Codice: Seleziona tutto
un altro giocatore che muore !!!!!!?????!!!!

Moderatore: Emy77
Codice: Seleziona tutto
3 morti in un anno in tutto il mondo?rapa ha scritto:Robert Hickland under 17 ache lui muore dopo un placcaggio![]()
![]()
che ne pensate e' un prezzo che bisogna pagare a questo sport o si puo' fare qualcosa vi ricordo che quest' anno i morti sono stati tre uno in Galles uno in Argentina e uno in nuova zelanda !!!!
In tutti gli sport si muore.rapa ha scritto:un conto e' farsi male anche seriamente un conto e' morire secondo me' bisognerebbe fare qualcosa per evitare che ricapiti ancora...anche se sono sincero non saprei cosa fare per evitare che qualcunaltro ci lasci la pelle, soppratutto perche' si dice sempre ai genitori che hanno un figlio di sei anni di farlo provare a giocare a rugby nascondendogli pero' che i problemi seri iniziano dall' under 15 in avanti...non mi sembra un comportamento corretto , allora quando Cecinelli, Dondi, Bollesan per fare qualche nome lo dicano chiaramente che e' uno sport che puo' succedere anche di morire!!!!!
Sono il primo ad essere scettico sulle ELV ma qui mi sembrano buttate nel mucchio senza un senso, questo poveretto è morto per un placcaggio e le nuove regole non c'entrano nulla.wolf84 ha scritto:Un'altro martire dello spettacolo... Le vogliamo davvero le nuove regole?
http://www.foxsports.com.au/story/0,865 ... 17,00.htmlnino22 ha scritto:Sono il primo ad essere scettico sulle ELV ma qui mi sembrano buttate nel mucchio senza un senso, questo poveretto è morto per un placcaggio e le nuove regole non c'entrano nulla.wolf84 ha scritto:Un'altro martire dello spettacolo... Le vogliamo davvero le nuove regole?
In tutti gli sport si muore? può essere... un infarto o un ictus può sempre capitare... qua si parla di morti per "traumi"... probabilmente (in almeno un caso) dovuti alla pericolosità delle nuove regole.masterweb ha scritto:
In tutti gli sport si muore.