Francia v Fiji

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.
Rispondi
aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Francia v Fiji

Messaggio da aperturaestremo » 5 nov 2014, 16:50

Calcio d'inizio a Marsiglia, sabato 8 novembre, 1745 ora locale (1645 GMT).

Da notare l'ennesima mediana schierata da PSA (la 13esima da quando e' selezionatore, alla faccia di chi diceva che la Francia ha ottimi mediani di mischia e di apertura) e l'esordio di tre debuttanti assoluti, tutti fra i trequarti: l'estremo Scott Spedding, sudafricano di origine (Brice Dulin indisponibile), l'ala Teddy Thomas ed il centro Alexandre Dumoulin. Da segnalare anche che PSA ha annunciato il XV titolare ma non le riserve, ha nominato 10 giocatori, tra i quali l'altro sudafricano Rory Kockott, fra cui scegliera' le 8 riserve.

Francia:

15-Scott Spedding, 14-Yoann Huget, 13-Alexandre Dumoulin, 12-Wesley Fofana, 11-Teddy Thomas, 10-Camille Lopez, 9-Sebastien Tillous-Borde, 8-Damien Chouly, 7-Bernard Le Roux, 6-Thierry Dusautoir, 5-Yoann Maestri, 4-Pascal Pape, 3-Nicolas Mas, 2-Guilhem Guirado, 1-Alexandre Menini.

Riserve da scegliere tra: Benjamin Kayser, Uini Atonio, Xavier Chiocci, Alexandre Flanquart, Sebastien Vahaamahina, Charles Ollivon, Rory Kockott, Remi Tales, Mathieu Bastareaud, Maxime Mermoz.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Francia v Fiji

Messaggio da jpr williams » 6 nov 2014, 11:04

Mi sbaglio io o questa non si vede da nessuna parte?
Se qualcuno conosce streaming (io sono una capra tecnologicamente parlando) è in grado di postare un link solo da cliccare :shock: :?:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: Francia v Fiji

Messaggio da pierrebi » 7 nov 2014, 15:14

jpr williams ha scritto:Mi sbaglio io o questa non si vede da nessuna parte?
Se qualcuno conosce streaming (io sono una capra tecnologicamente parlando) è in grado di postare un link solo da cliccare :shock: :?:
vai su questa pagina http://atdhe.eu.com/c-rugby domani ci sarà l'elenco di tutte le partite di rugby della giornata ... clicca la sinistra (NON A DESTRA) e vedrai la partita che vuoi.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Francia v Fiji

Messaggio da jpr williams » 7 nov 2014, 15:29

Grazie, mi apri un mondo :shock: :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Il Resto del Mondo”