Top 12 - Ottava giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da Himiko » 6 gen 2020, 11:11

Ohibò che è successo?
Quella di Padova è ormai l'unica trasferta al di là dell'Adige che faccio.
Keep on rockin' in the free world.

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da ruttobandito » 6 gen 2020, 11:24

Nulla di che, supponenza diffusa e signorotte altezzose, un fastidio epidermico difficilmente giustificabile se non con la mia intolleranza.
È difficile da spiegare, ma i rovigoti sanno di cosa parlo...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 6 gen 2020, 11:45

giuseppone64 ha scritto:
6 gen 2020, 9:47
Dico la mia da Roma , un paesino a circa 600 km da Calvisano e Rovigo, partita vinta dalla determinazione e dalla migliore condizione fisica del viadana. Calvisano sulle gambe e confuso. Bene , molto bene, Ceballos che rompe la partita e la mediana. I calvini tutti sotto tono con addirittura mischia in difficoltà.
Capitolo jpr. È un mite e pacifico signore di mezza età ma un tifoso schieratissimo. Bianco o nero , intransigente e severo. Poi però basta spiegare il proprio punto di vista e ti ascolta con rispetto. È come tutti noi, un pacchetto prendere o lasciare e a volte il suo stare sopra le righe può essere frainteso. Posso dire amico di Rovigo che se rispondi aggredendo vedo difficile farlo tornare sui suoi passi? L’anno passato in modo molto scaramantico, quasi infantile, prospettava una finale petrarca rovigo, ma era evidente che considerava calvisano la più forte del lotto.
Comunque buon anno a tutti e buon rugby.
P.s. Me posso permette perché è mi fratello...
Brò, grazie per la spiega.
Di mio aggiungo quella che dovrebbe essere un'ovvietà: uno giudica quel che vede ed il giudizio è limitato a quel che si è visto. Si può farsi un'idea diversa, ovviamente, vedendo la stessa cosa.
Poi se uno ha le pigne al posto dei neuroni bisognerà anche farsene una ragione e passare oltre.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da Himiko » 6 gen 2020, 11:45

ruttobandito ha scritto:
6 gen 2020, 11:24
Nulla di che, supponenza diffusa e signorotte altezzose
Altroché, ho ben presente. :-]
Pensavo fosse successo di peggio.
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 6 gen 2020, 11:48

enrico land ha scritto:
5 gen 2020, 22:54
Bentornato Battib! Passano le stagioni ma la tua necessità di Lexotan non viene mai meno :lol:
Qui nessuno spala merda, ma si giudica quel che si vede. Oggi il Calvisano non è sceso in campo, se questo è colpa delle scorie di capodanno, di quelle della challenge, oppure se ci sono responsabilità (premettendo che si può sbagliare) dell'allenatore a te tanto caro, lo scopriremo solo vivendo o forse nemmeno. Qui nessuno spala merda, si parla di quel che si vede, oggi abbiamo giocato una partita imbarazzante e ci siamo fatti segnare punti (siglandone 0) in dieci minuti di doppia inferiorità numerica. Questa è la realtà. Si sa che sei di Rovigo e quindi il concetto di "lucida analisi" ti può essere sconosciuto, perché bisogna essere per forza ultras ed è vietato ragionare con la propria testa, quindi i nostri sono bravi anche se perdono e gli altri sono merde anche (anzi, soprattutto!) se vincono... Ma stai tranquillo, siamo comprensivi anche con te. Buon 2020 Battib!
Grazie Enri, ma lascia stare.
Ci sono battaglie che non vale la pena combattere, ma che bisogna lasciare certi soggetti combattere...da soli con sé stessi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da Ilgorgo » 6 gen 2020, 12:04

A difesa delle signorine altezzose padovane va detto (ero presente) che Ruttobandito era vestito da bandito ed è entrato ruttando

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da ruttobandito » 6 gen 2020, 12:12

Ilgorgo ha scritto:
6 gen 2020, 12:04
A difesa delle signorine altezzose padovane va detto (ero presente) che Ruttobandito era vestito da bandito ed è entrato ruttando
:rotfl: Dici che sia stato per quello? :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da Ilgorgo » 6 gen 2020, 12:25

Io ho avuto quella sensazione...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jaco » 6 gen 2020, 12:57

Però state dando del rovigoto a battib che io ricordavo proveniente da altri lidi... sbaglio? :?

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da Garry » 6 gen 2020, 13:13

jaco ha scritto:
6 gen 2020, 12:57
Però state dando del rovigoto a battib che io ricordavo proveniente da altri lidi... sbaglio? :?
Secondo me è di Calvisano centro :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da giuseppone64 » 6 gen 2020, 13:18

jaco ha scritto:
6 gen 2020, 12:57
Però state dando del rovigoto a battib che io ricordavo proveniente da altri lidi... sbaglio? :?
Io mi sono incolonnato in fila, per me è irrilevante la provenienza e personalmente sono aprioristicamente contrario alle generalizzazioni. E ora stremato torno a prendere il sole...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da giuseppone64 » 6 gen 2020, 13:32

Ilgorgo ha scritto:
6 gen 2020, 12:04
A difesa delle signorine altezzose padovane va detto (ero presente) che Ruttobandito era vestito da bandito ed è entrato ruttando
Vero , confermo si sentivano strani rumori e la regia si è più volte soffermata su un signore vestito con una calzamaglia che indossava una mascherina nera...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jaco » 6 gen 2020, 13:54

Garry ha scritto:
6 gen 2020, 13:13
jaco ha scritto:
6 gen 2020, 12:57
Però state dando del rovigoto a battib che io ricordavo proveniente da altri lidi... sbaglio? :?
Secondo me è di Calvisano centro :lol:
Tu lo dici...

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da ruttobandito » 6 gen 2020, 14:11

giuseppone64 ha scritto:
6 gen 2020, 13:32
Ilgorgo ha scritto:
6 gen 2020, 12:04
A difesa delle signorine altezzose padovane va detto (ero presente) che Ruttobandito era vestito da bandito ed è entrato ruttando
Vero , confermo si sentivano strani rumori e la regia si è più volte soffermata su un signore vestito con una calzamaglia che indossava una mascherina nera...
Tutto vero. Ho detto di aver rinunciato a entrare nella speranza di sviarvi, ma vedo che non vi si può nascondere nulla... :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

ero io
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 apr 2019, 22:54

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da ero io » 6 gen 2020, 22:14

jaco ha scritto:
5 gen 2020, 19:27
marte_ ha scritto:
5 gen 2020, 19:19
jentu ha scritto:
5 gen 2020, 19:12
Se uno dovesse giudicare il Petrarca dai primi 55 minuti, fino a che non si è deciso di mettere Garbisi e cambiare il mediano, penserebbe che i patavini siano condannati alla retrocessione.
Quindi James Faiva bocciato?
Beh non bene, ma non solo lui, l'intera mediana. D'altra parte giocare dietro una mischia retrocedente non è facile. Più che Garbisi (che comunque ha spaccato la partita con una gran meta) è stato l'ingresso di Nostran, Michieletto e Rizzo che han cambiato il trend in mischia e la verve di Navarra a dare altra energia ad un Petrarca fin lì spento.
Praticamente qualcuno ha sbagliato la formazione iniziale? Già domenica a Reggio il lanciatore della touche ne ha sbagliate 3 (dico tre) sui 5 metri avversari che probabilmente avrebbero cambiato il risultato. Faiva ha cominciato a giocare quando ha lasciato l'apertura. Poi la formazione la fa l'allenatore ed alle signore della guizza non rimane che ostiare per quello che succede in campo. Secondo io.

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”