IRPA Try of the Year Award 2009

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

IRPA Try of the Year Award 2009

Messaggio da grubber » 4 dic 2009, 12:01

Sul sito dell'International Board si può votare la meta dell'anno (ne hanno già preselezionate 15).

Come spesso amano fare i britannici hanno inserito anche un tocco di esotico :lol: con una meta della partita Russia - Uruguay, sul cui tasso tecnico è inutile fare commenti...

Ecco il link:

http://www.irb.com/history/awards/newsi ... ear%202009
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: IRPA Try of the Year Award 2009

Messaggio da billingham » 4 dic 2009, 17:28

grubber ha scritto:Sul sito dell'International Board si può votare la meta dell'anno (ne hanno già preselezionate 15).

Come spesso amano fare i britannici hanno inserito anche un tocco di esotico :lol: con una meta della partita Russia - Uruguay, sul cui tasso tecnico è inutile fare commenti...

Ecco il link:

http://www.irb.com/history/awards/newsi ... ear%202009
a parte il commento al tasso tecnico di Russia - Uruguay (la meta è indiscutibilmente bella e ben costruita. vero che la difesa uruguagia non testa particolarmente l'attacco russo, però)...le mie preferite vengono dalla stessa partita, Irlanda - Francia del Sei Nazioni, con una leggera preferenza per quella di Heaslip. Impressionante anche la corsa di Shane Williams, il timing della manata di Flutey per l'altra di Williams, il sidestep di Heymans e mi è persino piaciuto l'offload da terra di Rokocoko per la meta di Isaac Ross
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: IRPA Try of the Year Award 2009

Messaggio da grubber » 4 dic 2009, 17:37

Cosa ti devo dire, si vede che con il Super 10 sono abituato troppo bene. Questi qua vanno a velocità ridotta anche rispetto al campionato italiano. Avrei dovuto dire "tasso atletico"? Beh, è comunque una gara dura... :lol:

Comunque visto che si deve dare un solo voto io ho l'ho dato a quella di Heymans.
Vediamo quanti voti prenderà quella dei russi. Magari qualcuno che vuole sorprendere i britannici la voterà...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: IRPA Try of the Year Award 2009

Messaggio da billingham » 4 dic 2009, 18:24

grubber ha scritto:Cosa ti devo dire, si vede che con il Super 10 sono abituato troppo bene. Questi qua vanno a velocità ridotta anche rispetto al campionato italiano. Avrei dovuto dire "tasso atletico"? Beh, è comunque una gara dura... :lol:

Comunque visto che si deve dare un solo voto io ho l'ho dato a quella di Heymans.
Vediamo quanti voti prenderà quella dei russi. Magari qualcuno che vuole sorprendere i britannici la voterà...
non ho detto che non sia di tasso tecnico inferiore. è che l'espressione "sul cui tasso tecnico è inutile fare commenti" va oltre alla semplice definizione qualitativa. sarà che ho visto l'italia soffrirsi mete contro la difesa uruguagia...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: IRPA Try of the Year Award 2009

Messaggio da grubber » 4 dic 2009, 19:23

billingham ha scritto:... sarà che ho visto l'italia soffrirsi mete contro la difesa uruguagia...
Non bisogna lasciarsi influenzare. Era un'altra partita. Il giudizio è su un episodio ed io ho dato il giudizio sull'azione che ho visto non l'ho dato "sull'Uruguay".
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

Rispondi