Serie B Girone 2 2019-20

Moderatore: ale.com

Panariello
Messaggi: 33
Iscritto il: 17 mag 2019, 15:10

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Panariello » 10 lug 2020, 9:25

Big5 ha scritto:
9 lug 2020, 14:16
Chuba ha scritto:
9 lug 2020, 10:11
Big5 ha scritto:
8 lug 2020, 17:42
Quindi non mi sbagliavo di tanto quando dicevo che Rugby Parma stà allestendo una squadra di tutto rispetto per la categoria?
Poi noi avremo i pantaloncini amaranto (per la cronaca primo colore ufficiale di Amatori Parma Rugby quando venne fondata e passando in Club House vi sono più di una maglia Amatori di quel colore...) ma la Rugby Parma ha una maglia Bianca(????????). :D :D :D :D :D :D
Comunque complimenti per gli acquisti e per aver trovato la gallina dalle uova d'oro.
Quindi le braghette amaranto (con la maglia blu-celeste) non sono un omaggio alla nuova proprietà, ma un riferimento storico.
Ho capito.
Guarda sinceramente non esiste nessun nuovo proprietario, capisco che è difficile da capire, ma è così; a differenza di altri noi siamo in grado di collaborare con le altre società e sviluppare progetti tecnici.
Il cremisi è il colore originario della Amatori Parma Rugby.
Il progetto tecnico in essere tra Amatori e Valorugby non contempla l'acquisto di giocatori nè per la squadra cadetta nè per la Under 18, a differenza di quanto si stà facendo in via Lago Verde; fortunatamente la produzione di giocatori di qualità che abbiamo sempre avuto ci consente di non dover offrire denaro a giocatori di altre squadre. Capisco che anche questo sia difficile da capire ma quando anche voi avrete giocatori autoprodotti e non comprati vedrai che ti risulterà più facile questo ragionamento. :D :D :D :D :D
I giocatori autoprodotti sono gli scarti del Valorugby?!

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 10 lug 2020, 11:35

A panarie', non rosicare

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Panariello
Messaggi: 33
Iscritto il: 17 mag 2019, 15:10

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Panariello » 10 lug 2020, 12:14

Garry ha scritto:
10 lug 2020, 11:35
A panarie', non rosicare
A Garrì, la mia era una domanda.
Prima di dire certe cose è meglio pensare fino a 10.
Dire che la squadra del VALORUGBY Amatori è composta da soli giocatori autoprodotti è una cazzata. Punto.

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 10 lug 2020, 12:26

Panariello ha scritto:
10 lug 2020, 12:14
Garry ha scritto:
10 lug 2020, 11:35
A panarie', non rosicare
A Garrì, la mia era una domanda.
Prima di dire certe cose è meglio pensare fino a 10.
Dire che la squadra del VALORUGBY Amatori è composta da soli giocatori autoprodotti è una cazzata. Punto.
Allora non era una domanda, se sai già la risposta :wink:
Non hai contato fino a 10?

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 10 lug 2020, 12:30

Se qualcuno conosce questi giocatori e li conta, si accomodi.
Però è chiaro che se il club si chiama Valorugby Amatori, i giocatori "autoprodotti", ovviamente, saranno quelli dei vivai del Valorugby e dell'Amatori.

Io non li conosco, per cui non posso rispondere

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Panariello
Messaggi: 33
Iscritto il: 17 mag 2019, 15:10

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Panariello » 10 lug 2020, 16:09

Garry ha scritto:
10 lug 2020, 12:30
Se qualcuno conosce questi giocatori e li conta, si accomodi.
Però è chiaro che se il club si chiama Valorugby Amatori, i giocatori "autoprodotti", ovviamente, saranno quelli dei vivai del Valorugby e dell'Amatori.

Io non li conosco, per cui non posso rispondere
Ah, giusto.
Quindi vuoi cercare di dire che la serie B dell’Amatori non è un parcheggio per i giocatori del Valorugby non convocati in top12 ma bensì una collaborazione tra società amiche con profonde radici territoriali, volta a far crescere i ragazzi prodotti del proprio vivaio?
Ahahahhaha

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 10 lug 2020, 16:30

Panariello ha scritto:
10 lug 2020, 16:09
Garry ha scritto:
10 lug 2020, 12:30
Se qualcuno conosce questi giocatori e li conta, si accomodi.
Però è chiaro che se il club si chiama Valorugby Amatori, i giocatori "autoprodotti", ovviamente, saranno quelli dei vivai del Valorugby e dell'Amatori.

Io non li conosco, per cui non posso rispondere
Ah, giusto.
Quindi vuoi cercare di dire che la serie B dell’Amatori non è un parcheggio per i giocatori del Valorugby non convocati in top12 ma bensì una collaborazione tra società amiche con profonde radici territoriali, volta a far crescere i ragazzi prodotti del proprio vivaio?
Ahahahhaha
Non cerco di dire nulla.
Sto osservando.
Ad oggi mi sembra l'unica vera novità nel rugby di questi paraggi. Vediamo come va a finire.
Il concetto di "parcheggio di giocatori" non è di facile comprensione, dovresti spiegarti meglio.
Anzi, ti spiego io: molti club hanno una "seconda squadra"; in questo caso la novità è che la seconda squadra è nata dall'unione di due club. Il problema, semmai, è la categoria. Una squadra di Top12 deve avere la seconda squadra in serie A, altrimenti serve a poco.

Forse ripensare un momento al nome della squadra potrebbe aiutarti a chiarire le idee

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Panariello
Messaggi: 33
Iscritto il: 17 mag 2019, 15:10

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Panariello » 10 lug 2020, 18:33

Garry ha scritto:
10 lug 2020, 16:30
Panariello ha scritto:
10 lug 2020, 16:09
Garry ha scritto:
10 lug 2020, 12:30
Se qualcuno conosce questi giocatori e li conta, si accomodi.
Però è chiaro che se il club si chiama Valorugby Amatori, i giocatori "autoprodotti", ovviamente, saranno quelli dei vivai del Valorugby e dell'Amatori.

Io non li conosco, per cui non posso rispondere
Ah, giusto.
Quindi vuoi cercare di dire che la serie B dell’Amatori non è un parcheggio per i giocatori del Valorugby non convocati in top12 ma bensì una collaborazione tra società amiche con profonde radici territoriali, volta a far crescere i ragazzi prodotti del proprio vivaio?
Ahahahhaha
Non cerco di dire nulla.
Sto osservando.
Ad oggi mi sembra l'unica vera novità nel rugby di questi paraggi. Vediamo come va a finire.
Il concetto di "parcheggio di giocatori" non è di facile comprensione, dovresti spiegarti meglio.
Anzi, ti spiego io: molti club hanno una "seconda squadra"; in questo caso la novità è che la seconda squadra è nata dall'unione di due club. Il problema, semmai, è la categoria. Una squadra di Top12 deve avere la seconda squadra in serie A, altrimenti serve a poco.

Forse ripensare un momento al nome della squadra potrebbe aiutarti a chiarire le idee
Un conto è avere una seconda squadra (che trovo giustissimo), un conto è comprare un club (salvandolo dal fallimento) e farlo diventare di fatto la propria seconda squadra.

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 10 lug 2020, 18:42

Panariello ha scritto:
10 lug 2020, 18:33

un conto è comprare un club (salvandolo dal fallimento) e farlo diventare di fatto la propria seconda squadra.
Comprare un club? L'Amatori non esiste più?
A me sembrava che "Amatori Valorugby" o viceversa, fossero solo la prima squadra e l'under 18

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Lil Abner » 10 lug 2020, 22:53

Certo che parlare di "giocatori autoprodotti" è veramente brutto, ma proprio brutto brutto, anzi bruttissimo. :shock:

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Squilibrio » 11 lug 2020, 14:39

Chuba ha scritto:
9 lug 2020, 17:39
Squilibrio ha scritto:
9 lug 2020, 15:24
Chuba ha scritto:
9 lug 2020, 10:07
Veramente sembrava che la gallina dalle uova d'oro l'aveste trovata voi, vestita da indiana Jones.
Si vede che è un po' stitica.. :D :D

Chuba, o non sei informato o accuratamente eviti la cosa ma perchè non ti fai spiegare cos'è successo tra voi e i reggiani negli ultimi mesi e perchè vi hanno mandato gentilmente a cagare?
Guarda, mi interessa molto poco.

Rispondevo solo scherzando a Big che cerca di farmi credere che il Signore è morto per i geloni.... (in dialetto rende meglio, lo so...)
Ma non rispondergli nemmeno, lo sapete vero che Big non può nemmeno mettere piede a moletolo altrimenti....

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Squilibrio » 11 lug 2020, 14:45

Panariello ha scritto:
10 lug 2020, 16:09
Garry ha scritto:
10 lug 2020, 12:30
Se qualcuno conosce questi giocatori e li conta, si accomodi.
Però è chiaro che se il club si chiama Valorugby Amatori, i giocatori "autoprodotti", ovviamente, saranno quelli dei vivai del Valorugby e dell'Amatori.

Io non li conosco, per cui non posso rispondere
Ah, giusto.
Quindi vuoi cercare di dire che la serie B dell’Amatori non è un parcheggio per i giocatori del Valorugby non convocati in top12 ma bensì una collaborazione tra società amiche con profonde radici territoriali, volta a far crescere i ragazzi prodotti del proprio vivaio?
Ahahahhaha
Ah quest'anno non è mail successo come non sono stati acquistati giocatori, tra l'altro i giocatori del valorugby che hanno giocato in serie B sono stati 3 da sempre si sono allenati con la serie b. Solo granieri ha giocato con il lavorugby non so se in coppa o campionato ma lui è un caso a parte perchè è ancora un under 18 e quindi in italia impensabile farlo giocare stabilmente in prima squadra.

Comunque questi discorsi si potranno fare in futuro quando non ci saranno più seniores amatori, infatti sembra che la rugby parma si sia presa in blocco allenatore e tutti i giocatori under 14

Positivo
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 ott 2019, 15:26

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Positivo » 11 lug 2020, 19:29

Squilibrio ha scritto:
11 lug 2020, 14:45
Panariello ha scritto:
10 lug 2020, 16:09
Garry ha scritto:
10 lug 2020, 12:30
Se qualcuno conosce questi giocatori e li conta, si accomodi.
Però è chiaro che se il club si chiama Valorugby Amatori, i giocatori "autoprodotti", ovviamente, saranno quelli dei vivai del Valorugby e dell'Amatori.

Io non li conosco, per cui non posso rispondere
Ah, giusto.
Quindi vuoi cercare di dire che la serie B dell’Amatori non è un parcheggio per i giocatori del Valorugby non convocati in top12 ma bensì una collaborazione tra società amiche con profonde radici territoriali, volta a far crescere i ragazzi prodotti del proprio vivaio?
Ahahahhaha
Ah quest'anno non è mail successo come non sono stati acquistati giocatori, tra l'altro i giocatori del valorugby che hanno giocato in serie B sono stati 3 da sempre si sono allenati con la serie b. Solo granieri ha giocato con il lavorugby non so se in coppa o campionato ma lui è un caso a parte perchè è ancora un under 18 e quindi in italia impensabile farlo giocare stabilmente in prima squadra.

Comunque questi discorsi si potranno fare in futuro quando non ci saranno più seniores amatori, infatti sembra che la rugby parma si sia presa in blocco allenatore e tutti i giocatori under 14
Si vede che la coppia Ragone/Giovannelli sta lavorando molto bene. Ultima possibilità di sopravvivenza è la franchigia con Colorno U14/U16 che stanno provando a mettere in piedi.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Squilibrio » 12 lug 2020, 8:04

Positivo ha scritto:
11 lug 2020, 19:29
Si vede che la coppia Ragone/Giovannelli sta lavorando molto bene. Ultima possibilità di sopravvivenza è la franchigia con Colorno U14/U16 che stanno provando a mettere in piedi.
Vedi che non sei informato? La 16 quest'anno non avrà problemi numerici al contrario di quanto si vorrebbe far credere e anzi ti posso dire con certezza che alle numerose telefonate da via lago verde direttamente verso i genitori o peggio ancora verso i giocatori che ormai hanno tutti i cellulari, sono riusciti a sfilare alla 16 solo un giocatore.

Normale che si lavori per una 16 nel futuro perchè nonostante quest'anno la 14 ufficialmente ci sia, le voci vere dell'esodo verso la rugby parma ci sono e si deve trovare una pezza non per il prossimo anno ma tra due anni.

Alla fine un piccolo dettaglio che non farà piacere ai molti speranzosi di raccogliere il poco di buono rimasto agli amatori, Giovanelli non lavora con Ragone che rimane ormai isolato

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da speartakle » 13 lug 2020, 9:55

ma davvero nel 2020 i club (anche con un passato glorioso) hanno bisogno di fregarsi a vicenda le giovanili? ma che cazz.o!
Poi mi fa da ridere tutti i discorsi che facciamo sul rugby, appartenenza famiglia ecc e poi leggi ste robe, manco la scuola calcio del paesello...

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”