Top 12 - Prima Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 20 ott 2019, 15:35

Il Vendittone come l'avete visto? Ammetto di non averci dato l'occhio per tutta la partita (mi pare abbia giocato ben più di un tempo?)...
Comunque stanno pubblicando gli highlights su feisbuch

metabolik
Messaggi: 9268
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da metabolik » 20 ott 2019, 15:39

Per quel che ho visto io, il solito Vendittone, che si tiene spesso a debita distanza dal break-down.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:40

Adryfrentzen ha scritto:
20 ott 2019, 15:35
Il Vendittone come l'avete visto? Ammetto di non averci dato l'occhio per tutta la partita (mi pare abbia giocato ben più di un tempo?)...
Comunque stanno pubblicando gli highlights su feisbuch
Potrei commentare la sua prova con 3 parole: male male male.
In realtà non è rientrato dopo l'intervallo, perchè al suo posto è entrato Vunisa con spostamento di Wessels in seconda.
Il solito Venditti: pigro, sempre fermo, indisponente. Tante volte non caccia il pallone perchè palesemente non ha voglia di piegarsi sulle ginocchia, vince un ivs1 ogni 4 e fa pochissimi metri, in rimessa laterale non viene mai mandato a prenderla perchè probabilmente evitano di giocare su di lui.
Nel primo tempo abbiamo giocato in 14.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:41

metabolik ha scritto:
20 ott 2019, 15:39
Per quel che ho visto io, il solito Vendittone, che si tiene spesso a debita distanza dal break-down.
Mi hai preceduto di pochi secondi...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9268
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da metabolik » 20 ott 2019, 15:43

Eh si, è scattato un giudizio contemporaneo !

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 15:58

Oh, domani se ho tempo scrivo qualcosa sulla partita eh.
Oggi purtroppo non posso
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 20 ott 2019, 16:14

jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:40
Adryfrentzen ha scritto:
20 ott 2019, 15:35
Il Vendittone come l'avete visto? Ammetto di non averci dato l'occhio per tutta la partita (mi pare abbia giocato ben più di un tempo?)...
Comunque stanno pubblicando gli highlights su feisbuch
Potrei commentare la sua prova con 3 parole: male male male.
In realtà non è rientrato dopo l'intervallo, perchè al suo posto è entrato Vunisa con spostamento di Wessels in seconda.
Il solito Venditti: pigro, sempre fermo, indisponente. Tante volte non caccia il pallone perchè palesemente non ha voglia di piegarsi sulle ginocchia, vince un ivs1 ogni 4 e fa pochissimi metri, in rimessa laterale non viene mai mandato a prenderla perchè probabilmente evitano di giocare su di lui.
Nel primo tempo abbiamo giocato in 14.
Fantastico.....

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da jpr williams » 20 ott 2019, 16:23

Adryfrentzen ha scritto:
20 ott 2019, 16:14
jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 15:40
Adryfrentzen ha scritto:
20 ott 2019, 15:35
Il Vendittone come l'avete visto? Ammetto di non averci dato l'occhio per tutta la partita (mi pare abbia giocato ben più di un tempo?)...
Comunque stanno pubblicando gli highlights su feisbuch
Potrei commentare la sua prova con 3 parole: male male male.
In realtà non è rientrato dopo l'intervallo, perchè al suo posto è entrato Vunisa con spostamento di Wessels in seconda.
Il solito Venditti: pigro, sempre fermo, indisponente. Tante volte non caccia il pallone perchè palesemente non ha voglia di piegarsi sulle ginocchia, vince un ivs1 ogni 4 e fa pochissimi metri, in rimessa laterale non viene mai mandato a prenderla perchè probabilmente evitano di giocare su di lui.
Nel primo tempo abbiamo giocato in 14.
Fantastico.....
Eh, io userei un aggettivazione un filino più sconcia... :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da quaros » 20 ott 2019, 17:46

e il maledetto passaggino supponente!!!! pure mastrocola ad un certo punto ha "sbottato"

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da quaros » 20 ott 2019, 17:49

jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 14:45
Enry, sai se c'è un modo per fare il download dei filmati da FB? L'anno scorso mi scaricavo le partite dal tutubo con un semplice downloader e poi me le vedevo quando volevo anche offline.
http://jdownloader.org/jdownloader2
installi codesto (o lo fai installare a tua moglie :-] ) poi ci copi/incolli dentro i link delle partite e fai partire il download, alla fine ti ritrovi i file in formato mp4 che puoi visualizzare con un lettore tipo VLC (chiedi sempre a tua moglie nel caso :-] )

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da enrico land » 20 ott 2019, 18:32

jpr williams ha scritto:
20 ott 2019, 14:45
enrico land ha scritto:
20 ott 2019, 10:58
Buone le riprese con la solita monocamera, ma soprattutto finalmente oltre al punteggio in sovrimpressione c'è anche il logo del campionato e un minimo di grafiche. E mi sembra che la diretta solo su fb permetta di avere dei numeri di visualizzazione elevatissimi rispetto al passato su YouTube.
Enry, sai se c'è un modo per fare il download dei filmati da FB? L'anno scorso mi scaricavo le partite dal tutubo con un semplice downloader e poi me le vedevo quando volevo anche offline.
Non ne ho idea, non avendo mai la necessità di vedere cose offline... Anche quando sono senza WiFi ho una offerta sul cellulare con 50gb, non ne consumo nemmeno un terzo :lol:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da thonk » 21 ott 2019, 10:49

Fantasyste ha scritto:
18 ott 2019, 14:58
Thonk da quanto ne so ci sono 6-7 giocatori con l influenza.. forse alcune scelte si possono spiegare cosi..
Ma Marchetto... Pilone??
Ciao! scusami ma ti ho letto solo ora. come hai visto, Ciccio ha giocato tallonatore. Effettivamente qualche influenzato c'è, aggiungi il povero Michieletto che sembra essersi fatto male nel preriscaldamento (al suo posto ha dovuto giocare Manni, palesemente acciaccato). Ho incontrato un po' di permit al terzo tempo e devo dire che dalla Benetton tornano un po' conci, ovviamente. da qui la scelta di lasciarli a riposto, secondo me.

mi permetto una sola nota sulla partita. il punteggio è impietoso e non depone certo a favore dei Medicei. hanno mostrato una difesa paurosa, raddoppiando tutti i placcaggi e correndo come ossessi, per i primi 10/15 minuti ma poi sono andati in palese debito d'ossigeno. da segnarsi i giocatori, 8, 9 e 15. in particolare spicca un Rorato decisamente in forma e porcacciamiseriaccia se è forte! Però il Pet non ha brillato per precisione (anzi...), né in attacco, né in difesa, esponendosi facilmente ai contrattacchi soprattutto nel nostro fianco sinistro. Però va detto ad un Marcato decisamente scontento che la richiesta di inizio stagione di una squadra con una maggiore predisposizione all'attacco si è vista tutta.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da jaco » 21 ott 2019, 11:06

thonk ha scritto:
21 ott 2019, 10:49
da segnarsi i giocatori, 8, 9 e 15. in particolare spicca un Rorato decisamente in forma e porcacciamiseriaccia se è forte!
Dillo a me! :|
Marcelin è davero forte, l'unica sua pecca è una certa incostanza nelle prestazioni, ma se non avesse pecche a quest'ora serebbe in una franchigia o in qualche club estero e, sicuramente, in nazionale...

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da Thed » 21 ott 2019, 11:50

jaco ha scritto:
21 ott 2019, 11:06
thonk ha scritto:
21 ott 2019, 10:49
da segnarsi i giocatori, 8, 9 e 15. in particolare spicca un Rorato decisamente in forma e porcacciamiseriaccia se è forte!
Dillo a me! :|
Marcelin è davero forte, l'unica sua pecca è una certa incostanza nelle prestazioni, ma se non avesse pecche a quest'ora serebbe in una franchigia o in qualche club estero e, sicuramente, in nazionale...
L'altra grande pecca è di esser stato da San Donà ed esser stato trattato di merda nel corso degli anni, fosse arrivato da Udine o Milano o Casale avrebbe giocato molto di più e, forse, limato quelli che potevano essere i suoi difetti

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Top 12 - Prima Giornata

Messaggio da thonk » 21 ott 2019, 12:20

jaco ha scritto:
21 ott 2019, 11:06
thonk ha scritto:
21 ott 2019, 10:49
da segnarsi i giocatori, 8, 9 e 15. in particolare spicca un Rorato decisamente in forma e porcacciamiseriaccia se è forte!
Dillo a me! :|
Marcelin è davero forte, l'unica sua pecca è una certa incostanza nelle prestazioni, ma se non avesse pecche a quest'ora serebbe in una franchigia o in qualche club estero e, sicuramente, in nazionale...
è un'ira di dio. scappa via come un'anguilla, placca come una terza, imprevedibile rapido, preciso con le mani... è stato una spina nel fianco finché non ha preso un paio di botte che avrebbero steso un cavallo.
ma segnatevi anche il 15. Segundo Tuculet, un tucumano di cui mi ha chiesto notizie un "certo" Martin Toro Acuna su Whatsapp per tutta la partita. veramente bravo.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”