CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE!!!!!

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.
amarone

Messaggio da amarone » 18 ott 2003, 14:16

Per Magomerlino
<BR>Cosa ha fatto Bergamasco piu\' di Persico e DeRossi per meritarsi il posto?
<BR>Guarda io lo avrei portato in panchina, pero\' una coppia titolare come quelle che abbiamo adesso io non le toccherei.
<BR>Spero che da queste vicende BergaMauro sappia reagire positivamente pero\' io ho visto crescere enormemente Persico in questi ultimi due anni mentre Bergamauro è dov\'era due anni fa. Resterà pur sempre il piu\' forte ma lo deve dimostrare in campo quando ne avrä l\'opportunità.
<BR>UN BEL BAGNO DI UMILTA\' NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO.

SUSI

Messaggio da SUSI » 18 ott 2003, 14:17

sono incazzatissima ho comprato la parabola la tv nuova tutto per vedermi l Italia giocare ho speso una follia per questi mondili e non fanno gicare il piu bono bello forte e sexi ...BezziCristian .... fan c*** ...mando il conto alla federazione..bastadi

SUSI

Messaggio da SUSI » 18 ott 2003, 14:23

Sapete il regby e\' uno sport di valori .... e se non si rispettano si perde ... con le squadre forti bisogna mandare in campo i migliori non i lecca c*** perche non e a leccare che si vince ....e per questo che lItalia non vince vediamo con il Galles

gilgalad

Messaggio da gilgalad » 18 ott 2003, 14:23

Anche a me sembra sbagliato non portare manco in panchina Bergamauro,si è sempre comportato bene in campo (tatticamente parlando)...come ala nn mi piace molto,ma placca e fà il suo gioco.piùttosto avrei preferito vedere Masi dal primo minuto, con NZ e Tonga ha giocato poco ma si è fatto ben vedere per l\'impegno,la grinta e i placcaggi belli e duri che non guastano mai...
<BR>Speriamo che JK ne sappia una più di noi..

magomerlino

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 14:44

PER AMARONE :
<BR>LE TERZE CHE CI SONO MI VANNO BENISSIMO MA TOGLIERE BERGAMASCO ANCHE DALLA PANCA (PER DI PIU\' SOSTITUITO DA PALMER) MI SEMBRA UNA GROSSA SCIOCCHEZZA (VOGLIO TENERE I TONI BASSI).
<BR>E \' UNO CHE PUO\' SEMPRE FAR COMODO O NO??
<BR>MM
<BR>

lele77

Messaggio da lele77 » 18 ott 2003, 16:11

SUSI SEI LA NUMERO 1!!!!!!!!!!!!!! ....cmq spero che Wakarua (pur giudicando positivamente la sua prima partita!) riesca almeno a placcare qualcuno visto che contro Tonga ha sbagliato un sacco di placcaggi!!!!... sotto quell\'aspetto mi sembrava di rivedere un certo Pez!!!!

TEO

Messaggio da TEO » 18 ott 2003, 16:41

Francamente non ho mai capito il significato di confermare praticamente tutta una squadra fatta eccezione per uno che stava in panchina. Quando succedeva nella mia società per scherzare si diceva che era perchè si era seduto \"scomposto\".
<BR>Comunque credo che a questo punto sia importante dare fiducia a JK anche perchè finora ha avuto ragione lui.
<BR>Non penso però che per lui questa sia la formazione titolare infatti mi aspetto diversi cambiamenti nella partita con il Galles: Masi per Stoica, Peens estremo con Canale o Bergamauro ala (sto inventando troppo ?), Checchinato per Dellapè, Festuccia per Ongaro.

fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone » 18 ott 2003, 17:13

mi sembra un po\' assurdo lasciare in panca masi!!
<BR>e mauro b. in tribuna è allucinante...a tutti questi discorsi di
<BR>lasciarli in caldo per il galles credo poco...anzi per niente.
<BR>mi sembra invece che per un motivo sconosciuto a tutti noi
<BR>JK preferisca ostinarsi a mettere in campo STOICA che azzecca una partita su 20 al posto di masi che in un momento di forma eccellente e preferisca CHIUNQUE a mauro !!!
<BR>cose da pazzi
<BR>
<BR>
<BR>

napocapo

Messaggio da napocapo » 20 ott 2003, 21:16

io, da panchinaro di lungo corso, affermo che l\'allenatore ha sempre ragione, poichè è il primo ad esse fatto fuori se si perde
<BR>mi basta che non giochi stoica col galles, può mettere a centro dallan masi. peens mi è parso macchinoso nei calci, ma canale a estremo, con la sua velocità, è un arma d\'attacco, bergamirko nun me deve fà venì glinfarti! la sua presenza in campo aumenta il rischio di ictus tra spettatori e ripartenze in campo
<BR>abbiamo una prima linea alternativa? s\'è calmato totò cazzottone?

ligthningman

Messaggio da ligthningman » 21 ott 2003, 8:37

Io credo che JK ci ha un\'idea, e nel suo disegno di questa si è portato nel continente australe un modulo di gioco, due squadre per realizzarlo.
<BR>
<BR>gli elementi che ha a disposizione sono quelli che lui reputa, al momento, sappiano inserirsi nella sua strategia di gioco al meglio
<BR>
<BR>Poi comunque sono daccordo sulla lezione di panchina e umiltà, si gioca in 22!, 15 in campo e gli altri a dispo.. tutti a disposizione per un solo scopo, vincere!
<BR>
<BR>e poi sai come giocherà bergaMau contro i gallesi, come lo vuole JK : Impressionante, Implacabile mietitrebbia.. (che bello spettacolo poi con Masi...!?!)
<BR>
<BR>Vedete Stoica come si è un poco ridimnesionato, e fa decisamente meno lo Sborone!!
<BR>
<BR>JK sta lavorando bene, dopo i disastri bisogna avere pazienza per ricostruure solide fondamenta... vedremo poi altri risultati al 6N..

magomerlino

Messaggio da magomerlino » 21 ott 2003, 11:25

PIU\' CHE DI DISEGNO PARLEREI DI SCARABOCCHI!!!!.......NON C\'E\'SE O MA CHE TENGA MASI ATTUALMENTE E\', O PERLOMENO ERA PERCHE\' OGGI SI E\' PURE FATTO MALE, SUPERIORE AI DUE CHE STANNO GIOCANDO IN QUESTO MOMENTO. CHIEDI AL N2 CANADESE SE GLI E\' PIACIUTO IL GIRO SULLA GIOSTRA!!!!
<BR>UN\'ULTIMA CONSIDERAZIONE QUANTO POTEVA ESSERCI UTILE MAURO OGGI NEL MOMENTO IN CUI LA PARTITA ERA DIVENTATA UN \"MANICOMIO\"???
<BR>CIAO
<BR>MM
<BR>

napocapo

Messaggio da napocapo » 21 ott 2003, 12:13

la partita l\'hanno fatta diventare un manicomio i nostri: contiamo i passaggi in avanti quando abbiamo fatto il buco! siamo sempre tornati indietro dai loro ventidue per le nostre vaccate! non capisco se erano nervosi o troppo rilassati. Si sono svegliati dopo la meta dell\'estremo

supermax

Messaggio da supermax » 21 ott 2003, 19:45

Non sono d\'accordo napocapo. Dopo la meta dell\'estremo se la sono fatta sotto tutti, ma proprio TUTTI! E\' proprio questa zavorra mentale che ci è stata addosso per tutta la partita, LA FIFA BLU di non farcela in una partita in cui eravamo favoriti. Per questo contro il Galles sono ottimista (recupero di Tronky permettendo) e malgrado la grave perdita di Bortolami (ma solo in touche, in campo aperto prende ancora punizioni stupidissime). Con Bergamauro e Mazzuccato freschi e con una prima linea rinnovata (tanto ne abbiamo due allo stesso livello) e soprattutto con la mente sgombra, si può tentare il colpaccio contro questo Galles, che non è una gran cosa, nonostante l\'ottavo posto nel ranking mondiale, che mi sembra decisamente un\'anomalia statistica.

bemybaby

Messaggio da bemybaby » 22 ott 2003, 11:59

Credo che la prestazione di ieri sia una buona risposta alle critiche mosse in precedenza....
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu

magomerlino

Messaggio da magomerlino » 22 ott 2003, 12:19

IN CHE SENSO BEMYBABY? VUOI DIRE CHE IERI L\'ITALIA HA GIOCATO BENE??
<BR>CIAO
<BR>MM
<BR>

Rispondi

Torna a “Il Resto del Mondo”