McCaw fuori
Moderatore: Emy77
-
Richie McCaw non sarà in campo nella sfidda di domani contro l\'inghilterra causa un colpo alla testa rimadiato contro l\'irlanda e che in questi giorni non è riuscito a recuperare.
<BR>
<BR>Sbaglio ma non è la prima volta che McCaw si trova a guardare le partite dalla tribuna causa colpi in testa???
<BR>
<BR>spero in una rapida guarigione..... :-W
<BR>
<BR>Sbaglio ma non è la prima volta che McCaw si trova a guardare le partite dalla tribuna causa colpi in testa???
<BR>
<BR>spero in una rapida guarigione..... :-W
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Immagino che gli inglesi saranno molto dispiaciuti riguardo a ciò... Poi purtroppo la Nuova Zelanda non ha alcun sostituto di livello in terza linea...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 13:16, TommyHowlett wrote:
<BR>Mi ero da poco quasi commosso nel leggere la sinfonia So\'oialo-McCaw-Collins, secondo me la più formidabile terza linea al mondo, che ecco...
<BR>Vabbè, ci sarà almeno Masoe.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->.
<BR>
<BR>Preferirei vedere So\'oialo flanker e Tuiali\'i n°8...anche così sono da pensieri per i bianchi...
<BR>bye
<BR> 18-11-2005 alle ore 13:16, TommyHowlett wrote:
<BR>Mi ero da poco quasi commosso nel leggere la sinfonia So\'oialo-McCaw-Collins, secondo me la più formidabile terza linea al mondo, che ecco...
<BR>Vabbè, ci sarà almeno Masoe.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->.
<BR>
<BR>Preferirei vedere So\'oialo flanker e Tuiali\'i n°8...anche così sono da pensieri per i bianchi...
<BR>bye
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 14:27, Wijen wrote:
<BR>mi sa invece che la nuova zelanda abbia una trentina di buoni sostituti in 3a linea..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ragazzi... qua usare l\'ironia è come dare le perle ai...
<BR>mi sa invece che la nuova zelanda abbia una trentina di buoni sostituti in 3a linea..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ragazzi... qua usare l\'ironia è come dare le perle ai...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
-
- Site Moderator
- Contatta:
<BR>
<BR>Wijen, credo che Ivan esponesse il suo pensiero in modo ironico.
<BR>
<BR>A volte, come si dice da noi: \"Bisognerebbe tagliarvela giù con il podetto\"
<BR>
<BR>Wijen, credo che Ivan esponesse il suo pensiero in modo ironico.
<BR>
<BR>A volte, come si dice da noi: \"Bisognerebbe tagliarvela giù con il podetto\"