Top 12 - Settima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32446
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 3 gen 2020, 20:50

marte_ ha scritto:
3 gen 2020, 20:33
Garry ha scritto:
3 gen 2020, 20:03
Per Panunzi sono più portato a pensare che se sono in due (non due persone, ma due staff interi) ad aver deciso così, avranno avuto le loro ragioni.
Come le avrà avute, per esempio, Smith adesso a convocare Palazzani e non Tebaldi
Si può anche sbagliare e imparare dagli errori portandolo in maglia zebrata l'anno prossimo. Almeno è quello che spero.
Più anche darsi che Panunzi abbia colmato alcune sue carenze e che ora sia pronto
A me sembra di sì, però quest'anno non è stato inserito nemmeno nei permit player, ma c'è Casilio che è ugualmente promettente.
La cosa che fa pensare è che Panunzi in pratica c'era già ed aveva già esordito. Sono scelte, anche se Fantasyste avrebbe sicuramente una spiegazione con il fatto che Casilio gioca a Calvisano... :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 3 gen 2020, 20:59

Vero ma casilio è proprio forte per cui potremo rispondere come faceva un grande del diritto, Francesco Carnelutti, che le due affermazioni non sono contrastanti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 3 gen 2020, 21:01

jpr williams ha scritto:
3 gen 2020, 13:03
Sarà che a padrepio il TOP12 gli fa senso.
Io mi domando da tempo cosa ci faccia ancora in TOP12.
Per carità, a me fa piacere perchè così anche se da avversario posso continuare a godermelo, ma non dovrebbe funzionare così.
Brò dimme che padrepio minuscolo non è gavazzi, ti prego...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Fantasyste » 3 gen 2020, 23:37

Garry ha scritto:
3 gen 2020, 20:50
marte_ ha scritto:
3 gen 2020, 20:33
Garry ha scritto:
3 gen 2020, 20:03
Per Panunzi sono più portato a pensare che se sono in due (non due persone, ma due staff interi) ad aver deciso così, avranno avuto le loro ragioni.
Come le avrà avute, per esempio, Smith adesso a convocare Palazzani e non Tebaldi
Si può anche sbagliare e imparare dagli errori portandolo in maglia zebrata l'anno prossimo. Almeno è quello che spero.
Più anche darsi che Panunzi abbia colmato alcune sue carenze e che ora sia pronto
A me sembra di sì, però quest'anno non è stato inserito nemmeno nei permit player, ma c'è Casilio che è ugualmente promettente.
La cosa che fa pensare è che Panunzi in pratica c'era già ed aveva già esordito. Sono scelte, anche se Fantasyste avrebbe sicuramente una spiegazione con il fatto che Casilio gioca a Calvisano... :lol:
Hahahahahahah no comment.
Comunque Casilio è bravo. Ma più di lui Crosato.
Anche fossero 4 staff, cosa cambia? L'anno provato in una partita importante come permit? No. Allora le chiacchiere stanno a zero

Uomoz
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Uomoz » 4 gen 2020, 7:03

Premetto che Panunzi è un giocatore che mi piace molto, e che ho imparato ad apprezzare da quando lo vidi con l'Italia U20.
Sono arci-contento che stia giocando molto bene e che stia dimostrando il suo valore.
Ricordatevi però che lo scorso anno mancava di continuità, e che non sempre è stato così ad alto livello. Per esempio, mi ricordo nella semifinale playoff contro Calvisano non giocò proprio bene; e nella finale di Coppa Italia non risultò impeccabile.
Difficile per me criticare lo staff di Zebre o Benetton per non averlo chiamato prima.

Se questa stagione Panunzi troverà costanza nelle sue prestazioni, allora la chiamata per il piano superiore non tarderà ad arrivare. Per come sta lavorando se la meriterebbe.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 4 gen 2020, 9:01

giuseppone64 ha scritto:
3 gen 2020, 21:01
jpr williams ha scritto:
3 gen 2020, 13:03
Sarà che a padrepio il TOP12 gli fa senso.
Io mi domando da tempo cosa ci faccia ancora in TOP12.
Per carità, a me fa piacere perchè così anche se da avversario posso continuare a godermelo, ma non dovrebbe funzionare così.
Brò dimme che padrepio minuscolo non è gavazzi, ti prego...
padrepio è quell'allenatore che fra voi frequentatori del procoso gode di una venerazione paragonabile a quella del pietrelcinese senza aver mai prodotto alcun miracolo tranne quello di conservare incarico e stipendio pur a fronte di un ruolino catastrofico.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 4 gen 2020, 9:06

Ciò detto io a Panunzi mi sentirei di consigliare un'esperienza estera, visto che Treviso nel ruolo pare essere full e da padrepio il posto è già riservato a Casilio che lo merita forse anche di più.
Casilio mi piace più di Panunzi non perchè sia più forte o sia di Calvisano, ma semplicemente piace di più a me come tipo di 9. Una preferenza stilistica del tutto personale come quella per cui, che so, Wagner ti piace più di Verdi o viceversa, ma restano due mostri.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32446
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 4 gen 2020, 11:33

jpr williams ha scritto:
4 gen 2020, 9:01
giuseppone64 ha scritto:
3 gen 2020, 21:01
jpr williams ha scritto:
3 gen 2020, 13:03
Sarà che a padrepio il TOP12 gli fa senso.
Io mi domando da tempo cosa ci faccia ancora in TOP12.
Per carità, a me fa piacere perchè così anche se da avversario posso continuare a godermelo, ma non dovrebbe funzionare così.
Brò dimme che padrepio minuscolo non è gavazzi, ti prego...
padrepio è quell'allenatore che...
“...ha la colpa di aver preso il posto di Guidi :roll:
Giusto allora scrivere padre pio, per distinguerlo da “dio-Guidi”, il quale con i risultati che ha ottenuto è giusto che gli sia messo sempre davanti :lol:

A parte gli scherzi, se si vuole criticare qualcuno lo si critichi, senza prendere in giro quelli che lo apprezzano.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 gen 2020, 10:52

Garry ha scritto:
4 gen 2020, 11:33

“...ha la colpa di aver preso il posto di Guidi :roll:
Il che, probabilmente, è l'unico motivo che lo rende meritevole secondo la tua logica. :wink:
Oh, comunque, ieri ne ha vinta una, hai visto mai che nevichi e scendano le polveri sottili che in Lombardia stanno arrivando a livelli catastrofici. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32446
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 5 gen 2020, 10:55

jpr williams ha scritto:
5 gen 2020, 10:52
Garry ha scritto:
4 gen 2020, 11:33

“...ha la colpa di aver preso il posto di Guidi :roll:
Il che, probabilmente, è l'unico motivo che lo rende meritevole secondo la tua logica. :wink:
No, quello è il motivo che rende meritevole di rielezione il Gavazzone

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 gen 2020, 10:58

Meglio persino Toninelli...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32446
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 5 gen 2020, 11:03

jpr williams ha scritto:
5 gen 2020, 10:52
Oh, comunque, ieri ne ha vinta una, hai visto mai che nevichi e scendano le polveri sottili che in Lombardia stanno arrivando a livelli catastrofici. :P
Vinta è dire poco, guarda qui https://pro14.tv/video-player/?entry=0_ ... Order=desc , la vittoria perfetta: neanche una meta porta la firma di un giocatore ex-Calvisano :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 gen 2020, 11:21

Bene, il 2020 è a posto e il contratto è rinnovato per un altro anno. :-]
Se i giocatori ex Calvisano non vi servono potete sempre rimandarceli, mica ci mettiamo a piangere. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”