TOP12 quattordicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da Garry » 31 mar 2020, 18:09

giuseppone64 ha scritto:
31 mar 2020, 16:23
comunque tutti sanno al bar che il rovigo è al momento la squadra più forte in italia. non so quanto possa valere ma questo è...
Sono sicuro che a pochi km da casa mia, oltr'Enza, c'è qualcuno che non la pensa come te

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da ruttobandito » 31 mar 2020, 18:34

giuseppone64 ha scritto:
31 mar 2020, 16:23
comunque tutti sanno al bar che il rovigo è al momento la squadra più forte in italia. non so quanto possa valere ma questo è...
sulla tempistica della decisione credo abbia giocato l'importanza della posta in palio, dimostrare quindi che il pensiero in materia del movimento .
Io avrei fatto come il calcio, avrei solo sospeso in attesa di, ma al momento passa tutto in secondo piano.
Il prossimo campionato, se ci sarà, vedrà giuseppone girare per i campi italici se invitato dagli amici del bar.
Condizione minima è cena con numerosi e rumorosi commensali.
Resto in attesa degli inviti.
Vostro
Giuseppone
Vai in pensione o hai trovato il modo di mandare in giro per il mondo qualcun altro?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 31 mar 2020, 18:38

ruttobandito ha scritto:
31 mar 2020, 18:34
giuseppone64 ha scritto:
31 mar 2020, 16:23
comunque tutti sanno al bar che il rovigo è al momento la squadra più forte in italia. non so quanto possa valere ma questo è...
sulla tempistica della decisione credo abbia giocato l'importanza della posta in palio, dimostrare quindi che il pensiero in materia del movimento .
Io avrei fatto come il calcio, avrei solo sospeso in attesa di, ma al momento passa tutto in secondo piano.
Il prossimo campionato, se ci sarà, vedrà giuseppone girare per i campi italici se invitato dagli amici del bar.
Condizione minima è cena con numerosi e rumorosi commensali.
Resto in attesa degli inviti.
Vostro
Giuseppone
Vai in pensione o hai trovato il modo di mandare in giro per il mondo qualcun altro?
mi prendo un anno di ferie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da giuseppone64 » 31 mar 2020, 18:40

Garry ha scritto:
31 mar 2020, 18:09
giuseppone64 ha scritto:
31 mar 2020, 16:23
comunque tutti sanno al bar che il rovigo è al momento la squadra più forte in italia. non so quanto possa valere ma questo è...
Sono sicuro che a pochi km da casa mia, oltr'Enza, c'è qualcuno che non la pensa come te
E' il bello della democrazia e della libertà...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da ruttobandito » 31 mar 2020, 20:08

giuseppone64 ha scritto:
31 mar 2020, 18:38
mi prendo un anno di ferie.
D’emblée?
Apperò...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da jaco » 31 mar 2020, 20:44

ruttobandito ha scritto:
31 mar 2020, 20:08
giuseppone64 ha scritto:
31 mar 2020, 18:38
mi prendo un anno di ferie.
D’emblée?
Apperò...
Giuseppone è decisamente oltre, non uno ma diversi passi avanti... vai Beppò: ti aspetto col tuo brò!

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da Garry » 1 apr 2020, 15:03

Cosa vi avevo detto?
L'annullamento della stagione è un colpo durissimo soprattutto per Rovigo e Valorugby:

https://www.rugbymeet.com/it/news/top12 ... iW4x54D5yo

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da quaros » 1 apr 2020, 17:07

Sarebbe anche ora che il Valorugby la smettesse di pestare cacchine, avevano delle grandi possibilità in territorio reggiano e le stanno bruciando tutte, TUTTE. Tirare la giacchetta in questa occasione non ha proprio senso.

baobab
Messaggi: 1453
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da baobab » 1 apr 2020, 17:16

Fra i vari commenti sotto l'articolo di rugbymeet si è dato particolarmente da fare uno di quei tanti personaggi che, soprattutto sui social e senza conoscere una beata cippa di come stanno le cose, si ergono a Solone e parlano a vanvera senza collegare il cervello alla bocca (e nemmeno alle dita), giudicando e sparando sentenze. Costui con la sua insistenza ha stuzzicato la risposta di Valorugby che riporto in parte e che rende le cose forse un po' più chiare:

...."Semmai foste interessati alla realtà dei fatti, la lettera a firma di Valorugby, Rovigo, Calvisano e Fiamme Oro, e’ già stata spedita ieri ai membri del Consiglio Federale che si riuniscono oggi in videoconferenza, ed è’ tutta incentrata sulla richiesta di linee guida per la chiusura dei rapporti in essere e la tutela di atleti e staff e non si parla affatto di riapertura del campionato). Evitate quindi di sprecare parole inutili! "

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da quaros » 1 apr 2020, 17:44

Nell'articolo sulla Gazzetta di Reggio però la giacchetta la tirano... Quindi che si decidano, perché non ne stanno uscendo benissimo

baobab
Messaggi: 1453
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da baobab » 1 apr 2020, 17:49

Non mi fiderei troppo delle cose che riportano i giornali, soprattutto se non sono virgolettati. Questo che ho riportato io è ciò che ha scritto la società dal proprio profilo fb. Poi non so se dichiarano una cosa coinvolgendo altre 3 società e invece ne fanno un'altra ...

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da quaros » 2 apr 2020, 11:48

Mi risulta che gli articoli sulla gazza vengano scritti da un'addetta legata allo società, ma potrei sbagliare ed essere rimasto indietro a vecchi legami.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da Ilgorgo » 2 apr 2020, 12:04

Se è la persona che dico io, non penso sia "embedded" al club. E' amica di tutte le persone del club ma non mi pare avere ruoli nel club. Però non è neppure una che si inventa le cose, mi sembra coscienziosa; quindi se ha scritto quello che avete detto (non ho letto l'articolo) significa che in qualche modo qualcuno quelle cose gliele ha davvero dette

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da Garry » 2 apr 2020, 16:51

Non grandissime notizie dalla FIR, eh...


"Il Consiglio ha, in prima istanza, ribadito l’impegno a garantire per la Stagione Sportiva 2019/20 gli stessi stanziamenti complessivi di natura contributiva già definiti nei confronti delle Società affiliate, secondo i criteri adottati per tutti i campionati per la Stagione 2018/19.
Al tempo stesso, il Consiglio ha confermato gli stanziamenti a supporto delle Società del Peroni TOP12 così come originariamente definiti per l’esercizio corrente.
Contestualmente il Consiglio raccomanda alle Società il pieno rispetto, quale tutela per i giocatori, degli accordi contrattuali con i tesserati per l'intera stagione corrente.
Contributi straordinari destinati al movimento saranno oggetto di successiva determinazione sulla base delle risorse e, comunque, nel rispetto della sostenibilità del Bilancio 2020".


Ma i contratti con i giocatori del Top12, ripeto, sono contratti da professionisti? Gli atleti hanno delle tutele?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: TOP12 quattordicesima giornata

Messaggio da quaros » 3 apr 2020, 9:27

Credo che una asd non possa fare contratti da professionisti, quindi saranno a rimborso spese o giochetti simili

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”