in cerca di club italiano

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
matteo castrezatti
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gen 2020, 10:52

in cerca di club italiano

Messaggio da matteo castrezatti » 16 gen 2020, 13:46

Ciao a tutti, mi chiamo matteo castrezatti ho 17 anni peso 70 chili e sono francese, vengo da te per depositare la mia applicazione sportiva perché fin da piccolo sogno di venire a giocare a rugby che è la mia passione in italia, il mio paese In origine, mi sento italiano fin dalla nascita ed è per questo che vorrei venire, suono in un club di livello nazionale in Francia o nel mio pool sono squadre professionistiche o quasi.
aspettando la tua risposta, spero che tu abbia una buona continuazione ..
cid:BD067582-342D-4F7C-8FC0-191D403D70F5

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: in cerca di club italiano

Messaggio da jpr williams » 16 gen 2020, 13:49

Ciao, non so se questo forum possa essere utile per ciò che cerchi, ma intanto ti do il benvenuto e poi vediamo se fra i nostri utenti c'è qualcuno che magari può aiutarti.
Dal tuo cognome direi che forse sei originario della provincia di Brescia (che è la mia provincia) e dove c'è un comune che si chiama Castrezzato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: in cerca di club italiano

Messaggio da Stru » 16 gen 2020, 14:59

Ciao! La cosa migliore che puoi fare è cercare sul sito della federazione https://www.federugby.it/index.php un club, che sia più o meno al livello del tuo attuale, e cercare di parlare con qualche dirigente. Difficilmente troverai qualcuno disposto a pagarti un compenso mensile, alla tua età, ma forse potresti trovare una squadra che ti dia un posto dove vivere mentre ti alleni e studi (a 17 anni in italia hai ancora 2 anni di istruzione obbligatoria davanti..).
In che squadra/categoria giochi attualmente?

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: in cerca di club italiano

Messaggio da quaros » 16 gen 2020, 17:18

Non so quanto sia utilizzato per il rugby, ma metti l'annuncio anche su europlayers.com, i ragazzi americani lo usavano/usano come vetrina per trovare sistemazione in europa per il football

matteo castrezatti
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gen 2020, 10:52

Re: in cerca di club italiano

Messaggio da matteo castrezatti » 16 gen 2020, 20:34

si grazie mille, in realtà vengo da Gussago e conosco questa città, il mio cognome è scritto castrezzati ma quando mio nonno è arrivato in francia .. si sbagliano a fargli i documenti .. grazie signore

matteo castrezatti
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gen 2020, 10:52

Re: in cerca di club italiano

Messaggio da matteo castrezatti » 16 gen 2020, 20:37

si grazie pensi di poter provare su europlayers?




per rispondere al secondo messaggio, grazie ho 18 anni il 21 gennaio, quindi finisco i corsi quest'anno, sono al secondo anno juniores in nazionale

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: in cerca di club italiano

Messaggio da giuseppone64 » 16 gen 2020, 22:02

ma non sarà qualche avventore del bar che ce stà a cojonà...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: in cerca di club italiano

Messaggio da jpr williams » 17 gen 2020, 10:33

matteo castrezatti ha scritto:
16 gen 2020, 20:34
si grazie mille, in realtà vengo da Gussago e conosco questa città, il mio cognome è scritto castrezzati ma quando mio nonno è arrivato in francia .. si sbagliano a fargli i documenti .. grazie signore
Ho un collega di Ospitaletto, molto vicino a Gussago, che si chiama come te, ma con una T sola.
Magari siete parenti... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”