Top 12 - Undicesima Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 8 feb 2020, 14:10

Scusate ma sul sito di rugby channel non vedo link. Que pasa?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da Fantasyste » 8 feb 2020, 16:47

Che bravo poliziotto il 10 che sbaglia il calcio fondamentale da posizione centrale

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da jaco » 8 feb 2020, 17:15

Vittoria senza gloria (e senza bonus) per il San Donà.
Lyons che dominano territorialmente e il possesso per tutto il primo tempo ma non concretizzano quanto dovrebbero (bella anche la difesa biancoceleste soprattutto quella su un'azione ripetuta, credo una 20ina di fasi, a 5m dalla linea di meta), San Donà che in sostanza entra tre volte nella metà campo emiliana e porta a casa 6 punti e quasi una meta all'ultimissima azione (Boscain lanciato e fermato a 1 m dalla meta): 6-10.
Secondo tempo con San Donà decisamente più presente (Green si sarà fatto sentire) che prende il sopravvento per i primi 20 minuti ribaltando l'incontro con sue mete (20-10), piacentini che provano a rifarsi sotto ma riescono a portare a casa solo un calcio che vale però il bonus difensivo. Biancocelesti che rinunciano a piazzare cercando il bersaglio grosso prima per tentare la scalata al bonus offensivo, poi (quando era chiaro che due mete non sarebbero mai arrivate) per tentare di strappare quello difensivo agli emiliani. Piacenza resiste e finale che non accontenta a pieno (o forse sì?) nessuna delle due.

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da Garry » 8 feb 2020, 17:35

Fantasyste ha scritto:
8 feb 2020, 16:47
Che bravo poliziotto il 10 che sbaglia il calcio fondamentale da posizione centrale
Il Calvisano sta giocando sporco. Corruzione di pubblico ufficiale

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 8 feb 2020, 17:37

Garry ha scritto:
8 feb 2020, 17:35
Fantasyste ha scritto:
8 feb 2020, 16:47
Che bravo poliziotto il 10 che sbaglia il calcio fondamentale da posizione centrale
Il Calvisano sta giocando sporco. Corruzione di pubblico ufficiale
Aho...piuttosto aspetto che mio fratello si sia ripreso dalle emozioni per leggere il resoconto. Posso dire che Pescetto è di un altro livello?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da Poseidone » 8 feb 2020, 17:43

Bel campionato ! Mi piace sia in alta che in bassa classifica. Tutte partite di sostanza, tutte da vedere o da rivedere. Altri 80 minuti di impegno per il nipotino che giustamente comincia a intravvedere un livello superiore.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 8 feb 2020, 17:47

Poseidone ha scritto:
8 feb 2020, 17:43
Bel campionato ! Mi piace sia in alta che in bassa classifica. Tutte partite di sostanza, tutte da vedere o da rivedere. Altri 80 minuti di impegno per il nipotino che giustamente comincia a intravvedere un livello superiore.
In terza siamo coperti, soffriamo nel triangolo allargato, fai te...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da Poseidone » 8 feb 2020, 18:01

:roll: Faccio io ? Una media per tutti !
giuseppone64 ha scritto:
8 feb 2020, 17:47
Poseidone ha scritto:
8 feb 2020, 17:43
Bel campionato ! Mi piace sia in alta che in bassa classifica. Tutte partite di sostanza, tutte da vedere o da rivedere. Altri 80 minuti di impegno per il nipotino che giustamente comincia a intravvedere un livello superiore.
In terza siamo coperti, soffriamo nel triangolo allargato, fai te...

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da giacap » 8 feb 2020, 18:04

jaco ha scritto:
8 feb 2020, 17:15
Vittoria senza gloria (e senza bonus) per il San Donà.
Lyons che dominano territorialmente e il possesso per tutto il primo tempo ma non concretizzano quanto dovrebbero (bella anche la difesa biancoceleste soprattutto quella su un'azione ripetuta, credo una 20ina di fasi, a 5m dalla linea di meta), San Donà che in sostanza entra tre volte nella metà campo emiliana e porta a casa 6 punti e quasi una meta all'ultimissima azione (Boscain lanciato e fermato a 1 m dalla meta): 6-10.
Secondo tempo con San Donà decisamente più presente (Green si sarà fatto sentire) che prende il sopravvento per i primi 20 minuti ribaltando l'incontro con sue mete (20-10), piacentini che provano a rifarsi sotto ma riescono a portare a casa solo un calcio che vale però il bonus difensivo. Biancocelesti che rinunciano a piazzare cercando il bersaglio grosso prima per tentare la scalata al bonus offensivo, poi (quando era chiaro che due mete non sarebbero mai arrivate) per tentare di strappare quello difensivo agli emiliani. Piacenza resiste e finale che non accontenta a pieno (o forse sì?) nessuna delle due.
Jaco.giusta analisi. Aggiungo che i Lyons potevano mettere al sicuro la partita nel primo tempo, ma non lo hanno fatto.
Bel placcaggio sull'ultima azione della primo tempo!
Sul cotentarsi direi che san donà DEVE essere contento, ha rischiato grosso nel pt; i Lyons lo stesso, per come sono andate le cose nel 2t potevano perdere anche il punticino.

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 8 feb 2020, 18:47

Bella partita a Rovigo, belli soprattutto i primi due minuti se li volete rivedere sul facebook Fir
Una cosa che ho notato seguendo un po' i risultati di tutti i campi sono le sempre più alte percentuali dei piazzatori, probabilmente pungolati dalle classifiche di Jaco. In totale mi pare che oggi siano stati messi a segno 49 piazzati su 57, e quattro degli otto errori sono tutti a opera di Chillon (che vergogna!). In più il drop segnato da Antl
Dai tabellini...

Odiete (FEMI-CZ Rovigo) 7/7 ; Farolini (Valorugby Emilia) 4/5 (è scritto 5/5 ma uno lo ha sbagliato, tra il boato del Battaglini)
Francesco Cozzi (S.S. Lazio) 5/5, Ignacio Ceballos (IM Exchange Viadana) 6/7
Katz (Lafert San Donà) 4/4, Guillmont (Sitav Lyons) 4/4
Mantelli (HBS Colorno) 5/5; Chillon (Argos Petrarca Padova) 2/6
Pescetto (Kawasaki Robot Calvisano) 7/7; Azzolini (Fiamme Oro) 5/7

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da Poseidone » 8 feb 2020, 19:40

Ilgorgo ha scritto:
8 feb 2020, 18:47
Bella partita a Rovigo, belli soprattutto i primi due minuti se li volete rivedere sul facebook Fir
Una cosa che ho notato seguendo un po' i risultati di tutti i campi sono le sempre più alte percentuali dei piazzatori, probabilmente pungolati dalle classifiche di Jaco. In totale mi pare che oggi siano stati messi a segno 49 piazzati su 57, e quattro degli otto errori sono tutti a opera di Chillon (che vergogna!). In più il drop segnato da Antl
Dai tabellini...

Odiete (FEMI-CZ Rovigo) 7/7 ; Farolini (Valorugby Emilia) 4/5 (è scritto 5/5 ma uno lo ha sbagliato, tra il boato del Battaglini)
Francesco Cozzi (S.S. Lazio) 5/5, Ignacio Ceballos (IM Exchange Viadana) 6/7
Katz (Lafert San Donà) 4/4, Guillmont (Sitav Lyons) 4/4
Mantelli (HBS Colorno) 5/5; Chillon (Argos Petrarca Padova) 2/6
Pescetto (Kawasaki Robot Calvisano) 7/7; Azzolini (Fiamme Oro) 5/7
Visti i primi due minuti, hai ragione. Valorugby veramente una spanna sopra per pulizia di gioco e perseveranza.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da jpr williams » 8 feb 2020, 19:48

giuseppone64 ha scritto:
8 feb 2020, 17:37
Aho...piuttosto aspetto che mio fratello si sia ripreso dalle emozioni per leggere il resoconto. Posso dire che Pescetto è di un altro livello?
Dalla piazzola senza dubbio. Per il resto oggi sinceramente Azzolini mi è sembrato molto più in palla.
Poichè, però, sono riuscito ad arrivare miracolosamente sino ad ora senza sapere i risultati delle due partite del 6N di oggi e le ho resgistrate, per il momento posto il pezzo sul campionato e rimando a domani ogni considerazione. Per ora mi limito a dire che per il gioco visto in campo le Fiamme meritavano di vincere.

https://blog.rugby.it/?p=10822
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9268
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da metabolik » 8 feb 2020, 19:50

Poseidone ha scritto:
8 feb 2020, 17:43
Bel campionato ! Mi piace sia in alta che in bassa classifica. Tutte partite di sostanza, tutte da vedere o da rivedere. Altri 80 minuti di impegno per il nipotino che giustamente comincia a intravvedere un livello superiore.
Concordo con l'espressione evidenziata, ma non ho capito chi è il nipotino .

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da Himiko » 8 feb 2020, 19:58

Il nostro n. 10 da Zena, credo. Ho indovinato?
Keep on rockin' in the free world.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Top 12 - Undicesima Giornata

Messaggio da beetlebailey » 8 feb 2020, 20:08

jpr williams ha scritto:
8 feb 2020, 19:48
giuseppone64 ha scritto:
8 feb 2020, 17:37
Aho...piuttosto aspetto che mio fratello si sia ripreso dalle emozioni per leggere il resoconto. Posso dire che Pescetto è di un altro livello?
Dalla piazzola senza dubbio. Per il resto oggi sinceramente Azzolini mi è sembrato molto più in palla.
Poichè, però, sono riuscito ad arrivare miracolosamente sino ad ora senza sapere i risultati delle due partite del 6N di oggi e le ho resgistrate, per il momento posto il pezzo sul campionato e rimando a domani ogni considerazione. Per ora mi limito a dire che per il gioco visto in campo le Fiamme meritavano di vincere.

https://blog.rugby.it/?p=10822
jpr Rovigo 4 punti non 5

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”