R.I.P. Paolo Paoletti

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

R.I.P. Paolo Paoletti

Messaggio da Garry » 30 mar 2020, 12:21

Ci ha lasciato Paolo Paoletti, tallonatore della nazionale fra il 1972 e il 1976.
Di Frascati, aveva giocato anche nel CUS Genova e nel Brescia, conquistando lo scudetto.
Terminò la carriera come arbitro, dal 1982 al 1992

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: R.I.P. Paolo Paoletti

Messaggio da geovale » 30 mar 2020, 12:36

Inoltro comunicato del Cus Genova Rugby
Il Cus Genova si stringe attorno alla famiglia dell’amico Paolo Paoletti. Originario di Frascati, Paolo ha indossato la maglia biancorossa dal 1972 al 1974 sfiorando di un soffio il titolo di campione d’Italia. Nel suo primo anno a Genova si guadagna la prima convocazione in Nazionale dando così il via alla sua carriera internazionale. Il tuscolano, nonostante abbia passato solamente due stagioni nel capoluogo ligure, è rimasto molto legato alla nostra società e non ha mai fatto mancare il proprio supporto. Ogni qualvolta potesse, la domenica, prendeva il treno da Frascati per raggiungere il Carlini e seguire la partita del Cus per poi tornare a casa la sera.
Ciao Paolo

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: R.I.P. Paolo Paoletti

Messaggio da Garry » 30 mar 2020, 12:43

Ho fatto in tempo ad affrontarlo solo in un'occasione, ma da spettatore l'ho visto sia con la maglia del Brescia che in maglia azzurra, e questo, personalmente, fa ancor più dispiacere

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”