Mercato 2020/2021

Moderatori: ale.com, Ref

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Rote » 6 mag 2021, 12:14

Quindi:
1) Jpr dice che un importante giocatore di Calvisano potrebbe andare a Padova.
2) Onrugby dice che Casolari ha delle "proposte di peso" e potrebbe lasciare Calvisano.

Casolari a Padova?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da giuseppone64 » 6 mag 2021, 12:17

ForrestGump ha scritto:
4 mag 2021, 9:42
Ilgorgo ha scritto:
4 mag 2021, 8:30
E nel derby con il Petrarca quando vedrà chi gioca estremo/ala inizierà a urlare "Capraro! Capraro! Capraro!" :P
Mi ci è voluto un po' per capirla...
io non ci arriverò mai...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da marte_ » 6 mag 2021, 12:43

Rote ha scritto:
6 mag 2021, 12:14
Quindi:
1) Jpr dice che un importante giocatore di Calvisano potrebbe andare a Padova.
2) Onrugby dice che Casolari ha delle "proposte di peso" e potrebbe lasciare Calvisano.

Casolari a Padova?
Io speravo Zebre :cry:

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Rote » 6 mag 2021, 12:50

marte_ ha scritto:
6 mag 2021, 12:43
Rote ha scritto:
6 mag 2021, 12:14
Quindi:
1) Jpr dice che un importante giocatore di Calvisano potrebbe andare a Padova.
2) Onrugby dice che Casolari ha delle "proposte di peso" e potrebbe lasciare Calvisano.

Casolari a Padova?
Io speravo Zebre :cry:
Pure io. Forse l'incredulità di Jpr era dovuta proprio a quello, esternazioni d'affetto comprese :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 6 mag 2021, 13:41

Rote è molto intelligente :wink:
Ahimè :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Rote » 6 mag 2021, 14:38

jpr williams ha scritto:
6 mag 2021, 13:41
Rote è molto intelligente :wink:
Ahimè :cry:
Se fosse così dispiacerebbe molto anche a me. Casolari fa comodo a qualsiasi squadra, ma andare proprio in quella già strapiena di giocatori forti con una rosa da 45 elementi impoverirà il campionato e la competizione in generale. Spero almeno che faccia bene a lui.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 6 mag 2021, 14:42

Come ho avuto già modo di dire il Petrarca sta facendo una campagna acquisti con cifre e numeri che poco hanno a che vedere col TOP10.
E da quel che sento siamo solo all'antipasto.
Anche Rovigo comunque sta spendendo parecchio.
Si attendono risposte da Reggio
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da profetacciato » 6 mag 2021, 16:44

Non ricordo più dove, ma ho letto che Reggio oltre a Diego Antl avrebbe ingaggiato Massimo Cioffi. Se è stato scritto qua scusate
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

PierreLaBuscagne
Messaggi: 326
Iscritto il: 2 dic 2019, 15:31
Località: Modderfontein

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da PierreLaBuscagne » 6 mag 2021, 17:51

Secondo il mio modesto parere il Petrarca continuerà ad investire molto in nuovi acquisti nei prossimi mesi in ottica terza franchigia (per il 2022). Si dice che si voglia anche far bene nella coppa europea per legittimare la candidatura ;
manco da un po' dal Veneto ma , a meno che il Covid-19 non ci abbia cambiati radicalmente, l'ipotesi "Dogi" continua ad essere assolutamente irrealistica; tanto più con Munari tornato ad avere un ruolo dirigenziale. E' più probabile una franchigia "provvisoria " PD-RO che PD-TV o PD-TV-RO.

No sono nemmeno tanto sicuro che Treviso tenga botta in Pro-16.

Con Coetzee il Rovigo ci perde rispetto a pastine; l'allenatore sudafricano non ha combinato tantissimo ed ha vari precedenti abbastanza documentati di non aver saputo gestire adeguatamente eventuali casini nello spogliatoio. Pastine invece si può dire sia rovigotto nel cuore.
Veneto Sudafricano

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Man of the moment » 6 mag 2021, 21:32

Non è possibile che le franchigie vengano ampliate a 4 tra qualche anno?
(Non lo auspico, solo chiedo se potrebbe essere possibili)

Garry
Messaggi: 32453
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da Garry » 6 mag 2021, 22:10

No beh siamo lontanissimi dalla realtà, secondo me.
Non essendo un conoscitore così approfondito delle rivalità venete, rimango stupito e dubbioso, ma accetto la possibilità che sia "più probabile una franchigia "provvisoria " PD-RO che PD-TV o PD-TV-RO".
Sono portato a dare fiducia, fino a prova contraria.

Poi però leggo "No sono nemmeno tanto sicuro che Treviso tenga botta in Pro-16" e allora la fiducia inizia a vacillare.
Con la squadra che stanno mettendo in piedi, altro che "tenere botta". Credo che l'anno prossimo visto il cambio tecnico sarà probabilmente di assestamento con buoni risultati, e quello successivo faranno il loro record.

Poi finisce con un "Con Coetzee il Rovigo ci perde rispetto a pastine" e allora basta, va tutto in vacca...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da jpr williams » 7 mag 2021, 9:17

PierreLaBuscagne ha scritto:
6 mag 2021, 17:51
Secondo il mio modesto parere il Petrarca continuerà ad investire molto in nuovi acquisti nei prossimi mesi in ottica terza franchigia (per il 2022). Si dice che si voglia anche far bene nella coppa europea per legittimare la candidatura ;
Scusa, quale coppa europea? Le squadre di TOP10 non partecipano più alla Challenge, credo
PierreLaBuscagne ha scritto:
6 mag 2021, 17:51
Con Coetzee il Rovigo ci perde rispetto a pastine;
Sicuramente gli costerà molto di più.
Però sento dire che Coetzee dovrebbe portarsi dietro anche 2/3 giocatori connanzionali di ottimo livello.
Se Reggio non si dà una mossa con acquisti paragonabili a quelli delle due danarose venete credo proprio che il prossimo campionato sarà un dialogo a due con le altre a fare tappezzeria.
Beh, almeno sarà felice l'ex presidente del comitato regionale del Veneto. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1462
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da baobab » 7 mag 2021, 10:13

jpr williams ha scritto:
7 mag 2021, 9:17
PierreLaBuscagne ha scritto:
6 mag 2021, 17:51
Secondo il mio modesto parere il Petrarca continuerà ad investire molto in nuovi acquisti nei prossimi mesi in ottica terza franchigia (per il 2022). Si dice che si voglia anche far bene nella coppa europea per legittimare la candidatura ;
Scusa, quale coppa europea? Le squadre di TOP10 non partecipano più alla Challenge, credo
PierreLaBuscagne ha scritto:
6 mag 2021, 17:51
Con Coetzee il Rovigo ci perde rispetto a pastine;
Sicuramente gli costerà molto di più.
Però sento dire che Coetzee dovrebbe portarsi dietro anche 2/3 giocatori connanzionali di ottimo livello.
Se Reggio non si dà una mossa con acquisti paragonabili a quelli delle due danarose venete credo proprio che il prossimo campionato sarà un dialogo a due con le altre a fare tappezzeria.
Beh, almeno sarà felice l'ex presidente del comitato regionale del Veneto. :wink:
Che si porti 2/3 connazionali mi sembra tanto, a meno che non cambi ancora la regola sugli stranieri. Se non ricordo male quest'anno, dopo il pasticcio della fir con il cambio del regolamento a mercato praticamente finito, si era trovato un compromesso con la possibilità di avere i permessi di soggiorno per più di 3 stranieri per tenerli in rosa nonostante la possibilità di averne in lista solo quel numero. Quest'anno in teoria non si potrebbero nemmeno avere in rosa, ma come detto potrebbero cambiare le cose. Detto questo mi sembra che Rovigo abbia confermato gia i tre ZAF Momberg, Greeff e Swanepoel, con partenti Giant e Coronel; penso che al massimo Coetzee ne porterebbe uno (MA). Ma a Rovigo può succedere di tutto.....

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da marte_ » 7 mag 2021, 12:33

Io non vedo sto gran mercato di Rovigo onestamente.. cambia tantissimo e perde giocatori fondamentali. Se Reggio conferma i suoi e aggiunge qualcosina tipo Antl e Cioffi di cui si parla, è la seconda forza del campionato in ciabatte

baobab
Messaggi: 1462
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Mercato 2020/2021

Messaggio da baobab » 7 mag 2021, 12:53

marte_ ha scritto:
7 mag 2021, 12:33
Io non vedo sto gran mercato di Rovigo onestamente.. cambia tantissimo e perde giocatori fondamentali. Se Reggio conferma i suoi e aggiunge qualcosina tipo Antl e Cioffi di cui si parla, è la seconda forza del campionato in ciabatte
Antl te lo do per certo a Reggio; fra l'altro lo considero uno di quei giocatori che anche a Reggio puó fare la differenza e aggiungere valore alla rosa. Riguardo Cioffi non so a che punto sia la trattativa ma non penso nemmeno che a Manghi serva poi cosi tanto visto la presenza di giocatori come Leaupepe, Bertaccini e Costella. Non ricordo chi altri abbia alle ali; viene inoltre da un campionato pessimo a Rovigo

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”