Selezione Lions 2009

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.
Bloccato
profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Selezione Lions 2009

Messaggio da profetacciato » 21 apr 2009, 23:26

Non ho trovato altro topic sui Lions. Se già c'era chiudetemi pure indicandomi la via.
Ian McGeeghan ha rivelato i nomi che comporranno la selezione Lions in Tour in Sudafrica il prossimo giugno.
Riporto da solorugby.it

Tanti gallesi, tanti irlandesi. E tra questi ultimi anche il capitano, il seconda linea Paul O'Connell. Sono i 37 convocati dal tecnico dei British & Irish Lions Ian McGeechan in vista della tournée che la mitica selezione in maglia rossa terrà quest'estate in Sudafrica.
Diverse le sorprese. Del gruppo faranno infatti parte Keith Earls, Ugo Monye, Alan Quinlan e Matthew Rees; mentre rimarranno fuori pezzi pregiatissimi del calibro di Ryan Jones, Mike Blair e Steve Borthwick, capitani rispettivamente di Galles, Scozia e Inghilterra.
A guidare la supersquadra in campo sarà, come detto, O'Connell, che vince così la concorrenza del connazionale Brian O'Driscoll, skipper dell'Irlanda trionfatrice dell'ultimo Sei Nazioni.
Tre gli incontri che i Lions affronteranno contro gli Springboks campioni del mondo: il 20 giugno a Durban, il 27 a Pretoria ed il 4 luglio a Johannesburg. Sette invece saranno gli impegni infrasettimanali contro province sudafricane.
Questi i giocatori scelti da McGeechan.
Tre quarti Lee Byrne (Galles), Rob Kearney (Irlanda), Shane Williams (Galles), Leigh Halfpenney (Galles), Ugo Monye (Inghilterra), Luke Fitzgerald (Irlanda), Tommy Bowe (Irlanda), Tom Shanklin (Galles), Jamie Roberts (Galles), Brian O'Driscoll (Irlanda), Keith Earls (Irlanda), Riki Flutey (Inghilterra), Ronan O'Gara (Irlanda), Stephen Jones (Galles), Mike Phillips (Galles), Harry Ellis (Inghilterra), Tomas O'Leary (Irlanda).
Avanti Jamie Heaslip (Irlanda), Andy Powell (Galles), David Wallace (Irlanda), Stephen Ferris (Irlanda), Alan Quinlan (Irlanda), Joe Worsley (Inghilterra), Martyn Williams (Galles), Alun-Wyn Jones (Galles), Paul O'Connell (Irlanda, capitano), Donncha O'Callaghan (Irlanda), Simon Shaw (Inghilterra), Nathan Hines (Scozia), Gethin Jenkins (Galles), Adam Jones (Galles), Andrew Sheridan (Inghilterra), Phil Vickery (Inghilterra), Euan Murray (Scozia), Jerry Flannery (Irlanda), Lee Mears (Inghilterra), Matthew Rees (Galles).
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Steyn12
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 giu 2008, 18:00

Re: Selezione Lions 2009

Messaggio da Steyn12 » 22 apr 2009, 9:28

profetacciato ha scritto:Non ho trovato altro topic sui Lions. Se già c'era chiudetemi pure indicandomi la via.
indice->il rugby nel mondo->europa->Lions 2009 ^_^
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Selezione Lions 2009

Messaggio da billingham » 22 apr 2009, 12:43

Steyn12 ha scritto:
profetacciato ha scritto:Non ho trovato altro topic sui Lions. Se già c'era chiudetemi pure indicandomi la via.
indice->il rugby nel mondo->europa->Lions 2009 ^_^
chiudo la discussione perchè doppia e rimando a http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=15885
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Il Resto del Mondo”