Carter e Mauger out
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Che sia l\'occasione buona per rivedere il buon Spencer? Carter sara\' perfetto e superefficiente, ma certe giocate-sberleffo di Carlito mi resteranno impresse nella memoria per sempre.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
-
- Contatta:
Bobo, credo che Megaspin si riferisse a me su Mauger ed Umaga...sì, ovviamente si tratta di opinioni personali, ci mancherebbe, ma credo che una coppia Mortlock-Giteau o Henson-Shanklin o O\'Driscoll-D\'Arcy o Traille-Jauzion siano molto più efficaci.
<BR>In sostanza: secondo me è la quarta-quinta coppia di centri al mondo e quindi non è proporzionale alla forza della squadra, prima al mondo. Soprattutto Umaga mi pare molto gonfiato dai media ad arte. Ma si tratta di un parere assolutamente personale e quindi confutabilissimo.
<BR>Lasciatemi dire con il sorriso sulle labbra che il parere di Seymour su Spencer, secondo me, è determinato da qualche \"schiaffo\" subìto dai Galletti proprio dal mago...
<BR>Saluti a tutti.
<BR>GP
<BR>In sostanza: secondo me è la quarta-quinta coppia di centri al mondo e quindi non è proporzionale alla forza della squadra, prima al mondo. Soprattutto Umaga mi pare molto gonfiato dai media ad arte. Ma si tratta di un parere assolutamente personale e quindi confutabilissimo.
<BR>Lasciatemi dire con il sorriso sulle labbra che il parere di Seymour su Spencer, secondo me, è determinato da qualche \"schiaffo\" subìto dai Galletti proprio dal mago...
<BR>Saluti a tutti.
<BR>GP
-
Io credo che come dice Bobo siano i più forti al mondo, lo evidenzia il fatto che in due gare con i Lions hnno fatto fuori Wilko, O\'driscol, hanson, senza nemmeno dimostrare in campo il 50 per cento delle proprie possibilità.
<BR>Cmq i Lions sono una squadra poco probante vedremo la verità per il 3 Nations.
<BR>
<BR>Cmq i Lions sono una squadra poco probante vedremo la verità per il 3 Nations.
<BR>
-
Niente di nuovo, la solita spalla. Poveraccio, come faccia ad entrare in campo ogni volta quando tutti sanno che non fara\' piu\' di 3 partite prima di farsi male... ma tant\'e\', i soldi degli sponsors sono un\'ottima cura per qualunque infortunio - a breve termine.
<BR>
<BR>Il professionismo sta rovinando il rugby. 10 anni fa non c\'era bisogno di portare 57(!) giocatori in tour, la gente si faceva male, ma piu\' lividi e gonfiori da sganassoni che ossa, legamenti, muscoli o articolazioni rovinate da forze poco naturali che ti si abbattono contro di continuo. E non usavano le protezioni che hanno ora.
<BR>
<BR>Il professionismo sta rovinando il rugby. 10 anni fa non c\'era bisogno di portare 57(!) giocatori in tour, la gente si faceva male, ma piu\' lividi e gonfiori da sganassoni che ossa, legamenti, muscoli o articolazioni rovinate da forze poco naturali che ti si abbattono contro di continuo. E non usavano le protezioni che hanno ora.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
- Contatta:
Sì Bobo hai ragione (sulla varietà del mondo), allora rilancio il 3d e vi dico: stilatemi la vostra personale classifica di coppie di centri più forti del mondo. Io dico:
<BR>
<BR>1. Mortlock-Giteau
<BR>2. Henson-Shanklin (o Thomas)
<BR>3. ODriscoll-D\'arcy
<BR>4. Traille-Jauzion
<BR>5. Mauger-Umaga
<BR>
<BR>(in mezzo mettiamoci sulla fiducia la coppia sudafricana, che avendo visto in poche occasioni non mi sento di giudicare definitivamente).
<BR>
<BR>1. Mortlock-Giteau
<BR>3. ODriscoll-D\'arcy
<BR>4. Traille-Jauzion
<BR>5. Mauger-Umaga
<BR>
<BR>(in mezzo mettiamoci sulla fiducia la coppia sudafricana, che avendo visto in poche occasioni non mi sento di giudicare definitivamente).
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2005 alle ore 11:11, Gerson-Pez wrote:
<BR>Sì Bobo hai ragione (sulla varietà del mondo), allora rilancio il 3d e vi dico: stilatemi la vostra personale classifica di coppie di centri più forti del mondo. Io dico:
<BR>
<BR>1. Mortlock-Giteau
<BR>3. ODriscoll-D\'arcy
<BR>4. Traille-Jauzion
<BR>5. Mauger-Umaga
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Billingham - Petolo
<BR> 04-07-2005 alle ore 11:11, Gerson-Pez wrote:
<BR>Sì Bobo hai ragione (sulla varietà del mondo), allora rilancio il 3d e vi dico: stilatemi la vostra personale classifica di coppie di centri più forti del mondo. Io dico:
<BR>
<BR>1. Mortlock-Giteau
<BR>3. ODriscoll-D\'arcy
<BR>4. Traille-Jauzion
<BR>5. Mauger-Umaga
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Billingham - Petolo