Messaggio
da nambereit » 20 ott 2003, 6:48
Premetto che non ho visto Galles - Tonga.
<BR>
<BR>Che gli anglosassoni abbiano un complesso di superiorità è indubbio, che si sentano investiti di un qualche diritto di primogenitura è altrettanto vero.
<BR>
<BR>Che tale investitura divina dia loro diritti aggiuntivi, è un fatto.
<BR>(Vedansi le recenti vicende che riguardano l\'atletica statunitense, dopo decenni di alti lai nei confronti del doping nei paesi dell\'est).
<BR>
<BR>Tale atteggiamento si estende anche al di fuori della pratica sportiva (con Echelon hanno spiato per anni le Aziende europee, con la giustificazione che dovevano sorvegliare sull\'etica complessiva del sistema, dal momento che gli Europei, lo sanno tutti, sono corrotti e corruttori...).
<BR>
<BR>C\'è un\'unica possibilità: bastonarli. Forte. Sulla schiena.
<BR>
<BR>O mandarli a defecare (non posso scrivere c....re, sono stato rimproverato).
<BR>
<BR>Se vogliono far vedere a tutti che sono i più bravi, che si facciano il loro mondiale e si scornino tra di loro. Io penso (e non sono il solo) che 20 squadre sono troppe, che anche 16 sono troppe e che il gigantismo organizzativo non necessariamente è bene per lo sport (inteso come fenomeno sociale,non come evento mediatico).
<BR>
<BR>E poi, permettetemi, siccome negli altri sport di squadra sono vicini allo zero, lasciate loro questa rancorosa rivincita.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away