6 Nazioni vs. Tri Nations... l'Irb decide per la finalissima

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

jac88
Messaggi: 307
Iscritto il: 22 feb 2003, 0:00
Località: Mesagne (Brindisi)

Messaggio da jac88 » 29 feb 2008, 16:12

secondo me è una partita inutile....la fanno solo per portare un pò di rugby in oriente (hong kong)...ma invece di organizzare questa specie di supercoppa potrebbero far giocare a hong kong un test match internazionale con le squadre a rotazione...esempio un anno ENG-NZE, l'anno dopo FRA-AUS l'anno dopo WAL-SAF e cosi vià...

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Messaggio da FalcoUD » 29 feb 2008, 16:44

E comunque c'è la possibilità che sia un progetto tipo Mondiale per Club nel calcio... giusto per far soldi....

ruggerbugger
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 ott 2007, 17:43

Messaggio da ruggerbugger » 29 feb 2008, 16:56

ma invece di organizzare questa specie di supercoppa potrebbero far giocare a hong kong un test match internazionale con le squadre a rotazione...esempio un anno ENG-NZE, l'anno dopo FRA-AUS l'anno dopo WAL-SAF e cosi vià...
il quale invece sarebbe utile per ? a ragà il regbi è bizines!! bisogna portarlo, con partite importanti ovunque. Ed io sinceramente mi guarderei ben volentieri questo scontro 6N contro 3N! perchè no?? non sminuerebbe minimamente il mondiale, che e tutt'altra cosa...(un bizines ancora piu grosso, ma cio nonostante una FIGATA UNICA!!!!)

MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

Re: 6 Nazioni vs. Tri Nations... l'Irb decide per la finalissima

Messaggio da MOCKBA » 10 mag 2008, 0:22

Non si e' piu' saputo niente al riguardo?
Nostradamus '09 XV / XV

Pukana
Messaggi: 1063
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Devonport - North Shore - NZL
Contatta:

Re: 6 Nazioni vs. Tri Nations... l'Irb decide per la finalissima

Messaggio da Pukana » 9 giu 2008, 0:30

che palle......altro che world league e 6 vs 3 nations........io rivoglio i vecchi tour quando il rugby si portava nelle comunita'.

gli ABs giocheranno anche un'altra partita contro the pacific nations.....gia' perche' 14 partite non bastavano st'anno....It is all revenue mate, just revenue!

Rispondi