LIONS DOMATI DAI PUMAS
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
I leoni britannici avevano i denti spuntati visto che hanno salvato la giornata per il rotto dell cuffia (25 a 25 finale con pareggio dei Lions allo scadere). L\'Argentina, che giocava con pochissimi titolari, ha avuto il match in mano per 80 minuti e solo l\'inesperienza dei più giovani ha fatto mancare la storica vittoria.
<BR>Inguardabili i Lions con moltissimi errori e palle perse ingenuament. Woodward è già alla sbarra dei media britannici; il suo addio alla Nazionale Inglese ha lasciato un pò di acido x strada e ora sarà tutto in salita x lui e i leoni ....
<BR>
<BR>PS: la maggioranza degli anglosassoni prevede tutte sconfitte in questa tourneè...
<BR>Inguardabili i Lions con moltissimi errori e palle perse ingenuament. Woodward è già alla sbarra dei media britannici; il suo addio alla Nazionale Inglese ha lasciato un pò di acido x strada e ora sarà tutto in salita x lui e i leoni ....
<BR>
<BR>PS: la maggioranza degli anglosassoni prevede tutte sconfitte in questa tourneè...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
- Contatta:
Crdo che SIIIIIIIIIR Clive ha fatto una mossa molto furbo...
<BR>la gran parte dei giocatori dei Lions che hann giocato lunedi non formera parte del Test team ..almeno credo io..aprte di Jonny Wilko.
<BR>Cois..senza stravincere...lui gia ha le scuse per non mettere molti di quelli XV en la sqaudra titolare.
<BR>
<BR>Era un tipo di Mission Impossible.
<BR>la gran parte dei giocatori dei Lions che hann giocato lunedi non formera parte del Test team ..almeno credo io..aprte di Jonny Wilko.
<BR>Cois..senza stravincere...lui gia ha le scuse per non mettere molti di quelli XV en la sqaudra titolare.
<BR>
<BR>Era un tipo di Mission Impossible.
-
Tanu, davvero? la maggioranza degli inglesi prevede 11 sconfitte nella tournee\'?
<BR>Posso capire i 3 tests contro gli AllBlacks , posso capire il test contro i NZMaori, ma si prevedono sconfitte pure contro 7 squadre di provincia???
<BR>
<BR>Non vorrei dire che esistono titolari o riserve, pure gli argentini giocavano senza avere 28 o 29 giocatori impegnati altrove..
<BR>ma sono davvero questi che hanno giocato contro i Pumas tra i 44 migliori giocatori delle 4 federazioni rugby britanniche?
<BR>
<BR>Il livello, e\' sceso davvero in basso....gli argentini hanno giocato un\'incontro normale, molti per la prima volta e senza allenamenti e supporto che hanno avuto i Lions , squadra superpagata ed orgoglio delle 4 federazioni britanniche ed irlandesi.
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>Posso capire i 3 tests contro gli AllBlacks , posso capire il test contro i NZMaori, ma si prevedono sconfitte pure contro 7 squadre di provincia???
<BR>
<BR>Non vorrei dire che esistono titolari o riserve, pure gli argentini giocavano senza avere 28 o 29 giocatori impegnati altrove..
<BR>ma sono davvero questi che hanno giocato contro i Pumas tra i 44 migliori giocatori delle 4 federazioni rugby britanniche?
<BR>
<BR>Il livello, e\' sceso davvero in basso....gli argentini hanno giocato un\'incontro normale, molti per la prima volta e senza allenamenti e supporto che hanno avuto i Lions , squadra superpagata ed orgoglio delle 4 federazioni britanniche ed irlandesi.
<BR>Miky
<BR>
<BR>
-
Per carità, la formazione titolare dei Lions contro i Pumas non sarà quella dei Test-match in NZ, ma in campo a Cardiff c\'era una buona pate dei migliori rugbysti anglosassoni dell\'ultimo 6N. Non so quanto si possa alzare (sulla carta) il livello dei Lions con altri giocatori; forse la sfida contro gli argentini è stata presa sottogamba, forse ci sono i residui di una stagione stressante, oppure, molto più probabile, i giovani argentini sono veramente forti. Ci sarà una prova del nove per noi italiani tra poco, quando affronteremo i Pumas, presumibilmente quelli titolari.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
- Contatta:
Si tommy..ma questo e il punto...
<BR>ogni giocatore nella lista convocato deve essere competitvo per lottare per un posto nei Test Match...
<BR>Se dopo la prima partita tutto e gia deciso....il livello d competitivita en generale abbasa notevolemente.
<BR>
<BR>Sbmiky..i lions vinceranno quasi tutti i parite contra i provincia!! siamo seri..! e credo anche vincono al meno un test match.
<BR>
<BR>e riccorda..io tifo per gli AB\'s...anche con 11 irlandese nel Tour!!
<BR>Non m vedo mai tifando per una sqaudra liderato per Sir Clive , e con 8 inglese ...
<BR>ogni giocatore nella lista convocato deve essere competitvo per lottare per un posto nei Test Match...
<BR>Se dopo la prima partita tutto e gia deciso....il livello d competitivita en generale abbasa notevolemente.
<BR>
<BR>Sbmiky..i lions vinceranno quasi tutti i parite contra i provincia!! siamo seri..! e credo anche vincono al meno un test match.
<BR>
<BR>e riccorda..io tifo per gli AB\'s...anche con 11 irlandese nel Tour!!
<BR>Non m vedo mai tifando per una sqaudra liderato per Sir Clive , e con 8 inglese ...
- Tanu
- Contatta:
Ciao Miki, quali test match sono considerati solo quelli con New Zealand nel questionario.
<BR>Per Pier: anche l\'Argentina era imbottita di riserve, quindi il tuo ragionamento lascia il tempo che trova.
<BR>Cmq solo il campo avrà ragione.
<BR>Per Pier: anche l\'Argentina era imbottita di riserve, quindi il tuo ragionamento lascia il tempo che trova.
<BR>Cmq solo il campo avrà ragione.
-
- Contatta:
-
Qui, questo pomeriggio, ci siamo fatti una grassa risata apprendendo la \"sparata\" del Selezionatore Argentino secondo il quale i Pumas chiederebbero di entrare nel \"Tournoi\"... che diventerebbe allora \"des Sept Nations\"....
<BR>
<BR>Allons, allons, mais on se fout de la gueule de qui?
<BR>
<BR>Che se la vedano con i loro vicini di casa uruguagi (peraltro buoni rugbymen), Cileni, Brasiliani, e chi più ne ha più ne metta...
<BR>
<BR>Del resto, perché non chiedono di entrare a far parte del Tourmoi des 3 Nations (Australia,NZ,SA) ?
<BR>
<BR>Tra Pumas, Canguri, Kiwi, Springboks, gatti e rospi..... :-W
<BR>
<BR>
<BR>Che se la vedano con i loro vicini di casa uruguagi (peraltro buoni rugbymen), Cileni, Brasiliani, e chi più ne ha più ne metta...
<BR>
<BR>Del resto, perché non chiedono di entrare a far parte del Tourmoi des 3 Nations (Australia,NZ,SA) ?
<BR>
-
- Contatta:
Eh bien, mon cher Seymour, i nostri amici Argentini hanno in effetti chiesto di entrare nelle \"Tri Nations Series\" e (pare) anche nel futuro super14, per sentirsi rispondere: NO GRAZIE, soprattutto per motivi logistici ed economici.
<BR>Quella del selezionatore Argentino non è poi così una sparata, in quanto la maggior parte dei Pumas gioca da professionista in Francia o nelle Isole Britanniche e sarebbero giù pronti in loco per un eventuale Torneo (senza contare quelli che già lo giocano in maglia Azzurra)
<BR>
<BR>Quella del selezionatore Argentino non è poi così una sparata, in quanto la maggior parte dei Pumas gioca da professionista in Francia o nelle Isole Britanniche e sarebbero giù pronti in loco per un eventuale Torneo (senza contare quelli che già lo giocano in maglia Azzurra)
<BR>
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
in effetti gli argentini prima di entrare nel 3N, devono dimostrare di essere di valore.
<BR>E non aveno mai vinto nessun test match contro Australia o Nuova Zelanda...che torneo sarebbe???
<BR>Magari prima dovrebbero dimostrare di competere nel 6N, poi se ne parlera\'.
<BR>
<BR>Tanu, che vuoi dire?
<BR>
<BR>E non aveno mai vinto nessun test match contro Australia o Nuova Zelanda...che torneo sarebbe???
<BR>Magari prima dovrebbero dimostrare di competere nel 6N, poi se ne parlera\'.
<BR>
<BR>Tanu, che vuoi dire?
<BR>
- Tanu
- Contatta:
Voglio dire che solo il campo dirà se questi Lions sono forti o meno. L\'Argentina è ormai lì con le prime e se la gioca tranquillamente, vi ricordo la vittoria con la Francia e l\'immeritata sconfitta subita con l\'Irlanda nei tetst match autunnali.
<BR>
<BR>
-
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-05-2005 alle ore 21:56, Seymour wrote:
<BR>Qui, questo pomeriggio, ci siamo fatti una grassa risata apprendendo la \"sparata\" del Selezionatore Argentino secondo il quale i Pumas chiederebbero di entrare nel \"Tournoi\"... che diventerebbe allora \"des Sept Nations\"....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><!-- BBCode Start --><A HREF="http://null" TARGET="_blank">null</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Prima di ridere comne un pistola, mi dici i risultati delle ultime 2 partite tra Italia e Argentina ?
<BR> 25-05-2005 alle ore 21:56, Seymour wrote:
<BR>Qui, questo pomeriggio, ci siamo fatti una grassa risata apprendendo la \"sparata\" del Selezionatore Argentino secondo il quale i Pumas chiederebbero di entrare nel \"Tournoi\"... che diventerebbe allora \"des Sept Nations\"....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><!-- BBCode Start --><A HREF="http://null" TARGET="_blank">null</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Prima di ridere comne un pistola, mi dici i risultati delle ultime 2 partite tra Italia e Argentina ?
Advance Australian Fair !
-
- Willimoski
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-05-2005 alle ore 21:23, Seymour wrote:
<BR>....non li conosco, né m\'interessano oltre misura, se non per pura cognizione informale.
<BR>
<BR>Quanto al \"ridere come un pistola\", ragazzo, cosa vedi il mattino quando ti tagli la barba (se ce l\'hai) ? Uno che fa riflessioni di sommo contenuto intellettuale, forse?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a) Non ti preoccupare cosa vedo io al mattino quanto mi guardo allo specchio preoccupati di guardare cosa scrivi: in quattro righe ha scritto tante spiritosaggi da rendere antipatico e te mezza francia
<BR>
<BR>b) Gli argentini meritano tutto il ripsetotdi questo mondo
<BR>
<BR>c)Ricorda ai tuoi amici mangiarane francesi (di cui ammiro la capacità di aver creato un grande rugby nel rispetto della tradizione dei club e senza menate come la Celtic League e le selezioni) gli ultimi 4 test match con i Pumas:
<BR>
<BR>15/6/2002 Argentina -France 28-27 Buenos Aires
<BR>14/6/2003 Argentina -France 10-6 Buenos Aires
<BR>20/6/2003 Argentina -France 33-32 Buenos Aires
<BR>20/11/2004 France-Argentina 14-24 Marseille
<BR>
<BR>Bonjour
<BR> 28-05-2005 alle ore 21:23, Seymour wrote:
<BR>....non li conosco, né m\'interessano oltre misura, se non per pura cognizione informale.
<BR>
<BR>Quanto al \"ridere come un pistola\", ragazzo, cosa vedi il mattino quando ti tagli la barba (se ce l\'hai) ? Uno che fa riflessioni di sommo contenuto intellettuale, forse?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a) Non ti preoccupare cosa vedo io al mattino quanto mi guardo allo specchio preoccupati di guardare cosa scrivi: in quattro righe ha scritto tante spiritosaggi da rendere antipatico e te mezza francia
<BR>
<BR>b) Gli argentini meritano tutto il ripsetotdi questo mondo
<BR>
<BR>c)Ricorda ai tuoi amici mangiarane francesi (di cui ammiro la capacità di aver creato un grande rugby nel rispetto della tradizione dei club e senza menate come la Celtic League e le selezioni) gli ultimi 4 test match con i Pumas:
<BR>
<BR>15/6/2002 Argentina -France 28-27 Buenos Aires
<BR>14/6/2003 Argentina -France 10-6 Buenos Aires
<BR>20/6/2003 Argentina -France 33-32 Buenos Aires
<BR>20/11/2004 France-Argentina 14-24 Marseille
<BR>
<BR>Bonjour
Advance Australian Fair !