Serie B Girone 2 2019-20

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 18 nov 2019, 10:09

Squilibrio ha scritto:
18 nov 2019, 10:07
Cinghi ha scritto:
18 nov 2019, 7:26
Tutti questi maledetti arbitri che non fischiano tutti questi placcaggi in ritardo sui parmensi, come si permettono?! :rotfl:
Ti rispondo per l'ultima volta poi basta perché sei in evidente malafede, se il mediano calcia prima della linea dei 10 metri e lo placchi superata la metà campo questo è fallo e quando lo fai non una ma tante volte in una partita tirare fuori un solo cartellino mi sembra un po poco. Poi nel caso non lo avessi capito, giustissimi i 3 gialli ai parmensi di cui due segnalati dal guardalinee che tu giudichi di parte
Infatti ha detto che era di parte, ma non di QUALE parte :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Chuba » 18 nov 2019, 13:15

Cinghi ha scritto:
18 nov 2019, 7:26
Tutti questi maledetti arbitri che non fischiano tutti questi placcaggi in ritardo sui parmensi, come si permettono?! :rotfl:
Due indizi fanno (quasi) una prova, diceva, più o meno Sherlok.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Cinghi » 18 nov 2019, 15:52

Squilibrio ha scritto:
18 nov 2019, 10:07
Cinghi ha scritto:
18 nov 2019, 7:26
Tutti questi maledetti arbitri che non fischiano tutti questi placcaggi in ritardo sui parmensi, come si permettono?! :rotfl:
Ti rispondo per l'ultima volta poi basta perché sei in evidente malafede, se il mediano calcia prima della linea dei 10 metri e lo placchi superata la metà campo questo è fallo e quando lo fai non una ma tante volte in una partita tirare fuori un solo cartellino mi sembra un po poco. Poi nel caso non lo avessi capito, giustissimi i 3 gialli ai parmensi di cui due segnalati dal guardalinee che tu giudichi di parte
Evidente secondo chi?
La spiegazione del fallo è una supercazzola?
Il giallo di Jesi non è stato dato per placcaggio in ritardo🥴 servono occhiali più performante...
Non commento le decisioni dell'arbitro, figurati quelle del guardalinee. O era l'arbitro?

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Luqa-bis » 18 nov 2019, 16:02

Solo per precisare:

non essendosi giocato in 27 e non essendo ammesso il passaggio in avanti né il giocare davanti al portatore di palla, anche la partita Valorugby Amatori -jesi non è classificabile come calcio fiorentino.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Squilibrio » 18 nov 2019, 16:28

Cinghi ha scritto:
18 nov 2019, 15:52
Squilibrio ha scritto:
18 nov 2019, 10:07
Cinghi ha scritto:
18 nov 2019, 7:26
Tutti questi maledetti arbitri che non fischiano tutti questi placcaggi in ritardo sui parmensi, come si permettono?! :rotfl:
Ti rispondo per l'ultima volta poi basta perché sei in evidente malafede, se il mediano calcia prima della linea dei 10 metri e lo placchi superata la metà campo questo è fallo e quando lo fai non una ma tante volte in una partita tirare fuori un solo cartellino mi sembra un po poco. Poi nel caso non lo avessi capito, giustissimi i 3 gialli ai parmensi di cui due segnalati dal guardalinee che tu giudichi di parte
Evidente secondo chi?
La spiegazione del fallo è una supercazzola?
Il giallo di Jesi non è stato dato per placcaggio in ritardo🥴 servono occhiali più performante...
Non commento le decisioni dell'arbitro, figurati quelle del guardalinee. O era l'arbitro?
Ma infatti nessun giallo è stato dato per placcaggio in ritardo, insieme alle entrate laterali nei punti di incontro sono stati due dettagli trascurati.... Nel giallo a Jesi per fortuna che i guardalinee sono stati presi in considerazione

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Big5 » 18 nov 2019, 18:45

Scusatemi ma non capisco tutta questa polemica.
dei 2 gialli ad Amatori 1 doveva essere di un altro colore (rosso), quindi non facciamo finta di niente.
Jesi gioca male e in modo molto falloso. l'arbitraggio è stato pessimo perchè doveva bloccare sin dall'inizio la troppa litigiosità da ambo le parti.
Tutte e due le squadre devono solo ringraziare l'arbitro di troppo buonismo. Nessuno deve recriminare niente, Amatori ha vinto giocando gli ultimi 10 minuti in 13 contro 15 senza subire punti e Jesi più dii quello che ha fatto non poteva fare.

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Cinghi » 18 nov 2019, 19:39

Big5 ha scritto:
18 nov 2019, 18:45
Scusatemi ma non capisco tutta questa polemica.
dei 2 gialli ad Amatori 1 doveva essere di un altro colore (rosso), quindi non facciamo finta di niente.
Jesi gioca male e in modo molto falloso. l'arbitraggio è stato pessimo perchè doveva bloccare sin dall'inizio la troppa litigiosità da ambo le parti.
Tutte e due le squadre devono solo ringraziare l'arbitro di troppo buonismo. Nessuno deve recriminare niente, Amatori ha vinto giocando gli ultimi 10 minuti in 13 contro 15 senza subire punti e Jesi più dii quello che ha fatto non poteva fare.
Sembra che sia stata davvero una partita di calcio fiorentino invece sono volati solo 4 schiaffi, senza nessuna conseguenza.
Come ho detto l'arbitro (che non giudico) mi ha fatto tanta tenerezza...
La polemica, se così si può chiamare, verteva sulla permalosità e spocchia parmense,tanto lesti a puntare il dito verso gli scorretti e altrettanto lesti ad autoproclamarsi innocenti.
La prima frase rende bene l'idea.
Dimmi che non abiti sul Taro o mi commuovo.

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da PassatorScortese » 18 nov 2019, 19:40

Se mi permetto, Jesi ieri non ha giocato particolarmente male, anzi per essere una squadra salita su di categoria ha dei giocatori anche buoni, si è visto qualche bell'angolo di corsa, dei finti penetranti usati con criterio, l'ha fregata un gioco al piede al limite dell'osceno e una difesa che causa parecchi falli di cui la maggior parte inutili.
Sulla componente disciplinare non mi esprimo, in questa come in molte altre partite si vengono a creare dei capannelli di persone pronte al faccia a faccia quando in verità il fallo non c'è o è molto meno grave di quello che è.

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Cinghi » 18 nov 2019, 19:43

PassatorScortese ha scritto:
18 nov 2019, 19:40
Sulla componente disciplinare non mi esprimo, in questa come in molte altre partite si vengono a creare dei capannelli di persone pronte al faccia a faccia quando in verità il fallo non c'è o è molto meno grave di quello che è.
92 minuti di applausi

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 18 nov 2019, 20:45

PassatorScortese ha scritto:
18 nov 2019, 19:40
Se mi permetto, Jesi ieri non ha giocato particolarmente male, anzi per essere una squadra salita su di categoria ha dei giocatori anche buoni, si è visto qualche bell'angolo di corsa, dei finti penetranti usati con criterio, l'ha fregata un gioco al piede al limite dell'osceno e una difesa che causa parecchi falli di cui la maggior parte inutili.
Sulla componente disciplinare non mi esprimo, in questa come in molte altre partite si vengono a creare dei capannelli di persone pronte al faccia a faccia quando in verità il fallo non c'è o è molto meno grave di quello che è.


Ma per "persone" intendi il pubblico o i giocatori?
Perché voglio vedere qual è il campo in cui nessuno fra il pubblico protesta per qualche decisione arbitrale.
Dai su, montiamo una polemica su una roba del genere?
Mi pare che nessuno abbia detto che la vittoria è stata immeritata, oltretutto il divario ha superato il break quindi non è stata propriamente tiratissima. Davvero non capisco questa polemica. Lo Jesi pensava di vincere facilmente?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Cinghi » 18 nov 2019, 21:45

Garry ha scritto:
18 nov 2019, 20:45
PassatorScortese ha scritto:
18 nov 2019, 19:40
Se mi permetto, Jesi ieri non ha giocato particolarmente male, anzi per essere una squadra salita su di categoria ha dei giocatori anche buoni, si è visto qualche bell'angolo di corsa, dei finti penetranti usati con criterio, l'ha fregata un gioco al piede al limite dell'osceno e una difesa che causa parecchi falli di cui la maggior parte inutili.
Sulla componente disciplinare non mi esprimo, in questa come in molte altre partite si vengono a creare dei capannelli di persone pronte al faccia a faccia quando in verità il fallo non c'è o è molto meno grave di quello che è.


Ma per "persone" intendi il pubblico o i giocatori?
Perché voglio vedere qual è il campo in cui nessuno fra il pubblico protesta per qualche decisione arbitrale.
Dai su, montiamo una polemica su una roba del genere?
Mi pare che nessuno abbia detto che la vittoria è stata immeritata, oltretutto il divario ha superato il break quindi non è stata propriamente tiratissima. Davvero non capisco questa polemica. Lo Jesi pensava di vincere facilmente?
Qui ci sono evidenti problemi di comprensione...

Garry
Messaggi: 32442
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 18 nov 2019, 21:48

Certo, evidentissimi.
Queste cose non le capisco, lo ammetto.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da PassatorScortese » 18 nov 2019, 21:56

Persone --> giocatori

Anche se il pubblico ammetto può essere parte di un discorso più ampio

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Big5 » 19 nov 2019, 11:53

Scusate ma mi ripeto, partita brutta e fallosa da ambo le parti.
Amatori ha ricevuto solamente un giallo per il suo pilone che ha preso a pugni un avversario (oltretutto senza nemmeno sfiorarlo quindi darei aggravante).
Jesi non è appena salita di categoria, rimane comunque scarsa oltre i primi 3 uomini.

Esseapostrofo1
Messaggi: 267
Iscritto il: 1 lug 2019, 12:44

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Esseapostrofo1 » 19 nov 2019, 13:01

Big5 ha scritto:
19 nov 2019, 11:53
Scusate ma mi ripeto, partita brutta e fallosa da ambo le parti.
Amatori ha ricevuto solamente un giallo per il suo pilone che ha preso a pugni un avversario (oltretutto senza nemmeno sfiorarlo quindi darei aggravante).
Jesi non è appena salita di categoria, rimane comunque scarsa oltre i primi 3 uomini.
Ma non ho capito (sono di un'altro girone) chi è davanti in classifica ?
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”