chi ha comprato i diritti del campionato del mondo???

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

o'gara
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 gen 2007, 13:50

chi ha comprato i diritti del campionato del mondo???

Messaggio da o'gara » 27 gen 2007, 8:28

ho già visto su la7 la pubblicità di sky ke trasmette tt le parite della coppa del mondo.
cmq volevo sapere se c'è la possibilità di poter vedere(x chi nn ha sky)le partite almeno dell'italia su altre reti oppure su rossoalice....
se sapete qualcosa riguardo ciò rispondetemi grazie

Avatar utente
Giamma
Messaggi: 132
Iscritto il: 30 apr 2005, 0:00
Località: Valeggio sul Mincio
Contatta:

Re: chi ha comprato i diritti del campionato del mondo???

Messaggio da Giamma » 27 gen 2007, 8:56

o'gara ha scritto:ho già visto su la7 la pubblicità di sky ke trasmette tt le parite della coppa del mondo.
cmq volevo sapere se c'è la possibilità di poter vedere(x chi nn ha sky)le partite almeno dell'italia su altre reti oppure su rossoalice....
se sapete qualcosa riguardo ciò rispondetemi grazie
Voci dicono che le partite della Nazionale si potranno vedere su La7.

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 » 28 gen 2007, 1:55

La7 pubblicizza che SKY trasmetterà le partite della RWC... :? forse vogliono dire: "ci dispiace, ma i diritti sono i loro..."
Immagine

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: ...

Messaggio da Willimoski » 9 feb 2007, 9:34

astronaut84 ha scritto:La7 pubblicizza che SKY trasmetterà le partite della RWC... :? forse vogliono dire: "ci dispiace, ma i diritti sono i loro..."
Oppure, visto anche la doppia diretta la7-Sky della partita Italia-Portogallo, potrebbero esserci degli accordi di interscambio... ma è un ipotesi....

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 9 feb 2007, 10:41

Qualche giorno addietro sono stato invitato a Milano per la presentazione del palinsesto sportivo de La 7 e , a mia precisa domanda, Antonio Campo Dall'Orto ha parlato della possibilità di avere le partite dell'Italia in differita sulla sua emittente. Mi sembra un buon passo avanti. :D

A questo, poi, si aggiunge il forte interessamento dell'emittente per il Super 10 che fa il paio con il progressivo (si dice...) disinteresse di SKY al suddetto campionato (speriamo di no).

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: ...

Messaggio da astronaut84 » 10 feb 2007, 0:52

Willimoski ha scritto:
astronaut84 ha scritto:La7 pubblicizza che SKY trasmetterà le partite della RWC... :? forse vogliono dire: "ci dispiace, ma i diritti sono i loro..."
Oppure, visto anche la doppia diretta la7-Sky della partita Italia-Portogallo, potrebbero esserci degli accordi di interscambio... ma è un ipotesi....
È probabile, SKY non è nuova agli accordi di interscambio...mi pare che infatti abbia un accordo per trasmettere la Formula 1...o il Motomondiale, non ricordo bene...
Immagine

bogi
Messaggi: 1663
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

RE: Re: ...

Messaggio da bogi » 10 feb 2007, 1:01

Non vuol dire nulla, ma anche nel 2003 sky aveva i diritti in esclusiva dei mondiali, e La7 trasmise in differita le partite dell'italia e qualcosa di quarti e semifinali, oltre alle due finali.

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 » 11 feb 2007, 0:07

Diciamo, per ora, che chi ha SKY, sta tranquillo...chi punta su LA7...così così...
Immagine

valerioleonardi88
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 dic 2006, 17:29

Re: RE: Re: ...

Messaggio da valerioleonardi88 » 11 feb 2007, 0:21

bogi ha scritto:Non vuol dire nulla, ma anche nel 2003 sky aveva i diritti in esclusiva dei mondiali, e La7 trasmise in differita le partite dell'italia e qualcosa di quarti e semifinali, oltre alle due finali.
però c'è da considerare che all'epoca per noi le partite era di mattina quando la gente lavorava, la condizione ideale per trasmettere le partite in differita... adesso le partite saranno tra il pomeriggio e la sera ciò implicherebbe una differita in notturna o peggio il giorno dopo.....

Cappero
Messaggi: 576
Iscritto il: 30 ago 2006, 10:53
Località: Roma

RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da Cappero » 11 feb 2007, 2:35

un buon pub vicino casa credo sia la soluzionemigliore...almeno i soldi vanno in birra +ttosto che a sky! :-]

bergamasco
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 nov 2006, 10:42

RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da bergamasco » 11 feb 2007, 9:15

ma non c'è la possibilità che il mondiale venga venduto da La7 sul digitale? Un pò come funziona per il campionato di calcio: carichi la tessera, compri il mondiale e te lo guardi...
Almeno questa sarebbe la mia speranza...

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da Willimoski » 12 feb 2007, 10:16

bergamasco ha scritto:ma non c'è la possibilità che il mondiale venga venduto da La7 sul digitale? Un pò come funziona per il campionato di calcio: carichi la tessera, compri il mondiale e te lo guardi...
Almeno questa sarebbe la mia speranza...
Non credo che Sky lo ceda facilmente.

Sky ha capito che il Rugby "paga" quando non deve produrlo, ma non rende se deve produrlo. Anche perchè vuol dire Super 10 (che pena...) o Heineken (che disastro le squadre Italiane)
Io credo che SKY avrebbe anche trasmesso le partite internazioni dell Heineken, se non fosse stata obbligata a produrre quelle in Italia con le batoste a ripetizione delle squadre "italiane"

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da astronaut84 » 13 feb 2007, 15:51

Cappero ha scritto:un buon pub vicino casa credo sia la soluzionemigliore...almeno i soldi vanno in birra +ttosto che a sky! :-]
Ci sono zone purtroppo, tipo quella dove abito io, che, non solo non sanno cosa sia il rugby, ma se ci fai caso, manco i pub ci sono!! :lol:
Immagine

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da Samu » 14 feb 2007, 9:22

sky ha tutte e 48 le partitone del mondiale, tutte in diretta e tutte commentate alla grande
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

RE: Re: RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da zorrykid » 14 feb 2007, 9:39

Si l'unica è la Cappero solution. Non ti fai confusione con il tipo d'abbonamento da sottoscrivere: Premium, cine+, sport&giardinaggio. Con gli stessi soldi dell'abbonamento bevi la birra servito al tavolo, unico inconveniente non puoi girare in mutande al pub

Rispondi