Top12 - Tredicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 4 mar 2020, 12:25

Noto già un'incongruenza: la pagina fb del Calvisano sostiene che la partita di San Donà si gioca sabato, mentre il comunicato fir parla solo di partite alla domenica.
Mah. :roll:
Certo, mi rendo conto che la situazione è bella complicata; per loro non dev'essere facile gestirla.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 4 mar 2020, 12:51

Mistero forse svelato.
San Donà - Calvisano si gioca sabato per un accordo bilaterale fra società e pare sarà così per quasi tutte le partite.
Si chiarirà tutto più tardi con le designazioni arbitrali
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da bersagliere88 » 4 mar 2020, 13:40

Allora:

- c'è da capire se si gioca sabato o domenica, da quanto scrive rovigooggi.it giocano tutte sabato alle 15, vedremo con le designazioni come dice il buon jpr

- necessita un'altra riunione subito perché se come sembra verrà approvato il decreto che disciplina le porte chiuse per almeno un mese, è inutile posticipare la giornata del 15 marzo e prevedere un turno infrasettimanale per la giornata dopo, si giocano a porte chiuse e fine, altrimenti non si riesce a concluderlo il campionato
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 4 mar 2020, 14:30

La penso come te.
Credo che per tutti sia molto triste pensare a partite a porte chiuse e forse si preferisce decidere di volta in volta sperando che magari la situazione cambi e si possa decidere altrimenti. Lo comprendo, anche se mi sembra una pia illusione.

Per me è una grossa rinuncia non andare a San Donà sabato: da sempre è la mia trasferta preferita. :cry:
Magari se mi travestissi da fotografo mi fanno passare? Che dici jaco? Com'è la sorveglianza al Pacifici? :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jaco » 4 mar 2020, 17:44

jpr williams ha scritto:
4 mar 2020, 14:30
La penso come te.
Credo che per tutti sia molto triste pensare a partite a porte chiuse e forse si preferisce decidere di volta in volta sperando che magari la situazione cambi e si possa decidere altrimenti. Lo comprendo, anche se mi sembra una pia illusione.

Per me è una grossa rinuncia non andare a San Donà sabato: da sempre è la mia trasferta preferita. :cry:
Magari se mi travestissi da fotografo mi fanno passare? Che dici jaco? Com'è la sorveglianza al Pacifici? :wink:
...ah beh... la sorveglianza al Pacifici è vicina allo zero... però sto giro mi sa che ci saranno i carabinieri al cancello, anche perchè proprio oggi abbiamo avuto il nostro primo caso di contagio in città... :|
Azzolina, se si giocasse ancora al vecchio Torresan ti direi di venire: ci saremmo piazzati sopra l'argine del Piave dietro alle tribune e qualcosa avremmo visto... ma al Pacifici... ad ogni buon conto se vuoi comunque venire a San Donà sei sempre ben accetto! :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 mar 2020, 10:47

jaco ha scritto:
4 mar 2020, 17:44
...ah beh... la sorveglianza al Pacifici è vicina allo zero... però sto giro mi sa che ci saranno i carabinieri al cancello, anche perchè proprio oggi abbiamo avuto il nostro primo caso di contagio in città... :|
Azzolina, se si giocasse ancora al vecchio Torresan ti direi di venire: ci saremmo piazzati sopra l'argine del Piave dietro alle tribune e qualcosa avremmo visto... ma al Pacifici... ad ogni buon conto se vuoi comunque venire a San Donà sei sempre ben accetto! :wink:
Eh, la mia era una boutade che nasceva dal disappunto dovuto al fatto che la partita è stata spostata al sabato come speravo io, ma a porte chiuse!
Si vede che non era tempo per noi (cit) :roll:
Però, magari, visto che non c'era pubblico potevano davvero farla al Torresan!
Sarei venuto con adeguate scorte e ci saremmo fatti un bel picnic lì sull'argine dando una sbirciata ogni tanto alla partita. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jaco » 5 mar 2020, 12:30

jpr williams ha scritto:
5 mar 2020, 10:47
jaco ha scritto:
4 mar 2020, 17:44
...ah beh... la sorveglianza al Pacifici è vicina allo zero... però sto giro mi sa che ci saranno i carabinieri al cancello, anche perchè proprio oggi abbiamo avuto il nostro primo caso di contagio in città... :|
Azzolina, se si giocasse ancora al vecchio Torresan ti direi di venire: ci saremmo piazzati sopra l'argine del Piave dietro alle tribune e qualcosa avremmo visto... ma al Pacifici... ad ogni buon conto se vuoi comunque venire a San Donà sei sempre ben accetto! :wink:
Eh, la mia era una boutade che nasceva dal disappunto dovuto al fatto che la partita è stata spostata al sabato come speravo io, ma a porte chiuse!
Si vede che non era tempo per noi (cit) :roll:
Però, magari, visto che non c'era pubblico potevano davvero farla al Torresan!
Sarei venuto con adeguate scorte e ci saremmo fatti un bel picnic lì sull'argine dando una sbirciata ogni tanto alla partita. :P
Eh...magara!
Stavo provando anche a vedere di infilarci dentro come addetti alla griglia (aiutanti del papà di Dario magari...) ma non so neacnhe se sia previsto il terzo tempo... boh...
In ogni caso l'ingresso è riservato ad accreditati FIR (dice il sito), magari c'hai delle conoscenze... :lol:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 mar 2020, 13:09

Una, in effetti, e anche di un certo rango, ma ultimamente siano un pò "in freddo" :roll:
Non gli va giù la mia firma sul forum...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jaco » 5 mar 2020, 16:56

Intanto per farti smoccolare un po' ti dico che noi saremo senza Petrozzi (in Galles con la Benetton): tralatro neanche permit, ma semplice "invitato"!!! :evil:
A meno di straordinari...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 mar 2020, 17:44

jaco ha scritto:
5 mar 2020, 16:56
Intanto per farti smoccolare un po' ti dico che noi saremo senza Petrozzi (in Galles con la Benetton): tralatro neanche permit, ma semplice "invitato"!!! :evil:
A meno di straordinari...
Mi sembra una bella porcheria. Oltretutto la nazionale nemmeno gioca, Che schifo di sistema.
Ci trattano proprio come sguatteri su questa barca.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da baobab » 5 mar 2020, 17:51

ultime notizie. Pare che venga rinviata la giornata. Gia annullata Fiamme-Lazio

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 5 mar 2020, 17:55

baobab ha scritto:
5 mar 2020, 17:51
ultime notizie. Pare che venga rinviata la giornata. Gia annullata Fiamme-Lazio
Dove l'hai letto?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da baobab » 5 mar 2020, 18:07

notizie affidabili da Rovigo. Anche se ormai cambiano idea ogni ora....Appena ho conferme comunico

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1837
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Top12 - Tredicesima giornata

Messaggio da Spinoza » 6 mar 2020, 10:19

baobab ha scritto:
5 mar 2020, 18:07
notizie affidabili da Rovigo. Anche se ormai cambiano idea ogni ora....Appena ho conferme comunico
In questi casi sarebbe buona regola citare le fonti delle notizie che si divulgano perchè le frasi del tipo "melhadettomiocuggino" lasciano il tempo che trovano (anche se il cugino è un tipo affidabile).

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”