ADDIO A JONES

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.
Rispondi
ROSABLU
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:39

ADDIO A JONES

Messaggio da ROSABLU » 19 giu 2008, 12:56

ADDIO A JONES

E' morto il ventottenne mediano di mischia del Neath, Gareth Jones, a causa dei postumi di un gravissimo infortunio rimediato il 20 aprile scorso durante una partita della Welsh Premiership contro il Cardiff., Le sue condizioni erano subito sembrate gravi tanto che la paertita era stata sospesa per circa 10 minuti per cercare di soccorrerlo.
Jones, che lascia la moglie e due figli, dopo l'infortunio al collo, era rimasto in terapia intensiva presso l'ospedale universitario di Cardiff, in seguito all'intervento chirurgico resosi necessario per la lesione della colonna vertebrale all'altezza delle vertebre cervicali. Per l'infortunio, verificatosi durante una ruck, la giustizia sportiva della federazione gallese aveva deferito per l'intervento Darren Ryan, centro del Cardiff, poi scagionato.(M.O.)

ACCIDENTI..QUESTE NOTIZIE NON SI VORREBBERO LEGGERE MAI..

ROSABLU
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:39

Re: ADDIO A JONES

Messaggio da ROSABLU » 27 giu 2008, 10:47

AIR.IT

DOPO JONES ALTRA TRAGEDIA IN ARGENTINA,
MIGLIORE MUORE IN CAMPO

il corrispondente Jorge G. Riva

Giornata tragica nel Campionato dell'URBA. Juán Cruz Migliore, giovane componente del Club Universitario di Buenos Aires (CUBA), ha perso la vita sabato nel corso del match contro il Club San Fernando.
All'8' della ripresa, Migliore, per tutti "Juanqui", ha subito un colpo fortuito alla base del cranio durante un placcaggio. L'incidente sotto gli occhi dei suoi familiari presenti in tribuna. E' morto durante il trasporto in ospedale.
Juanqui aveva 20 anni ed era il maggiore di sei fratelli. Aveva appena segnato una meta ed era alla sua terza presenza in prima squadra. Tutte le attività sportive del Club Universitario Buenos Aires sono state sospese.

Rispondi

Torna a “Il Resto del Mondo”