Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Moderatori: ale.com, Ref

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da ruttobandito » 12 ago 2019, 8:52

giuseppone64 ha scritto:Ma certo che ne esistono di migliori dal punto di vista dello spettacolo, ci mancherebbe. Però quando partiva il carrettino azzurro era una sorta di liberazione dopo tanta sofferenza.
Io adoravo quel momento .
Au contrarie, ogni volta mi pervade una sorta di rassegnazione, tanta quanta l'incredulità da una meta al largo.
Poco male, calci per tutti. Al solito Parisse si è già portato avanti.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da enrico land » 20 ott 2019, 10:43

Dopo una giornata, non avendo visto neanche un calcio di questo tipo, mi sento di dire che la montagna ha partorito il topolino. Tanto rumore per nulla: è ancora lo stesso sport di prima.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da jaco » 20 ott 2019, 11:41

enrico land ha scritto:
20 ott 2019, 10:43
Dopo una giornata, non avendo visto neanche un calcio di questo tipo, mi sento di dire che la montagna ha partorito il topolino. Tanto rumore per nulla: è ancora lo stesso sport di prima.
Non hai visto bene FFO San Donà.
Non è (almeno per ora) una modifica sostanziale, ma credo che San Donà si affiderà in più di qualche occasione ai piedi educati dei suoi inglesi...

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da bersagliere88 » 20 ott 2019, 15:12

enrico land ha scritto:
20 ott 2019, 10:43
Dopo una giornata, non avendo visto neanche un calcio di questo tipo, mi sento di dire che la montagna ha partorito il topolino. Tanto rumore per nulla: è ancora lo stesso sport di prima.
Ieri la prima meta fatta dal rovigo è nata grazie alla nuova regola
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:49

Chissà perchè ci avrei scommesso :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da bersagliere88 » 20 ott 2019, 18:32

jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:49
Chissà perchè ci avrei scommesso :-]
Quest'anno con menniti tutto un altro discorso
A rovigo non si passa

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da enrico land » 20 ott 2019, 18:35

jaco ha scritto:
20 ott 2019, 11:41
enrico land ha scritto:
20 ott 2019, 10:43
Dopo una giornata, non avendo visto neanche un calcio di questo tipo, mi sento di dire che la montagna ha partorito il topolino. Tanto rumore per nulla: è ancora lo stesso sport di prima.
Non hai visto bene FFO San Donà.
Non è (almeno per ora) una modifica sostanziale, ma credo che San Donà si affiderà in più di qualche occasione ai piedi educati dei suoi inglesi...
Il fatto che sia stata usata in qualche occasione non significa che abbia stravolto il senso del gioco come paventato da qualcuno. Io di vederla messa in atto ci speravo proprio, ieri! E invece niente...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Importante modifica (sperimentale) nel regolamento

Messaggio da jaco » 20 ott 2019, 19:02

enrico land ha scritto:
20 ott 2019, 18:35
jaco ha scritto:
20 ott 2019, 11:41
enrico land ha scritto:
20 ott 2019, 10:43
Dopo una giornata, non avendo visto neanche un calcio di questo tipo, mi sento di dire che la montagna ha partorito il topolino. Tanto rumore per nulla: è ancora lo stesso sport di prima.
Non hai visto bene FFO San Donà.
Non è (almeno per ora) una modifica sostanziale, ma credo che San Donà si affiderà in più di qualche occasione ai piedi educati dei suoi inglesi...
Il fatto che sia stata usata in qualche occasione non significa che abbia stravolto il senso del gioco come paventato da qualcuno. Io di vederla messa in atto ci speravo proprio, ieri! E invece niente...
La mia era una risposta alla tua affermazione "Dopo una giornata, non avendo visto neanche un calcio di questo tipo". In realtà San Donà ha cercato questa soluzione più volte nella partita di Roma, trovando beneficio in 2 occasioni... siamo solo all'inizio si devono calibrare un po' di cose. Neanche secondo me è una riforma epocale, ma che non sia stata usata e non sarà usata non risponde al vero. Non credo comunque che nessuna squadra imposterà 80 min ad usare la 50/22. Rimane un'opzione in più per chi ha buoni piedi e una buona maul...

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”