galles-nuova zelanda
Moderatore: Emy77
-
-
<BR>Niente Galles - Nuova Zelanda su France 2, per quando riguarda la Francia bisogna avere l\'emittente pagante \" Canal + Sport\".
<BR>La partita e prevista il Sabato 5 Novembre alle 17 h 30. Forse avremmo l\'incontro su \" Sport Italia\".
<BR>
<BR>Ps : Su France 2 Francia - Australia ( Sabato 5, ore 21 h).
<BR>La partita e prevista il Sabato 5 Novembre alle 17 h 30. Forse avremmo l\'incontro su \" Sport Italia\".
<BR>
<BR>Ps : Su France 2 Francia - Australia ( Sabato 5, ore 21 h).
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
-
SPORTITALIA trasmette tre test match della FRANCIA in NOVEMBRE:
<BR>
<BR>vs AUSTRALIA (5/11);
<BR>vs CANADA (12/11);
<BR>vs TONGA (19/11);
<BR>vs SUD AFRICA (26/11).
<BR>
<BR>vs AUSTRALIA (5/11);
<BR>vs CANADA (12/11);
<BR>vs TONGA (19/11);
<BR>vs SUD AFRICA (26/11).
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-10-2005 alle ore 20:02, xli wrote:
<BR>Ma su qualche televisione terrestre,diditale o satellitare fanno vedere Galles-Nuova Zelanda??
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->su BBC1 e S4C in chiaro su Astra2, oppure su Canal+ France, pay tv
<BR> 30-10-2005 alle ore 20:02, xli wrote:
<BR>Ma su qualche televisione terrestre,diditale o satellitare fanno vedere Galles-Nuova Zelanda??
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->su BBC1 e S4C in chiaro su Astra2, oppure su Canal+ France, pay tv
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 31-10-2005 at 10:41, neroverde wrote:
<BR>sportitalia la trasmette.
<BR>
<BR>sabato alle 17,00.
<BR>
<BR>
<BR>Non è vero, Sportitalia trasmette Francia-Australia alle 21 ma non è in programma Galles-Nuova Zelanda alle 17.Dove l\'hai trovata questa notizia?
<BR> 31-10-2005 at 10:41, neroverde wrote:
<BR>sportitalia la trasmette.
<BR>
<BR>sabato alle 17,00.
<BR>
<BR>
<BR>Non è vero, Sportitalia trasmette Francia-Australia alle 21 ma non è in programma Galles-Nuova Zelanda alle 17.Dove l\'hai trovata questa notizia?
-
-
<BR> 31-10-2005 alle ore 13:29, xli wrote:
<BR>
<BR>Danci come si fa ad orientare il satellite su astra 2? Io non ne ho la minima idea.. Io ce l\'ho su quello di sky italia..
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->bisogna spostare la parabola a 28.2est, e poi comunque la BBC la becchi solo se stai al nord (più facile prendere S4C), in ogni caso se hai solo lo skybox non c\'è niente da fare, devi avere un (qualsiasi) altro ricevitore
<BR>
<BR>Per capirci, l\'offerta di rugby in chiaro della BBC e di S4C è questa:
<BR>numerossisimi test match, 6nations (tutti i match), Powergen Cup, Celtic League
<BR>Sono canali pubblici, è come se da noi facesse lo stesso la RAI....
<BR> 31-10-2005 alle ore 13:29, xli wrote:
<BR>
<BR>Danci come si fa ad orientare il satellite su astra 2? Io non ne ho la minima idea.. Io ce l\'ho su quello di sky italia..
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->bisogna spostare la parabola a 28.2est, e poi comunque la BBC la becchi solo se stai al nord (più facile prendere S4C), in ogni caso se hai solo lo skybox non c\'è niente da fare, devi avere un (qualsiasi) altro ricevitore
<BR>
<BR>Per capirci, l\'offerta di rugby in chiaro della BBC e di S4C è questa:
<BR>numerossisimi test match, 6nations (tutti i match), Powergen Cup, Celtic League
<BR>Sono canali pubblici, è come se da noi facesse lo stesso la RAI....
-
Io per quello vivo al nord però ho l\'antenna in comune con tutti i condomini quindi mi pare impossibile poter prendere la BBC,vero?
<BR>Per SkyBox intendi il decoder fornito da Sky? Allora in tal caso sono doppiamente fregato in partenza..
<BR>Grazie a dio in gennaio vado 6 mesi a Newcastle e posso vederne di partite..
<BR>Tuttavia ho paura che 6 nazioni e guinness premiership siano su sky inglese,me lo confermi?
<BR>Per SkyBox intendi il decoder fornito da Sky? Allora in tal caso sono doppiamente fregato in partenza..
<BR>Grazie a dio in gennaio vado 6 mesi a Newcastle e posso vederne di partite..
<BR>Tuttavia ho paura che 6 nazioni e guinness premiership siano su sky inglese,me lo confermi?
-