OPINIONI DEI TEST MATCHES
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
IRLANDA...BRUTTO ..devono aggiungre piu acceio nela mischia..
<BR>si abbiamo parechi infortuni..O Connel . Driscoll ecc.pero non e una scusa...
<BR>rischiamo il cuchiao di legno
<BR>
<BR>Italia...en crescita....pero devono trovare dei 3/4 degno del mischia
<BR>
<BR>Scozia..OCHIO..da tempo sto dicendo che guardate a scozia!! en due vinceranno i 6n!
<BR>
<BR>England..il solito...noioso..pero forti..specialmente en difesa...Mi favorito per titolo 6n en 2006.( purtroppo)
<BR>
<BR>Galles...sono molto irreglori...calita si..pero la mischia e un po debole
<BR>
<BR>Francia---francia sempre francia
<BR>
<BR>All Blacks...nulla di dire
<BR>
<BR>Springboks...per mi..gli unici che possono battere gli Abs
<BR>si abbiamo parechi infortuni..O Connel . Driscoll ecc.pero non e una scusa...
<BR>rischiamo il cuchiao di legno
<BR>
<BR>Italia...en crescita....pero devono trovare dei 3/4 degno del mischia
<BR>
<BR>Scozia..OCHIO..da tempo sto dicendo che guardate a scozia!! en due vinceranno i 6n!
<BR>
<BR>England..il solito...noioso..pero forti..specialmente en difesa...Mi favorito per titolo 6n en 2006.( purtroppo)
<BR>
<BR>Galles...sono molto irreglori...calita si..pero la mischia e un po debole
<BR>
<BR>Francia---francia sempre francia
<BR>
<BR>All Blacks...nulla di dire
<BR>
<BR>Springboks...per mi..gli unici che possono battere gli Abs
-
All - Blacks... un altro sport?
<BR>Queste ultime quattro partite sono state da enciclopedia del rugby, forse oggi qualche errore di troppo ma quando giocano sul serio sono impressionanti... e con 33 giocatori diversi!!! Nonu o Sivivatu o Rocokoko o Howlett .....aiuto!!!
<BR>
<BR>Italia, sono riuscito a vedere solo le due vittorie, sembra si stia crescendo un pochino( ma il livello è quello...9° - 10° al mondo e nulla di più) e comunque finalmente PACE IN NAZIONALE!!!
<BR>
<BR>La Scozia forse non vincerà il 6N ma di sicuro non vincerà il Cucchiaione.... indovinate un pò a chi toccherà quest'anno?
<BR>
<BR>Queste ultime quattro partite sono state da enciclopedia del rugby, forse oggi qualche errore di troppo ma quando giocano sul serio sono impressionanti... e con 33 giocatori diversi!!! Nonu o Sivivatu o Rocokoko o Howlett .....aiuto!!!
<BR>
<BR>Italia, sono riuscito a vedere solo le due vittorie, sembra si stia crescendo un pochino( ma il livello è quello...9° - 10° al mondo e nulla di più) e comunque finalmente PACE IN NAZIONALE!!!
<BR>
<BR>La Scozia forse non vincerà il 6N ma di sicuro non vincerà il Cucchiaione.... indovinate un pò a chi toccherà quest'anno?
<BR>
-
abbastanza d'accordo con pier apparte per
<BR>- l'irlanda per cui credo che sia un pò troppo pessimista anche se in effetti un paio di nodi stanno venendo al pettine
<BR>- il galles che ho visto giocare oggi a buoni livelli pure in mischia e ha ancora 6 (sei!!!!) lions infortunati possono dire la l.oro al 6n
<BR>
<BR>effettivamente anche io con la scozia la vedo male anche perchè è all'ultima giornata o giù di lì e noi, come è noto, giocamo bene solo le prime 3 partite.......
<BR>- l'irlanda per cui credo che sia un pò troppo pessimista anche se in effetti un paio di nodi stanno venendo al pettine
<BR>- il galles che ho visto giocare oggi a buoni livelli pure in mischia e ha ancora 6 (sei!!!!) lions infortunati possono dire la l.oro al 6n
<BR>
<BR>effettivamente anche io con la scozia la vedo male anche perchè è all'ultima giornata o giù di lì e noi, come è noto, giocamo bene solo le prime 3 partite.......
-
concordo con te Pier, un pò su tutto; effettivamente l'Irlanda mi ha un pò deluso, gli ultimi anni mi era piaciuta, adesso, dubito possa vincere il cucchiaio (noi abbiamo ancora qualcosa in più...), comunque ho l'impressione che possa essere superata nell'ordine da Galles e Scozia...naturalmente l'Inghilterra vince il 6 Nazioni disputandoselo all'ultimo sangue con la Francia....noi.....facciamoci un bel segno della croce, da qui a febbraio ci sono ancora diversi mesi, magari il CT qualche miracolo riesce a farlo!
-
La Francia è l'unica nazione che in questa tournée novembrina ha in un certo senso tenuto testa agli AB. Le due squadre non si sono affrontate, ma i francesi sono riusciti ad emulare il cammino dei neozelandesi vincendo 4 incontri su 4.
<BR>
<BR>Una classifica di questi test match suonerebbe + o - così:
<BR>Nuova Zelanda e Francia: 4 vittorie, 0 sconfitte.
<BR>Inghilterra, Sud Africa, Argentina e <!-- BBCode Start --><B>Italia</B><!-- BBCode End -->: 2 vittorie, 1 sconfitta.
<BR>Galles: 2 vittorie, 2 sconfitte.
<BR>Scozia, Fiji ed Irlanda: 1 vittoria, 2 sconfitte.
<BR>Australia: 1 vittoria, 3 sconfitte.
<BR>
<BR>Francesi ed AB hanno subito appena 3 mete in 4 incontri. I galletti ne hanno segnate 17, gli AB 16 (terza l'Italia con 10!). E, soprattutto, la Francia ha tenuto alta la bandiera del Vecchio Continente, battendo Sud Africa ed Australia. Il bilancio finale 6N-3N si chiude sul 4-6. Considerando anche l'Argentina: 4-7.
<BR>
<BR>Una classifica di questi test match suonerebbe + o - così:
<BR>Nuova Zelanda e Francia: 4 vittorie, 0 sconfitte.
<BR>Inghilterra, Sud Africa, Argentina e <!-- BBCode Start --><B>Italia</B><!-- BBCode End -->: 2 vittorie, 1 sconfitta.
<BR>Galles: 2 vittorie, 2 sconfitte.
<BR>Scozia, Fiji ed Irlanda: 1 vittoria, 2 sconfitte.
<BR>Australia: 1 vittoria, 3 sconfitte.
<BR>
<BR>Francesi ed AB hanno subito appena 3 mete in 4 incontri. I galletti ne hanno segnate 17, gli AB 16 (terza l'Italia con 10!). E, soprattutto, la Francia ha tenuto alta la bandiera del Vecchio Continente, battendo Sud Africa ed Australia. Il bilancio finale 6N-3N si chiude sul 4-6. Considerando anche l'Argentina: 4-7.
- megan
bisogna fare il colpaccio a dublino quest'anno!!!se per il 6n rientrano peens,robertson (insegnategli a tenere la palla in mano,please!!!)e soprattutto MASI, possiamo fare ottime cose, dando per scontato che se non vinciamo in casa con la scozia siamo proprio messi male,con tutto che bulloch e compagni stanno crescendo parecchio.
<BR>Si potrebbe anche provare a dar fastidio all'inghilterra a roma, ma la loro forza è giocare al top x 80 minuti,mentre noi, vuoi o non vuoi,qualche calo c'è l'abbiamo sempre.
<BR>Se posso esprimere un opinione, dipende anche dai ritmi bassi del nostro campionato, fuori c'è un'intensità di gioco molto più elevata!!!!
<BR>Si potrebbe anche provare a dar fastidio all'inghilterra a roma, ma la loro forza è giocare al top x 80 minuti,mentre noi, vuoi o non vuoi,qualche calo c'è l'abbiamo sempre.
<BR>Se posso esprimere un opinione, dipende anche dai ritmi bassi del nostro campionato, fuori c'è un'intensità di gioco molto più elevata!!!!
megan kaput mundi
-
- Contatta:
-
-
Concordo, la Francia che ha fatto 15 punti al sudafrica in un quarto d'ora è eccezionale, senza contare che è l'unica nazionale europea ad avere una rosa di campioni "allargata", non solo il 15 titolare. Unica pecca la prima linea, che con il sudafrica ha messo quasi un tempo per assestarsi. Un'altra incognita è un Michalak, a fasi alterne.
<BR>Inghilterra, molto cinica, grandissima in difesa ma brutta da vedere. Le altre nazionali non le ho viste.
<BR>Inghilterra, molto cinica, grandissima in difesa ma brutta da vedere. Le altre nazionali non le ho viste.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Italia, sono riuscito a vedere solo le due vittorie, sembra si stia crescendo un pochino( ma il livello è quello...9° - 10° al mondo e nulla di più) e comunque finalmente PACE IN NAZIONALE!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma Pace è il Samuele PAPI che ha giocato contro le Fiji?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma Pace è il Samuele PAPI che ha giocato contro le Fiji?
-
Sicuramente la Scozia è cresciuta rispetto agli ultimi tempi, ma dire che sia lì per lottare per il 3° psto mi pare eccessivo. E' vero, ha rischiato di battere l'Argentina, ma in quel primo tempo i Pumas stavano pisolando come mai gli era capitato ( e infatti nel 2° tempo non c'è stata partita). Hanno faticato contro Samoa (meta decisiva alla fine) e gli ABs hanno smesso di giocare dopo un comodo 22-3 nel primo tempo. Notoriamente gli scozzesi danno il meglio in autunno (se vi ricordate due anni fa hanno battuto gli Springboks).
<BR>Io direi:
<BR>per il primo posto: FRANCIA e INGHILTERRA (Blues in piccolo vantaggio)
<BR>terzo posto: GALLES
<BR>ultimi tre posti: lotta tra IRLANDA, ITALIA e SCOZIA (che si classificheranno nell'ordine)
<BR>Io direi:
<BR>per il primo posto: FRANCIA e INGHILTERRA (Blues in piccolo vantaggio)
<BR>terzo posto: GALLES
<BR>ultimi tre posti: lotta tra IRLANDA, ITALIA e SCOZIA (che si classificheranno nell'ordine)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- megan
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-11-2005 alle ore 20:41, pier12345 wrote:
<BR>bISOGNA FARE IL COLPACCIO EN DUBLINO ....BLA f*** BLA!!
<BR>senti un po cara megan...NON sto ancora convocato per EIRE...
<BR>
<BR>vuoi un colpaccio? beh ...PAGARE
<BR>
<BR>Cmq..gli azzurri sono una minaccia sicuramnete.,...pero irlanda sempre EIRE!
<BR>
<BR>se si parla di irlanda non sentirti automaticamente considerato o tirato in causa,anche perchè non credo tu possa rappresentare qualcosa per quel paese.
<BR>E gentilmente non mandarmi messaggi privati con insulti e robacce varie scritte in inglese,e non inventarti che ti ho offeso la famiglia,quantomeno impara l'italiano e poi ne parliamo.
<BR>
<BR>p.s. cmq d'ora in poi non considererò più i tuoi post,quindi se mi scrivi qualcosa......tempo perso.
<BR> 27-11-2005 alle ore 20:41, pier12345 wrote:
<BR>bISOGNA FARE IL COLPACCIO EN DUBLINO ....BLA f*** BLA!!
<BR>senti un po cara megan...NON sto ancora convocato per EIRE...
<BR>
<BR>vuoi un colpaccio? beh ...PAGARE
<BR>
<BR>Cmq..gli azzurri sono una minaccia sicuramnete.,...pero irlanda sempre EIRE!
<BR>
<BR>se si parla di irlanda non sentirti automaticamente considerato o tirato in causa,anche perchè non credo tu possa rappresentare qualcosa per quel paese.
<BR>E gentilmente non mandarmi messaggi privati con insulti e robacce varie scritte in inglese,e non inventarti che ti ho offeso la famiglia,quantomeno impara l'italiano e poi ne parliamo.
<BR>
<BR>p.s. cmq d'ora in poi non considererò più i tuoi post,quindi se mi scrivi qualcosa......tempo perso.
megan kaput mundi