CORRAGIOSI O MOLTO STUPIDI!!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
FONTE...
<BR>MY FRIENDLY BARMAN..ED WWW.RUGBYRUGBY.COM
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbyrugby.com/news/story_44947.shtml" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
<BR>MY FRIENDLY BARMAN..ED WWW.RUGBYRUGBY.COM
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbyrugby.com/news/story_44947.shtml" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
-
secondo me fanno molto bene.
<BR>
<BR>io ho visto una gran bella irlanda anche al 6N 2005 e credo quindi abbiano anche la possibilità di giocarsele bene \'ste 3 partite.
<BR>poi un po\' di rivincita contro il risultato del 6N e contro un po\' di sfiga (infortuni penalizzanti) e anche contro mr clive, che non ha valorizzato molto i giocatori irlandesi nell\'ultimo tour dei lions.
<BR>
<BR>e poi... solo giocando coi grandi diventi + grande.
<BR>
<BR>io ho visto una gran bella irlanda anche al 6N 2005 e credo quindi abbiano anche la possibilità di giocarsele bene \'ste 3 partite.
<BR>poi un po\' di rivincita contro il risultato del 6N e contro un po\' di sfiga (infortuni penalizzanti) e anche contro mr clive, che non ha valorizzato molto i giocatori irlandesi nell\'ultimo tour dei lions.
<BR>
<BR>e poi... solo giocando coi grandi diventi + grande.
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
-
secondo me fanno bene!!
<BR>d\'altra parte il Galles è riuscito a spaventare i Tuttineri ,anche se il Millennium quel giorno era una bolgia e gli All-Blacks hanno avuto una gestione un pò incasinata (se non sbaglio giocò un mediano molto giovane che fece qualche macello)...
<BR>
<BR>in ogni caso a giocare coi + forti c\'è sempre qualcosa da imparare!
<BR>
<BR>p.s. spero che il prox 6N lo rivinca il GALLES.
<BR>d\'altra parte il Galles è riuscito a spaventare i Tuttineri ,anche se il Millennium quel giorno era una bolgia e gli All-Blacks hanno avuto una gestione un pò incasinata (se non sbaglio giocò un mediano molto giovane che fece qualche macello)...
<BR>
<BR>in ogni caso a giocare coi + forti c\'è sempre qualcosa da imparare!
<BR>
<BR>p.s. spero che il prox 6N lo rivinca il GALLES.
-
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 13:14, BixBeiderbecke wrote:
<BR>Leggi il mestiere che fanno tua sorella e tua mamma e vergognati
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma stai scherzando?
<BR>non ti vergogna ???
<BR>insultare a mi...ok..pero c4$$o!!
<BR>NON FACCIO LA VITTIMA..forse ho cercato un insulto o qualcosa ..ma questo!!!
<BR>
<BR> 21-07-2005 alle ore 13:14, BixBeiderbecke wrote:
<BR>Leggi il mestiere che fanno tua sorella e tua mamma e vergognati
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma stai scherzando?
<BR>non ti vergogna ???
<BR>insultare a mi...ok..pero c4$$o!!
<BR>NON FACCIO LA VITTIMA..forse ho cercato un insulto o qualcosa ..ma questo!!!
<BR>