Sud Africa - Francia

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
www_vrbe_org

Messaggio da www_vrbe_org » 25 giu 2005, 17:21

forse, anzi sicuramente, non ve ne frega un cavolo, ma circa 5 min dopo l\'inizio del 2° tempo, su sky dicono il mio nome. eheheh!
<BR>
<BR>http://www.vrbe.org

Rugbygame

Messaggio da Rugbygame » 25 giu 2005, 17:22

Che sarebbe?

Seymour

Messaggio da Seymour » 26 giu 2005, 10:50

Come in finale della Coppa del Mondo ultima in data, abbiamo replicato una partita senza determinazione, senza volgia vera di vincere, errendevoli e rinunciatari: abbiamo giocato da asilo infantile, ed ecco che la meritata punizione ci arriva con un secco 27-13.
<BR>
<BR>14 punti di svantaggio, ma sopratutto 3 mete contro uan sola nostra....
<BR>
<BR>Qui, il Laporte comincia a puzzarmi al naso, vabbé che sono TM preparatori per la prossima Coppa del mondo, ma non si va in trasferta per farsi macinare, né ci si muove da Parigi digià sconfitti in pectore.
<BR>
<BR>Ed ora andiamo in Australia: il 2 Luglio pv andiamo davanti ad un\'altra batosta se i miei non si ricordano d\'essere francesi...!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR> :-Y :-Y :-Y

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 26 giu 2005, 11:49

troppo inefficaci i giocatori francesi. Forse perchè stanchi della stagione conclusa, forse perchè si sono fatti pistare all\'inizio. Forse Prchè Harinordouqui, Lievremont e Betsen sono a casa, forse solo hanno trovato una giornata storta, ma passandosi la palla tornavano indietro.
<BR>è stata una partita triste.
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Seymour

Messaggio da Seymour » 26 giu 2005, 13:52

... per noi, mai nessuna partita è triste, o romano.
<BR>
<BR>Neppure quando perdiamo, né quando perdiamo \"male\", come in questo caso.
<BR>
<BR>Di solito, c\'è rezione all\'incontro che segue.
<BR>
<BR>Staremo a vedere, anche se con perplessità. :-?

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 26 giu 2005, 18:46

27-13, contra i Boks, en Sudafrica, non cosi male.
<BR>considrando anche che La porte sta \"sperimentando \" un po con la squadra...

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 26 giu 2005, 21:00

non ne ho fatto una questione di risultato, ma di gioco, e posso dire senza dubbio che è stata una brutta partita, mal giocata dalla francia Pier. L\'inefficacia dei giocatori francesi è un bruttissimo sintomo, al di là del risultato.
<BR>
<BR>Semyour, quando ho detto triste intedevo dire che è stato uno spettacolo triste da vedere per me. La francia del Rugby Champagne (che io adoro) era in completa balia degli avversari, mancavano alcuni fondamentali, quelli che di solito non vi mancano mai. Io qua a roma mi sono intristito guardandola, tutto qua.
<BR>
<BR>Tra l\'altro il SudAfrica mi è sembrato inferiore all\'anno scorso. Difende con meno avanzamento, e attacca con meno verve.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Seymour

Messaggio da Seymour » 26 giu 2005, 21:14

Pier :
<BR>
<BR>grazie della tua compiacenza, ma a me tre mete a una, mi fanno restare un groppo in gola.
<BR>C\'è qualcosa che non capisco, e per di più non ho visto la partita, ma solo letto i resoconti (impietosi) della stampa francese.
<BR>Allora,per questa volta, passiamola sul dorso della \"squadra sperimentale\", e della prepararzione alla prossima Coppa del Mondo.
<BR>Ma non dovevamo perderla, non dovevamo perderla in questo modo, e non dovevamo mostraci arrendevoli nel finale di partita.
<BR>
<BR>
<BR>Luighi :
<BR>
<BR>ammetto le tue critiche. Vedremo il 2 Luglio cosa accade contro l\'Australia. Ma penso ad una reazione d\'orgoglio....

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 27 giu 2005, 8:56

La francia ha giocato sicuramente una partita sottotono ben lontana da quelle che sono le sue reali possibilità quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei più di tanto mentre la cosa realmente preoccupante è la fragilità della prima linea che si è manifestata in maniera netta così come si era manifestata contro gli ABs.
<BR>Ciao

Rispondi