TM Estate 2023

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: TM Estate 2023

Messaggio da crouchbindset » 29 ago 2023, 14:49

Chiedo umilmente scusa sun una cosa: leggendo la sentenza Barrett ho notato che nella parte finale parlando di aggravanti parlano di comma 17.20.1, andato,o a cercare ecco cosa dice:

17.20.1 Thereafter, the Disciplinary Committees or Judicial Officers shall identify any relevant off-field aggravating factors and determine what additional period of suspension, if any, should apply to the case in question. Aggravating factors include:

(a) the Player’s status generally as an offender of the Laws of the Game; (4)

Quindi la possibilitá di aggiungere giornate di squalifica per i recidivi ci sarebbe, credo che non sia mai stato usato od io non ricordo casi di utilizzo.
Resta ch eprima deve essere riconosciuto il fallo e la squalifica per applicarlo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TM Estate 2023

Messaggio da Garry » 29 ago 2023, 14:51

A me Barrett sembra un simpaticone troppo cresciuto, poi i fratelli mi sono simpatici in blocco per il bel rapporto che hanno con le sorelle.
Credo che non suscitino antipatie particolari se non, magari, nei tifosi-ultrà che odierebbero anche Madre Teresa di Calcutta.
Quindi la storia dell'antipatia di Farrell (che invece è gigantesca) viene a cadere

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: TM Estate 2023

Messaggio da crouchbindset » 29 ago 2023, 14:52

Garry ha scritto:
29 ago 2023, 14:51
A me Barrett sembra un simpaticone troppo cresciuto, poi i fratelli mi sono simpatici in blocco per il bel rapporto che hanno con le sorelle.
Credo che non suscitino antipatie particolari se non, magari, nei tifosi-ultrà che odierebbero anche Madre Teresa di Calcutta.
Quindi la storia dell'antipatia di Farrell (che invece è gigantesca) viene a cadere
No non é antipatia personale in questo caso garry, lo scandalo qua per molti é che un AB quindi trattato diversamente, teoria che cade conl caso Motoc
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Man of the moment
Messaggi: 6311
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: TM Estate 2023

Messaggio da Man of the moment » 29 ago 2023, 14:52

jpr williams ha scritto:
29 ago 2023, 14:13

Venendo all'Italia direi che il problema sarebbe di facile soluzione se si avesse la capacitò di guardare oltre le definizioni.
Beninteso ove mai un coach volesse usare questo schema. Ma dopo gli insulti presi dal povero Franco credo sarà impossibile.
Inamovibile Garbisi a 10 basterebbe accorgersi/ricordarsi che Luca Morisi è un giocatore che ha grandi qualità di distribuzione: non a caso iniziò la carriera proprio all'apertura. Ecco che questi due giocatori secondo me potrebbero benissimo giocare quello schema. E senza stravolgere troppo la fase difensiva.
Peraltro Carlo Canna in difesa a 12 non aveva creato particolari problemi, ma lascio stare le battaglie perse.
Concordo, Morisi è un ottimo giocatore, le doti da distributore le ha fatte vedere più volte, per esempio con l'Australia. E questa soluzione con Allan 15 mi sembra buona. Solo non vorrei Capuozzo restasse un po' fuori dal gioco.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TM Estate 2023

Messaggio da jpr williams » 29 ago 2023, 15:09

Non mi spingo oltre poiché per me il problema non si porrebbe visto che non li schiererei nella nazionale italiana.
Se parliamo di REF invece non hai tutti i torti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8271
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: TM Estate 2023

Messaggio da Luqa-bis » 30 ago 2023, 18:49

Facciamo almeno SFIdE

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: TM Estate 2023

Messaggio da jpr williams » 30 ago 2023, 18:55

Per carità, ognuno può avere gusti personali anche in fatto di acronimi.
Il mio è di un'essenzialità ockamiana e per questo lo preferisco.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8271
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: TM Estate 2023

Messaggio da Luqa-bis » 31 ago 2023, 13:06

Si potrebbe capire arbitro non rappresentativa equiparati federale.
L'altro è italico (selezione federale italiana degli eleggibili). :-)

E allora faccio RFE, che come acronimo dovrebbe risultarti quasi familiare professionalmente parlando :-]
Però la E sta per eleggibili, non equiparati. Magari ci fossero solo quelli... :roll:

Rispondi