Top12 - Tredicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jaco » 20 mar 2020, 11:48

Spinoza ha scritto:
20 mar 2020, 9:05
giuseppone64 ha scritto:
19 mar 2020, 17:29
a breve credo che il governo ci dirà fino a quando continuerà la chiusura. Io prevedo il 15 aprile come data di ritorno alla semi-normalità, cioè negozi aperti con il rispetto delle distanze e possibilità di piccoli spostamenti.Ovviamente il punto di svolta è l'apertura delle scuole, se aprono quelle aprono tutto.
Mi chiedo come tu possa dare una data così e poi cosa vuol dire semi-normalità? Lasciamo che le indicazioni e le previsioni vengano fatte da chi ne sa e ne capisce altrimenti non si fa altro che alimentare false notizie e false aspettative. E poi scusate ma siamo in una situazione dove stanno finendo i posti letto disponibili per i ricoveri e qui ci si preoccupa di quando il rugby tornerà a giocare? Ma per piacere siamo seri.
È un tread sul top12 in un forum di rugby: si parla pacatamente non ci si preoccupa affatto.
C'è un altro tread "Covid19" in cui si discute molto seriamente sulla situazione.
Non credo ci sia nessuna mancanza di rispetto né incoscienza della situazione... lascerei stare le intemerate moralistiche... in amicizia... :wink:

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da quaros » 20 mar 2020, 12:50

Mettetevi il cuore in pace che è tanto se partirà senza problemi la stagione 2020/2021

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da Garry » 20 mar 2020, 13:14

Hanno interrotto perfino in Inghilterra...

Così, come ha fatto notare un tifoso irlandese, per la prima volta nella storia del rugby o forse nella storia dello sport in generale, c'è una squadra che vince tutte le partite che ha disputato in campionato e in Europa, ma che non vincerà nemmeno un titolo...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 20 mar 2020, 19:10

Ilgorgo ha scritto:
20 mar 2020, 9:25
Spinoza ha scritto:
20 mar 2020, 9:05
giuseppone64 ha scritto:
19 mar 2020, 17:29
a breve credo che il governo ci dirà fino a quando continuerà la chiusura. Io prevedo il 15 aprile come data di ritorno alla semi-normalità, cioè negozi aperti con il rispetto delle distanze e possibilità di piccoli spostamenti.Ovviamente il punto di svolta è l'apertura delle scuole, se aprono quelle aprono tutto.
Mi chiedo come tu possa dare una data così e poi cosa vuol dire semi-normalità? Lasciamo che le indicazioni e le previsioni vengano fatte da chi ne sa e ne capisce altrimenti non si fa altro che alimentare false notizie e false aspettative. E poi scusate ma siamo in una situazione dove stanno finendo i posti letto disponibili per i ricoveri e qui ci si preoccupa di quando il rugby tornerà a giocare? Ma per piacere siamo seri.
Si fa per passare il tempo, per non parlare solo del virus. Però forse hai ragione, capisco che possa sembrare un atteggiamento leggero
Allora intendiamoci bene prima di crocifiggere a destra e manca. Oggetto della discussione era la data della riapertura delle attività. punto.
Poi se dobbiamo parlare di altro ben venga ma ti faccio presente che sono diversi i 3d aperti tra cui uno proprio sul coronavirus. Non so te ma io sono uno molto serio quindi ti invito ad un maggior autocontrollo. Il porsi l'interrogativo e il rispondere, su un forum di rugby, qualora ti fosse passato, equivale a chiedersi quando riapriranno gli uffici o le scuole, Aripunto. Con un po' di attenzione avresti capito il contenuto del mio post.Poi fai te...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 21 mar 2020, 8:49

Le aziende del presidente del Valorugby, Enrico Grassi, donano 100mila € all'AUSL

https://www.reggionline.com/emergenza-c ... o-allausl/

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 23 mar 2020, 20:29

Oggi il Calvisano ha scritto che è scomparso a causa di questa epidemia un dirigente accompagnatore della prima squadra

https://www.facebook.com/search/top/?q= ... SEARCH_BOX

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da Garry » 24 mar 2020, 13:43

Rinviate ufficialmente anche le Olimpiadi di Tokyo e ancora non vogliamo chiudere 'sto campionato?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da geovale » 25 mar 2020, 9:32

Garry ha scritto:
24 mar 2020, 13:43
Rinviate ufficialmente anche le Olimpiadi di Tokyo e ancora non vogliamo chiudere 'sto campionato?
esatto!

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”