Top 12 - Settima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 2 gen 2020, 18:24

Una cosa che avevo notato allo stadio di Reggio, ma sui contorni della quale non sono sicuro. A inizio partita Farolini stava per battere una trasformazione dalla fascia sinistra, sotto la tribuna: spettatori tutti in silenzio, per rispettare il calcio. A un certo punto, proprio quando Farolini aveva appena iniziato la r*** e un secondo prima che calciasse, si è levata all'improvviso la voce alta di un signore. Solo qualche secondo dopo ho realizzato che si trattava (non ne sono al 100% sicuro ma quasi) di Munari, che dalla tribuna diceva qualcosa riguardo alla meta a due giocatori padovani che si trovavano non lontano da Farolini. L'ha fatto apposta per disturbare il calcio? Non lo so e nessuno lo può sapere, ma l'impressione che mi ha dato è che sì, l'abbia fatto apposta

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 2 gen 2020, 18:29

Ilgorgo ha scritto:
2 gen 2020, 18:24
Una cosa che avevo notato allo stadio di Reggio, ma sui contorni della quale non sono sicuro. A inizio partita Farolini stava per battere una trasformazione dalla fascia sinistra, sotto la tribuna: spettatori tutti in silenzio, per rispettare il calcio. A un certo punto, proprio quando Farolini aveva appena iniziato la r*** e un secondo prima che calciasse, si è levata all'improvviso la voce alta di un signore. Solo qualche secondo dopo ho realizzato che si trattava (non ne sono al 100% sicuro ma quasi) di Munari, che dalla tribuna diceva qualcosa riguardo alla meta a due giocatori padovani che si trovavano non lontano da Farolini. L'ha fatto apposta per disturbare il calcio? Non lo so e nessuno lo può sapere, ma l'impressione che mi ha dato è che sì, l'abbia fatto apposta
Certo, Munari è fatto così.
Scordatevi il telecronista immaginifico e ridanciano. E' uno che, come si dice volgarmente dalle mie parti, "brucia come un falò"

Tu, però, non scrivere volgarità come "r***"

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 3 gen 2020, 11:48

Garry ha scritto:
2 gen 2020, 12:08
Da un lato spero che il Valorugby non vinca il titolo, altrimenti i reggiani non si terrebbero più e ancora di più Manghi... :lol:
Dall'altra parte mi piacerebbe che lo vincessero, per vedere cosa succede dopo e anche perché le novità non possono che fare bene a tutto il movimento.
Io parto dal concetto che quest'anno Calvisano non vincerà. Del resto siamo abituati a vincere un anno si e uno no.
Quindi mi farebbe molto piacere che vincessero i Diavoli, nonostante il loro allenatore mi stia simpatico come un calcio nelle balle.
E poi sarei contento per ilgorgo. :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 3 gen 2020, 12:03

Scusate ma la meta di Panunzi l’ho vista solo io?
Devo dire che tra i giovani mediani lo consideravo al terzo posto, ma ha fatto un numero mostruoso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 3 gen 2020, 12:09

Panunzi è bravo, molto bravo, secondo me.
Manghi ha visto giusto, e non so perché le Zebre non abbiano insistito su di lui, a meno che non lo stiamo solo “aspettando”. Per me oggi vale più di Trussardi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da jpr williams » 3 gen 2020, 13:03

Sarà che a padrepio il TOP12 gli fa senso.
Io mi domando da tempo cosa ci faccia ancora in TOP12.
Per carità, a me fa piacere perchè così anche se da avversario posso continuare a godermelo, ma non dovrebbe funzionare così.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 3 gen 2020, 15:54

La Gazzetta (non-rosea) dice che con la sua meta, Da Lisca del Colorno ha stabilito il record come metaman più "anziano" della massima serie: 42 anni.

L'anno prossimo dovrà smettere, ma forse chiederà una deroga

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da profetacciato » 3 gen 2020, 17:24

Garry ha scritto:
3 gen 2020, 15:54
La Gazzetta (non-rosea) dice che con la sua meta, Da Lisca del Colorno ha stabilito il record come metaman più "anziano" della massima serie: 42 anni.

L'anno prossimo dovrà smettere, ma forse chiederà una deroga
Ma sta regola ottusa quando la tolgono?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da profetacciato » 3 gen 2020, 17:27

giuseppone64 ha scritto:
3 gen 2020, 12:03
Scusate ma la meta di Panunzi l’ho vista solo io?
Devo dire che tra i giovani mediani lo consideravo al terzo posto, ma ha fatto un numero mostruoso.
Panunzi per me è il mediano più forte del Top12. Il fatto che non sia in Pro14 è una delle storture che stanno alla base dei pessimi risultati delle Zebre, a mio modo di vedere
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 3 gen 2020, 17:32

profetacciato ha scritto:
3 gen 2020, 17:27
giuseppone64 ha scritto:
3 gen 2020, 12:03
Scusate ma la meta di Panunzi l’ho vista solo io?
Devo dire che tra i giovani mediani lo consideravo al terzo posto, ma ha fatto un numero mostruoso.
Panunzi per me è il mediano più forte del Top12. Il fatto che non sia in Pro14 è una delle storture che stanno alla base dei pessimi risultati delle Zebre, a mio modo di vedere
Oddio, poteva essere scelto anche da Treviso, eh...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Pryscot
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 mar 2017, 21:14

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Pryscot » 3 gen 2020, 18:16

Però TV non è messo male a mm a differenza delle Zebre
Fosse stato possibile avrei provato l'opzione Violi come PP a scendere a Reggio per rimettersi con i giusti tempi dall'infortunio e Panunzi a salire alle Zebre per dare profondità nel ruolo e testarlo a livello superiore.
amen

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da profetacciato » 3 gen 2020, 18:24

Garry ha scritto:
3 gen 2020, 17:32
profetacciato ha scritto:
3 gen 2020, 17:27
giuseppone64 ha scritto:
3 gen 2020, 12:03
Scusate ma la meta di Panunzi l’ho vista solo io?
Devo dire che tra i giovani mediani lo consideravo al terzo posto, ma ha fatto un numero mostruoso.
Panunzi per me è il mediano più forte del Top12. Il fatto che non sia in Pro14 è una delle storture che stanno alla base dei pessimi risultati delle Zebre, a mio modo di vedere
Oddio, poteva essere scelto anche da Treviso, eh...
Sì, il fatto è che quando uno arriva ai playoff è difficile dirgli 'hai sbagliato mercato'
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 3 gen 2020, 19:36

In effetti Treviso ha come terzo mediano Trussardi che talento ne ha da vendere. Il secondo è Tito del quale abbiamo detto tutto e il contrario di tutto e il titolare duvenage è l’attuale capitano . Le zebre nel ruolo non erano messe male perché Violi prima dell’infortunio era il più forte dei nostri Palazzani ha sempre fatto il suo e Renton che è un signor giocatore, con Casilio permit che attualmente è il più forte del lotto. Resta un gesto atletico e tattico quello di Panunzi degno di Aaron Smith.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da Garry » 3 gen 2020, 20:03

profetacciato ha scritto:
3 gen 2020, 18:24
Garry ha scritto:
3 gen 2020, 17:32
profetacciato ha scritto:
3 gen 2020, 17:27
giuseppone64 ha scritto:
3 gen 2020, 12:03
Scusate ma la meta di Panunzi l’ho vista solo io?
Devo dire che tra i giovani mediani lo consideravo al terzo posto, ma ha fatto un numero mostruoso.
Panunzi per me è il mediano più forte del Top12. Il fatto che non sia in Pro14 è una delle storture che stanno alla base dei pessimi risultati delle Zebre, a mio modo di vedere
Oddio, poteva essere scelto anche da Treviso, eh...
Sì, il fatto è che quando uno arriva ai playoff è difficile dirgli 'hai sbagliato mercato'
Non sono dell'idea che se uno arriva ai playoff vuol dire che non ha sbagliato nulla, altrimenti avrebbe vinto. Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Quello che interessa è che Panunzi è là e invece loro hanno scelto Trussardi. Speriamo che abbiano ragione loro, perché anche la federazione sembra aver scommesso su di lui.
Per Panunzi sono più portato a pensare che se sono in due (non due persone, ma due staff interi) ad aver deciso così, avranno avuto le loro ragioni.
Come le avrà avute, per esempio, Smith adesso a convocare Palazzani e non Tebaldi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Top 12 - Settima giornata

Messaggio da marte_ » 3 gen 2020, 20:33

Garry ha scritto:
3 gen 2020, 20:03
Per Panunzi sono più portato a pensare che se sono in due (non due persone, ma due staff interi) ad aver deciso così, avranno avuto le loro ragioni.
Come le avrà avute, per esempio, Smith adesso a convocare Palazzani e non Tebaldi
Si può anche sbagliare e imparare dagli errori portandolo in maglia zebrata l'anno prossimo. Almeno è quello che spero.
Più anche darsi che Panunzi abbia colmato alcune sue carenze e che ora sia pronto

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”