Notiziole dal Giappone

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.
zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da zappatalpa » 24 apr 2018, 15:22

Inizia la vendita dei biglietti!

http://ticket.federugby.it/index.php?op ... Itemid=360

Jpr, facciamo un sotto3d per Japon 2019?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2018, 11:25

zappatalpa ha scritto:Inizia la vendita dei biglietti!

http://ticket.federugby.it/index.php?op ... Itemid=360

Jpr, facciamo un sotto3d per Japon 2019?
Di già? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da zappatalpa » 26 apr 2018, 14:18

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Inizia la vendita dei biglietti!

http://ticket.federugby.it/index.php?op ... Itemid=360

Jpr, facciamo un sotto3d per Japon 2019?
Di già? :shock:
Potrebbe confluirci anche tutto il discorso Qualificazione Spagna ecc
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2018, 14:39

zappatalpa ha scritto:
jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Inizia la vendita dei biglietti!

http://ticket.federugby.it/index.php?op ... Itemid=360

Jpr, facciamo un sotto3d per Japon 2019?
Di già? :shock:
Potrebbe confluirci anche tutto il discorso Qualificazione Spagna ecc
Ogni tuo desiderio è un ordine! :-]

http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=93
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Ilgorgo » 5 mag 2018, 6:57

La Canon, sponsor della Coppa del Mondo 2019, ha sul proprio sito web un grazioso "Creative Park" dedicato alle creazioni fatte ritagliando la carta (tanto per sprecare un po' di carta e di inchiostro). Una sezione è dedicata alla Coppa del Mondo di rugby e la proposta più bella, e più complicata, è forse il "piazzatore"
Immagine

Questa è la pagina dove si possono scaricare gratuitamente i 14 fogli che servono per costruirlo (freccia su sfondo grigio) e le istruzioni per il montaggio (freccia su sfondo bianco) http://cp.c-ij.com/jp/contents/CNT-0010551/index.html

Tra le tante altre creazioni proposte, il duomo di Milano http://cp.c-ij.com/jp/contents/CNT-0023745/index.html

o una giraffa dal collo a fisarmonica http://cp.c-ij.com/jp/contents/CNT-0011300/index.html

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Ilgorgo » 7 mag 2018, 19:35

In Giappone anche le attrici sospingono la propaganda della Coppa del Mondo 2019. Queste sono Erina Dawkins, famosa per film come "Kyo Koi wo Hajimemasu" o per serie come "Danna-sama wa FBI", e Yuki Terada, comparsa in pellicole come "Kazakiriba" e "Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu"

Immagine

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da m.map » 7 mag 2018, 21:36

Ilgorgo ha scritto:In Giappone anche le attrici sospingono la propaganda della Coppa del Mondo 2019. Queste sono Erina Dawkins, famosa per film come "Kyo Koi wo Hajimemasu" o per serie come "Danna-sama wa FBI", e Yuki Terada, comparsa in pellicole come "Kazakiriba" e "Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu"

Immagine
Kyo Koi wo Hajimemasu = Inizierò un asilo
Danna-sama wa FBI = non ti preoccupare FBI
Kazakiriba = Kazakiriba
Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu = Prendi la mia persistenza su di te
pensavo che solo la Rai potesse fare titoli così insulsi :roll: :?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Luqa-bis » 8 mag 2018, 16:59

In effetti Kazakiriba...

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Ilgorgo » 18 mag 2018, 6:12

Gli organizzatori di Giappone 2019 hanno lanciato un concorso fotografico con in palio, mi sembra, 146 biglietti per le partite dei Mondiali. Per partecipare basta fotografare cose ovali e pubblicarle su un social media con i due appositi astag (#500DTG #FindRugby).
L'immagine che mi è piaciuta di più finora è stata questa foca perfettamente ovale; io ho partecipato invece con questo bombo goloso (dal corpo ovale, se non si capisce) ma spero di non vincere 1) perché la foto non è mia e 2) perché non avrei i soldi per il viaggio e il soggiorno in Giappone. Ah, il titolo della mia foto è "Rugbee" : )

Immagine Immagine

sandrobandito

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da sandrobandito » 18 mag 2018, 8:06

Il c*** del bimbo è carinissimo, mi ricorda l'ape Maia. E quelle strisce orizzontali poi, sono così pertinenti.
Sei il mio vincitore morale.

sandrobandito

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da sandrobandito » 18 mag 2018, 8:09

sandrobandito ha scritto:Il c*** del bimbo è carinissimo, mi ricorda l'ape Maia. E quelle strisce orizzontali poi, sono così pertinenti.
Sei il mio vincitore morale.
Bombo... :roll:
Non è che il correttore di Garry è contagioso, vero? :|

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Ilgorgo » 18 mag 2018, 11:36

sandrobandito ha scritto:Il c*** del bimbo è carinissimo, mi ricorda l'ape Maia. E quelle strisce orizzontali poi, sono così pertinenti.
Sei il mio vincitore morale.
Su twitter non ho ricevuto neppure un voto... :(

Queste sono le basi dell'Italia in Giappone durante la Coppa del Mondo: Fukuoka sarà la base principale; Higashisosaka, Toyota e Shizuoka saranno basi temporanee in occasione delle tre partite che in quelle tre città si svolgeranno
Immagine

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Ilgorgo » 6 giu 2018, 12:34

Un articolo spiega che le due mascotte della Coppa del Mondo ("Ren" e "G") traggono il proprio aspetto anche da alcune caratteristiche degli attori di kabuki (foto in basso) e questo un po' le nobilita, però forse rimangono, come ha detto un tifoso, "le più brutte mascotte di tutti i tempi e tutti gli sport" : )

Immagine

Immagine

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Luqa-bis » 6 giu 2018, 14:17

IL correttore di Garryowen per manifesta controversia verso talune società non può accettare la parola Bombo associata a quella Rugby.

Il povero Gorgo non può quindi accedere ad almeno un voto del bar.

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Notiziole dal Giappone

Messaggio da Ilgorgo » 26 giu 2018, 12:16

Visto che la Namibia, probabile prima avversaria dell'Italia ai Mondiali, ha appena vinto una partita con il larghissimo punteggio di 118-0 mi è venuta voglia di vedere quali sono stati i successi più ampi degli azzurri. Secondo il motore di ricerca di dati rugbistici di ESPN Scrum le due vittorie italiane più larghe sono state

Italia-Rep.Ceca 104-8 (71-0 all'intervallo). Viadana, 18 May 1994
Italia-Portogallo 83-0 (40-0). L'Aquila, 7 Oct 2006

Le tre sconfitte più gravi sono invece avvenute tutte nel 1999 e tutte contro nostre avversarie al prossimo Mondiale, che inizierà a vent'anni più o meno esatti di distanza da quelle partite

Italia-Sud Africa 0-101 (0-40). Durban, 19 Jun 1999
Italia-Nuova Zelanda 3-101 (3-51). Huddersfield, 14 Oct 1999
Italia-Sud Africa 3-74 (3-22). Port Elizabeth, 12 Jun 1999

Rispondi

Torna a “Il Resto del Mondo”