e 6N b con retrocessioni e promozioni...prima o poi si farà secondo me...e x l\'italia sarebbero c...i amari!!!

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 27 ago 2005, 13:25

Ho l\'impressione che ci faremmo un anno nell\'A ed uno nel B, alternati con Romania o Portogallo.
<BR>
<BR>X ora xò la Romania non è ancora un mercato appetibile quanto quello italiano, le squadre di club portoghesi non sono considerate a livello di ERC.
<BR>
<BR>Poi un\'altalena di tal genere non sarebbe compatibile con la tradizione ed il blasone del torneo.

Laszlo

Messaggio da Laszlo » 2 set 2005, 11:14

In base ad una semplice simpatia nei confronti di una nazionale piuttosto che un\'altra, quali nazionali vorreste vedere partecipare, oltre ovviamente le già qualificate?
<BR>
<BR>Ecco il mio elenco:
<BR>
<BR>Inghilterra
<BR>Sud Africa
<BR>W. Samoa
<BR>Brasile
<BR>Russia
<BR>
<BR>Australia
<BR>Galles
<BR>Is. Fiji
<BR>USA
<BR>Giappone
<BR>
<BR>Nuova Zelanda
<BR>Scozia
<BR>Italia
<BR>Romania
<BR>Canada
<BR>
<BR>Francia
<BR>Irlanda
<BR>Portogallo
<BR>Argentina
<BR>Costa D\'Avorio

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 2 set 2005, 11:17

Sbaglio o c\'è un\'europea di troppo?

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 2 set 2005, 12:21

Laszlo, credo che tu abbia messo una americana in più (se ne qualificano solo tre, se non sbaglio) ed una oceanica in meno.
<BR>Per rispondere alla tua domanda, io vorrei che in Francia arrivassero anche Isole Cook o Papua Nuova Guinea, che si affrontano domani a Port Moresby; ma per farlo dovrebbero battere Tonga, e credo che purtroppo sia impossibile :-[ .

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 11 set 2005, 6:20

Le Isole Cook hanno perso 11-20 a Port Moresby contro Papua Nuova Guinea ma si sono comunque qualificate per il penultimo turno di qualificazione mondiale, una doppia sfida con Tonga. La gara d\'andata era terminata 37-12.
<BR>
<BR>La formazione delle Cook:
<BR>Terii Aberahama, Nicholas Connal, Aaron Enoka, Junior Greig, Agostini Heather, Tuainekore Herrmann, William Mana Hosking, Victor Ioane, Andrew Iroa, Turori Matutu, Ben Nga Maaka, Robert Lui Nicholas, Simiona Nicholas, Dylan Peyroux, Terry Piri, Vanotokorua Rima, Gene Robinson, Daniel Rongo, Teokotai Billy Tuaivi Jr., Ngatokotoru Apii Vakai, Adam Vardey, Timi Shadow Varu. Coach: George Metuarau.

egon

Messaggio da egon » 13 set 2005, 7:52

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sporteconomy.it/index.php?id=3,3621,0,0,1,0" TARGET="_blank">http://www.sporteconomy.it/index.php?id ... 0,0,1,0</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Home > Sport.Federazioni Martedì 13 Settembre 2005
<BR>
<BR>
<BR>Rugby - Peugeot global sponsor della World Cup 2007
<BR>La Federazione Internazionale Rugby (IRB) ha annunciato che il produttore francese di automobili Peugeot è il secondo global partner della IRB Rugby World Cup 2007.
<BR>
<BR>Peugeot ha acquisito il titolo di partner esclusivo per i servizi di trasporto legati alla manifestazione, che si disputerà in Francia. Per l\'azienda transalpina è il secondo impegno nella Rugby World Cup, dopo l\'esperienza australiana del 2003.
<BR>
<BR>La IRB firma così il secondo dei sei contratti previsti per la categoria global partners, dopo quello sottoscritto con Société Générale. Gli accordi con gli altri quattro top sponsor sono attualmente in fase di negoziazione e verranno ufficializzati a breve. Host broadcaster della manifestazione sarà TF1.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

Laszlo

Messaggio da Laszlo » 13 set 2005, 18:05

Beh, che dire allora...forza Isole Coock! Ma la vincente della spareggio non dovrebbe affrontare un\'altra squadra di un altro continente, se non sbaglio la seconda asiatica?

Rispondi