Top 12 - Ottava giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 7 gen 2020, 19:35

Garry ha scritto:
7 gen 2020, 19:33
jpr williams ha scritto:
7 gen 2020, 19:28
Garry ha scritto:
7 gen 2020, 19:19
Ma mi sembra che non sia una novità.
Ennò.
La novità è che quest'anno le coppe le fa una sola e quindi per una sola doveva esserci un contributo avente quello scopo.
E' chiaro che chi ha i soldi e le spese chiude in pari.
Chi ha i soldi, ma non le spese, si dà al lusso...
Beh, in base alle tue previsioni sull'esito di questa stagione, l'anno prossimo ne beneficerà il Calvisano :wink:
No, ma quello già succederà per via del fatto che noi vinciamo lo scudetto un anno si e uno no :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 7 gen 2020, 19:40

Garry ha scritto:
7 gen 2020, 19:30
jpr williams ha scritto:
7 gen 2020, 19:28
Garry ha scritto:
7 gen 2020, 19:19
Ma mi sembra che non sia una novità.
Ennò.
La novità è che quest'anno le coppe le fa una sola e quindi per una sola doveva esserci un contributo avente quello scopo.
E' chiaro che chi ha i soldi e le spese chiude in pari.
Chi ha i soldi, ma non le spese, si dà al lusso...
Ripeto, la mia memoria vacilla, potrei sbagliare, ma mi sembra che all'epoca i partecipanti alle coppe fossero 4 e i soldi venissero suddivisi per 10 club.
Per quel che ne so io vacilli.
Del resto il contributo aveva il precipuo scopo di aiutare le squadre a sostenere le spese di partecipazione (trasferte, voli, alberghi) quindi...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

TEONE
Messaggi: 1188
Iscritto il: 28 feb 2005, 0:00

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da TEONE » 8 gen 2020, 16:48

da Venditti ancora nessun segno vitale immagino..

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da porcorosso » 8 gen 2020, 17:36

ruttobandito ha scritto:
6 gen 2020, 12:12
Ilgorgo ha scritto:
6 gen 2020, 12:04
A difesa delle signorine altezzose padovane va detto (ero presente) che Ruttobandito era vestito da bandito ed è entrato ruttando
:rotfl: Dici che sia stato per quello? :-]
... Pensa a quando vado io alla Guizza a veder la partita ...
Immagine
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da giuseppone64 » 8 gen 2020, 18:47

Be, hai un tuo fascino...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da Himiko » 9 gen 2020, 8:38

Omo de sostanza :) .
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 9 gen 2020, 14:48

TEONE ha scritto:
8 gen 2020, 16:48
da Venditti ancora nessun segno vitale immagino..
Vedo che l'argomento continua a tirare e allora dirò che dopo un'ottima partita contro Mogliano Vendittone ha combinato poco o nulla a Viadana, ma forse l'ha fatto per mimetizzarsi con i suoi compagni che hanno avuto una prestazione in tinta unita con la sua.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

TEONE
Messaggi: 1188
Iscritto il: 28 feb 2005, 0:00

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da TEONE » 9 gen 2020, 16:31

jpr williams ha scritto:
9 gen 2020, 14:48
TEONE ha scritto:
8 gen 2020, 16:48
da Venditti ancora nessun segno vitale immagino..
Vedo che l'argomento continua a tirare e allora dirò che dopo un'ottima partita contro Mogliano Vendittone ha combinato poco o nulla a Viadana, ma forse l'ha fatto per mimetizzarsi con i suoi compagni che hanno avuto una prestazione in tinta unita con la sua.
grazie per le info. Conosco il ragazzo e un po' come Panico viene da un ambiente un po' particolare. Se c'è uno che gli può ricollegare il cervello con il c*** (cit.) quello è Brunello. Secondo me non si è del tutto perso, anche perché con le caratteristiche fisiche che ha gli basterebbe davvero poco.
Ogni anno covo il desiderio di vederlo almeno accostato a una franchigia. Anche se so che l'argomento ti irrita oltre misura

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 9 gen 2020, 17:09

TEONE ha scritto:
9 gen 2020, 16:31
grazie per le info. Conosco il ragazzo e un po' come Panico viene da un ambiente un po' particolare. Se c'è uno che gli può ricollegare il cervello con il c*** (cit.) quello è Brunello.
Problema centrato. Purtroppo con Panico non ha funzionato. Speriamo vada meglio stavolta, anche se qui il problema sembra più di voglia e meno di ambienti tossici. Quindi forse più affrontabile da parte di una società sportiva.
TEONE ha scritto:
9 gen 2020, 16:31
Secondo me non si è del tutto perso, anche perché con le caratteristiche fisiche che ha gli basterebbe davvero poco.
Sono d'accordo. Quando se lo ricorda confeziona prestazioni eccellenti come quella con Mogliano. La partita di Viadana, per me, non fa testo: la squadra era tutta impresentabile, non solo lui.
TEONE ha scritto:
9 gen 2020, 16:31
Ogni anno covo il desiderio di vederlo almeno accostato a una franchigia. Anche se so che l'argomento ti irrita oltre misura
Vorrei chiarire. A me irrita oltre misura la possibilità che uno faccia il permit falsando il campionato. Il fatto che uno vada dal mio club alla franchigia a titolo definitivo a stagione conclusa non solo non mi irrita affatto, ma, anzi, mi fa grande piacere sia per il futuro del ragazzo che per il contributo che la mia società dimostra di aver dato al movimento portando un ragazzo a quel livello.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da baobab » 9 gen 2020, 19:33

TEONE ha scritto:
9 gen 2020, 16:31
jpr williams ha scritto:
9 gen 2020, 14:48
TEONE ha scritto:
8 gen 2020, 16:48
da Venditti ancora nessun segno vitale immagino..
Vedo che l'argomento continua a tirare e allora dirò che dopo un'ottima partita contro Mogliano Vendittone ha combinato poco o nulla a Viadana, ma forse l'ha fatto per mimetizzarsi con i suoi compagni che hanno avuto una prestazione in tinta unita con la sua.
grazie per le info. Conosco il ragazzo e un po' come Panico viene da un ambiente un po' particolare. Se c'è uno che gli può ricollegare il cervello con il c*** (cit.) quello è Brunello. Secondo me non si è del tutto perso, anche perché con le caratteristiche fisiche che ha gli basterebbe davvero poco.
Ogni anno covo il desiderio di vederlo almeno accostato a una franchigia. Anche se so che l'argomento ti irrita oltre misura
Di che ambiente particolare parli?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 10 gen 2020, 9:58

Non so lui a cosa si riferiva. So che Panico aveva un passato complicato. Per quanto riguarda Venditti non saprei dire nulla sul suo ambiente di provenienza. Infatti più sopra parlavo a proposito di Venditti di un problema di voglia più che di ambienti tossici. Di lui l'unica cosa che si sa è la vicenda giudiziaria in cui è stato coinvolto. Vicenda in cui, peraltro, per me non aveva ste gran colpe se non quella di essersi difeso in una rissa provocata da altri ed in cui uno degli aggressori s'era fatto male. Certo, aggredire uno come Venditti dà l'idea che l'aggressore fosse molto scemo o molto bevuto.
Ma Venditti, per me, ha solo il problema di capire appieno il suo immenso potenziale e lavorarci sopra con convinzione, quella che negli ultimi tempi gli è un pò mancata. Ma sono convinto che abbia tutte le potenzialità per diventare quel giocatore che ho pensato potesse diventare la prima volta che l'ho visto. Io lo critico molto spesso proprio perchè sono convinto che abbia tutto per essere un gran giocatore e vedergli fare prestazioni mediocri mi fa incazzare. Da uno come lui non le accetto perchè so quel che può valere.
Speriamo. Per lui, per Calvisano e per il rugby italiano che di un giocatore con le sue caratteristiche avrebbe un gran bisogno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da Fantasyste » 10 gen 2020, 12:39

Concordo con te jpr williams sul fatto che gli sia data la possibilità di esprimersi (e, sì spera, di eccellere).
Però se non dimostra abbastanza, è giusto che si dia ad altri la possibilità. Anzi, la pari possibilità e non più o meno per il suo passato o per il suo presente.
In fondo bisogna essere valutati come atleti e sportivi.
La società può fare fino ad un certo punto, per altri problemi meglio rivolgersi ai professionisti del settore (psicologi e quanto altro), che certamente hanno più preparazione ed esperienza nel campo rispetto a chiunque altro che ci possa mettere tutto l'impegno apprezzabile.

Poi, potenzialità è una cosa, talento è un'altra.
Un giocatore fisicamente forte e discretamente dinamico e mobile in Eccellenza se allenato bene può fare sfracelli, visto il livello medio della motricità e qualitativo del campionato.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 10 gen 2020, 15:09

A Venditti il talento non manca per niente. Dal punto di vista delle qualità tecniche, non solo atletiche, gli ho visto fare cose notevolissime.
Deve darsi una mossa lui ed usare al meglio tutto il bendidio che la natura gli ha messo benevolmente a disposizione.
Penso che questa stagione sia per lui quella cruciale: o entro fine stagione dà prova di quel che vale oppure penso che qualche porta comincerà a chiudersi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da beetlebailey » 10 gen 2020, 21:17

jpr williams ha scritto:
10 gen 2020, 15:09
A Venditti il talento non manca per niente. Dal punto di vista delle qualità tecniche, non solo atletiche, gli ho visto fare cose notevolissime.
Deve darsi una mossa lui ed usare al meglio tutto il bendidio che la natura gli ha messo benevolmente a disposizione.
Penso che questa stagione sia per lui quella cruciale: o entro fine stagione dà prova di quel che vale oppure penso che qualche porta comincerà a chiudersi.
Giocatore con tanti muscoli e poca testa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 11 gen 2020, 11:35

Sinora forse hai ragione tu. Anche se mi sembra un giudizio un pò tranchant.
Spero che Venditti ti legga, si incazzi e tragga dall'incazzatura lo stimolo per migliorarsi. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”